Lingam..questo, (s)conosciuto - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 23964 - Utenti online: 330

ARTICOLI

Lingam..questo, (s)conosciuto

Tecnica e massaggi - 20/04/19 - Autore: Remy LeBeau -
Ciao a tutti,

volevo confrontarmi con voi su quanto indicato dal titolo: il Lingam. 
Massaggio e tecnica di massaggio particolare, che molti di voi (compreso me all'inizio), potrebbero additare come "seh vabbè, masturbazione!". In realtà, come potete immaginare e come può facilmente testimoniare chi lo ha veramente provato, qualcosa di molto molto più profondo, rilassante ed intrigante.
Per Lingam (senza scomodare video su internet che peraltro, alcuni di questi, ben esplicano quanto da me ricercato) intendo veramente un massaggio di 15-20 min completamente dedicato, in cui la massaggiatrice (partecipe e consapevole) "esplora" l'interezza della parte anatomica con tecniche, passaggi e movenze particolari che possono veramente portare una persona a quelle tempistiche di durata. Movimenti lunghi e costanti, a volte veloci e repentini, ma il tutto portato a far durare il più a lungo possibile l'esperienza, con notevole (secondo me) piacere.
Piacere che se fatto con la persona giusta, può essere anche del donatore, il quale, consapevole del "potere" che ha, in qualche maniera ne gode.

Io non ho ancora trovato nessun centro e nessuna masseuse su Milano. Le mie 2 esperienze sono state entrambe fuori regione, una all'estero.

Non sto qui a scendere nell'etimologia della parola e nella filosofia, ma mi piacerebbe capire voi che cosa ne pensate, e le vostre opinioni a riguardo; ma soprattutto sapere se tra le nostre gentili amiche e professioniste del benessere (che ovviamente invito a partecipare) c'è qualcuna che si ritrova in questa mia visione.

Il Lingam inteso come tale non esiste più? O non è mai esistito? 
Ben inteso, si deve creare il giusto feeling e la giusta atmosfera, assolutamente; e soprattutto, almeno per me, non deve MAI mancare la parte più importante, ovvero il massaggio, vero e ben fatto.

Un saluto a tutti, e buoni massaggi!