



Cinese
10-23
Contatto: fratellididio
Xinyuan Centro Benessere ! !!! Qui si possono trovare momenti di relax, passione e desiderio.Resta con noi e grazie al nostro trattamento verrai rigenerato. Le nostre operatrici, giovani e belle, vi accompagneranno nel cammino della salute che desiderate di più. Offriamo tutti i tipi di massaggi, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, che possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze. Ci trovate a Sesto San Giovanni in via Fratelli di Dio 71 tutti i giorni 10:00-22:00.Per informazioni e appuntamenti è possibile chiamare il 331 1666706.Ti stiamo aspettando.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano














273 Recensioni + altro
Recensione di Beta200





Recensione di grauldisk





Recensione di Mailin





Recensione di Calpurnio


Era da qualche settimana che mancavo dallo Xin. Oggi pomeriggio ho deciso di rimediare.
Telefono, chiedo di Lala o Susanna e Yoyo mi propone quest'ultima. Viste le recensioni dei colleghi accetto, del resto Yoyo conosce i miei gusti e sono certo che non mi deluderà-
Arrivo,, la mia vecchia amica Simona mi fa entrare nella stanza (sempre pulitissima), caffè ed ecco arrivare Susanna. Sul suo fisico si sono già espressi i colleghi, perciò inutile ripetermi.
Qualche minuto di social per conoscerci. Il suo italiano é scarso, ma riusciamo a capirci. Susanna mi propone il massaggio ma rifiuto, anzi decido di massaggiarla io. Un po' d'olio e via . Lei apprezza molto e decide di ricambiarmi con un body di tutto rispetto.
Da lì al seguito naturale il passo è breve: duetti e balli seguendo il nostro istinto fino all'all'acuto finale. Poi Susanna mi propone un massaggio nel quale si dimostra all'altezza insistendo dove sente delle resistenze.
Ma ci resta un quarto d'ora, come impiegarlo? nell'unico modo possibile: carezze e duetto.
Nuova doccia assistita e via nel salottino per due chiacchiere con Yoyo, bella, gentile e simpatica come sempre. Qualche risata con Simona e Susanna che si sono aggiunte a noi, bottiglietta d'acqua e via verso casa.
Wo ai nimen
Non ti curar di loro, ma guarda e passa



Recensione di svart401





Recensione di Pinolavatrice


Recensione di Jarod


Massaggio ben fatto e intrigo molto ben partecipato, asseconda ogni mio desiderio. Esco molto soddisfatto da ripetere prossimamente.



Recensione di Beta200





Recensione di Paolosarpi





ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

14



10
31
Maggiolina31
Il centro è conosciuto perché opera da tanto tempo, ma la gestione è completamente nuova. Vieni a trovarci, troverai bellissime massaggiatrici asiatiche molto brave nel massaggio e nell'intrigo. Chiedi di Angela, Sofia e Lisa, ti faranno passare dei momenti indimenticabili e non riuscirai più a smettere di venire da noi ;)
Il centro è vicino alla metro viola e si trova facilmente parcheggio.
Vieni a provare da noi, i centri sono tanti ma vedrai che di noi non ti scorderai!
Ti aspettiamo!




1
0
Porta Venezia0
Centro massaggi nuovo - Troverete Lina la ragazza del centro RONDINE DEL CIELO di Milano.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti:
Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano
ACCOUNT CREATO
Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'email che hai indicato in fase di registrazione.Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella email. ATTENZIONE: se non la ricevi, prova a controllare all'interno della tua cartella di spam/posta indesiderata.


75
913
4
Buongiorno colleghi d'avventura.
Ormai per me a Milano esistono solo due centri dove mi sento davvero a casa mia, dove mi sento non un semplice cliente ma un amico. Lo Xin è uno di questi.
Oggi avevo voglia di ritrovare Lala che non vedevo da diverso tempo: ogni volta che andavo o era occupata o era di riposo. Ma oggi finalmente era libera.
E' stato bello ritrovarci dopo tanto tempo: appena mi ha raggiunto in camera mi ha abbracciato forte e mi ha riempito di baci, poi sul letto ancora lunghissimi baci intervallati da qualche risata quando cercavo di parlarle cinese.
Lala si è prodigata in tutti i modi per farmi star bene, per farmi sentire quanto era contenta di ritrovarmi, e ci è riuscita molto bene.
Poi una volta uscito dalla stanza , sempre pulitissima ed in perfetto ordine, due chiacchiere con Simona e Yoyo, perfette padrone di casa, le mie simpatiche sorelline.
A presto ragazze, wo ai nimen
Non ti curar di loro, ma guarda e passa