Luce del sole

Greco
Via Portinari, Milano
Cinese
9.00 - 23.00

Contatto: Solem
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Luce del sole 1Luce del sole 2Luce del sole 3Luce del sole 4Luce del sole 5Luce del sole 6
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16
768
386
Milano - Gorla - Turro

Platino è un'esperienza diversa. Un ambiente raffinato e discreto, un piccolo gioiello per un relax unico. L'accesso al centro garantisce la completa privacy,  le stanze hanno tutte pareti chiuse fino al soffitto, ampie finestre per mantenere la ventilazione,  vasca idromassaggio doppia  per rilassare ulteriormente il corpo. Ad accoglierti un team di ragazze bellissima bravissima , ma esperte in tutti i tipi di massaggi orientali . Prenota in anticipo il tuo momento al Platino per essere accolto nel migliore dei modi. Non resterai deluso.  fidati di noi.
14
1144
595
Milano - Gorla - Turro

Sexy, felice, rilassato. Parole abusate e spesso non vere.
Qui invece le trovi.
Tutto in un'atmosfera davvero divertente, ogni incontro è una festa.
Le nostre ragazze, tutte giovani e carine, sapranno soddisfare ogni esigenza. Dal semplice massaggio rilassante, ad un massaggio corpo più sensuale e coinvolgente, magari allargato a quattro mani e a tutto il corpo, pensato per i palati più esigenti.
Le foto sono assolutamente reali, non diamo brutte illusioni, solo vere emozioni.
Ci trovate a Milano via Petrocchi (stazione Turro M1) tutti i giorni dalle 10 alle 24
Potete prenotare i vostri momenti magici al 3332852977
Vieni a contattarci, siamo ansiosi di conoscerti.
Ciao.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano