Platino

Gorla - Turro
Via Derna 26, 20132, Milano
Cinese
9-24

Contatto: platino

Platino è un'esperienza diversa. Un ambiente raffinato e discreto, un piccolo gioiello per un relax unico. L'accesso al centro garantisce la completa privacy,  le stanze hanno tutte pareti chiuse fino al soffitto, ampie finestre per mantenere la ventilazione,  vasca idromassaggio doppia  per rilassare ulteriormente il corpo. Ad accoglierti un team di ragazze bellissima bravissima , ma esperte in tutti i tipi di massaggi orientali . Prenota in anticipo il tuo momento al Platino per essere accolto nel migliore dei modi. Non resterai deluso.  fidati di noi.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Platino 1Platino 2Platino 3Platino 4Platino 5Platino 6Platino 7Platino 8Platino 9Platino 10Platino 11Platino 12
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

723 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

6
2
4
Via Papa Giovanni xxlll 63 Almè

Giovani e dolci ragazze orientali ad Almè, per il tuo desiderio di relax. Qui potrai staccare dai pesi della vita e trovare momenti coinvolgenti.
Tutti i tipi di massaggio a tua disposizione, fatti con maestria dalle nostre bellissime ragazze.
Potrai combinarli e personalizzarli a tua scelta, così avrai veramente il massimo.
Ci trovi ad Almè, in via papa Giovanni XXIII, numero 63, in un ambiante riservato, pulito e estremamente confortevole.
Ci siamo tutti i giorni dalle 9 alle 23.30. Chiamaci al 3510907059 per prenotare il tuo assoluto piacere.
Baci
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano