Commenti ai centri massaggio

Utenti registrati: 22956 - Utenti online: 569

COMMENTI AI CENTRI TOTALI: 18053

cineseoccidentalethaistudio privato
Tipo

: 75
: 564
: 1
Avendo letto segnalazone di un utente a cui avevo richiesto info sulla sostituta e che naturalmente non avendomi risposto mi sono recato a fare conoscenza con la new entry.Ennesima dimostrazione che con un pizzico di fortuna e voglia di esplorare, con solamente 30 euro ci si possono togliere  delle belle soddisfazioni.Oggi e' stato cosi' la sostituta si e' dimostrata meglio della titolare sia come propensione alla cura del cliente sia alla soddisfazione reciproca. Peccato che non si fermera' a lungo, diciamo sino a meta' Dicembre.
P:S per chi e' abiltato alla lettura del club a 50 eur legga le mie ulteriori considerazioni. Ciao a tutti

: 3
: 20
: 6
Commento di leporello su Bao Hong - 20/11/18 @ 11:46
0
0
Qualche volta, fermarsi in un porto sicuro ne vale la pena. Sai che non sono scintille, ma sei certo che hai un massaggio valido (con prevalenza di digitopressioni) e un intrigo nella norma compreso nel prezzo (e questo lo ritengo molto importante). Maria è una bella signora over 40, direi simpatica e cordiale, con curve non indifferenti, il che non guasta. Un posto, pur piccolo, dove ci si può rilassare in buona compagnia. E ritornarci volentieri.

: 101
: 868
: 4
Potra Romana bella, porta Romana... zona della città nella quale non passo di frequente, per cui non avevo mai avuto il piacere di visitare l'Ayara. L'ho fatto ieri, non avendo prenotato sono stato guardato con un po' di diffidenza e mi è stata assegnata Nina. Devo subito dire che il centro è molto piacevole: pulito, caldo negli arredi e pure di temperatura, cosa importante vista la stagione. Doccia presente in cabina. Ho chiesto come di consueto un misto thay/olio, di thay c'è stato molto poco ma nel complesso mi ha soddisfatto. Diciamo che do 8 anche grazie agli aspetti positivi del centro riportati in precedenza. Intrigo non memorabile prima di tutto per la contrattazione (questo sì, questo no, questo eccetera) che ha poi influito sul prosieguo, piuttosto freddino a dire il vero anche da parte mia. 6 più di stima che per reale soddisfaione.
Saluti
Cuba

: 48
: 1893
: 10
Commento di I'm back su Carla - 20/11/18 @ 00:10
8
9
Ci sono analogie molto forti che legano la mia avventura con Carla a quella di Rubi di qualche giorno fa.
Leggendo capirete perché.
Premetto subito che non è stato affatto facile incontrarla. Quando apparve la sua scheda su MAM la ragazza si stava ancora organizzando. Il suo “vero”  lavoro di addetta alle vendite le lasciava poco spazio. Gli incastri per trovare il “nostro spazio” non si dimostravano facili. C’era sempre qualche imprevisto che interveniva all’ultimo momento e faceva saltare l’incontro. Avevo quasi desistito anche perché una analisi approfondita in rete delle foto pubblicate sulla scheda che tanto mi avevano intrigato non erano riconducibili esclusivamente a lei. Altre ragazze le usavano nel web per pubblicizzare servizi hot vari.
Mi ero quasi convinto che era meglio lasciar perdere.
Quasi convinto però,
Finchè non arriva il primo lunedì freddo di questo strano autunno.
Le informazioni presenti sulla scheda di Carla danno il lunedì non disponibile ai contatti. Forse proprio questo mi ha indotto a chiamarla. Una chiamata che pensavo andasse a vuoto e che avrebbe chiuso definitivamente ogni mia velleità di approfondimento.
E invece, dopo il secondo trillo e con mia grande meraviglia, Carla risponde.
La cosa mi spiazza un po’ ma non nascondo che mi ha fatto salire alle stelle l’adrenalina del pioniere.
Sapevo che stavo rischiando grosso. La ragione mi diceva di tergiversare e prendere tempo….. il desiderio la soffoca.
Ci accordiamo di vederci alle 15.00 del giorno stesso.
La location………..quella di Rubi.
Arrivo con i soliti minuti di anticipo. Fa un freddo bestiale. Annuncio il mio arrivo per cercare subito riparo all’interno. Ho le mani ghiacciate. Il freddo mi penetra nelle ossa.
“Ti apro subito tesoro” mi dice al telefono mentre mi fornisce la combinazione di tasti da schiacciare sul citofono.
Conosco la strada, fra poco conoscerò pure lei.
La curiosità è tanta. Sapevo che le foto non erano le sue ma adesso capirò meglio.
Scendo le scale …si apre la porta e mi compare lei.
L’avevo immaginata completamente diversa. Ma non sono deluso…anzi.
Una bellezza diversa….ma sempre di bellezza si tratta.
Vi do subito le misure…..sarò molto preciso perché me le ha comunicate Carla durante un appassionato gioco di tenerezze reciproche che ha messo a nudo non solo i nostri corpi ma anche le nostre vite.
Altezza 1.62..peso 50 Kg…una terza di seno…..bionda …occhi azzurri…sorriso aperto e apparentemente sincero….viso molto dolce che ha una particolarità. Più lo guardi e più ti piace. Età attorno ai trenta anni.
Insomma una bella ragazza nostrana.
Anche se Carla non rientra a pieno diritto nei miei personalissimi gusti, rientra certamente in quelli di moltissimi di Voi.
Io sono più attratto dalle donne “grandi”..….rotondette e morbide ..preferibilmente con qualche chilo in più piuttosto che in meno. Molti amici grideranno allo scandalo.
Ecco….. allora proprio Voi, amici cari, troverete in Carla il vostro ideale di donna.
Una cosa è la bellezza soggettiva. Un’altra quella oggettiva.
E qui oggettivamente ci siamo.
E poi…Carla è molto genuina..…semplicemente ancora sé stessa. Questo “ambiente” non l’ha ancora intaccata. La sua aria da primi giorni di scuola fa capire subito quanta voglia ci sia in lei di “capire” ed imparare velocemente come muoversi in un mondo per lei ancora sconosciuto.
In molte cose mi ricorda appunto Rubi. Già …Rubi…E’ a pochi metri da noi magari con le stesse paure…gli stessi timori. Mi sembra di sentire il suo respiro.
Capisco subito che non sarà un massaggio professionale anche se alla fine apprezzerò anche questo.
Ma non mi importa. Non certamente ora.  Adesso sto cogliendo altri aspetti che appagano il mio desiderio di intrigo. E’ un intrigo vero…fortissimo…mentalmente coinvolgente.
Fatto di sguardi e di tenerezze. E poi inaspettatamente la parte più vera e sincera di lei mi coinvolge.
Il suo respiro…il mio respiro….Il suo desiderio…il mio desiderio.
Momenti di incredibili emozioni che trovano un appagamento totale.
Restiamo sdraiati ancora un pò. La stringo a me. La guardo negli occhi. Ho voglia di ricominciare e  non sono il solo.
Passano altri minuti che sembrano un meravigliosa eternità.
Non vorrei più andarmene. E forse non lo vorrebbe neppure lei. E’ troppo vera….troppo poco calcolatrice. Non voglio approfittare.
Mi offre il caffè. Lo ha fatto con le sue mani. Me lo porta in stanza assieme a due caramelle.
E’ contenta…appare felice.
Le do un bacio e lei mi guarda negli occhi.
” La prossima volta ti farò lo sconto” mi dice con una spontaneità che mi lascia stordito.
Incredibile ..dolcissima….tenerissima Carla.
Non cambiare. Resta così…(Magari cambia le foto…non devi temere  :))
Esco stravolto dalle emozioni stringendo tra le mani le due caramelle.
A presto amici cari.
Buona giornata a tutti.

: 1
: 2
: 2
EROTICO ED ESOTICO. Oriente ed occidente, mai avrei pensato che unendo le due cose assieme si ottenesse una miscela ed una atmosfera cosi calda e cosi sensuale. Claudia, dolce e spettacolare bellezza erotica italiana, Nadia fiore esotico dal profumo inebriante, sin dall'inizio del massaggio i loro corpi riescono a trasmettere armonia, benessere, piacere. EROTICO ED ESOTICO, una vera bomba a quattro mani per passare momenti di puro piacere sia mentale che fisico. DA PROVARE!!

: 3
: 20
: 0
buongiorno a tutti, dopo 2 due mesi di assenza mi ritrovo ancora qui in questo centro spettacolare in un freddo pomeriggio di domenica,
questa volta la sorte mi ha affidato alla simpaticissima Emi da poco tempo qui mi fa accomodare nella stanza sempre in perfette condizioni di pulizia ed ordine.
€??inizia il massaggio non troppo forte ma eseguito alla perfezione , nessuno sconfinamento e nessuna proposta con ottimo massaggio alla testa per concludere e' stata un'ora molto piacevole nel complesso con due chiacchere con lei che parla perfettamente l'italiano
?il solito buon caffe' e un arrivederci alla prossima
voto 9
?il thai spa monza e' un centro che consiglio a tutti coloro che vogliono un buon massaggio in un ambiente davvero perfeffo e professionale

: 3
: 8
: 9
Commento di lucaggliang su Julia - 19/11/18 @ 15:12
0
0
Ritornato da Lucia per usufruire di una promozione riservata ai suoi clienti preferiti.
L'incontro si è svolto ai massimi livelli, lei è una ragazza dolcissima e molto simpatica e se si crea il giusto feeling l'incontro sarà ai massimi livelli.

Promossa a pieni voti! 

: 15
: 195
: 1
circa un mese fa  ho rivisitato questo centro sperando di incontrare , chissa, nuove bambole. entro e trovo la solita susanna,  un'altra vecchia conoscenza ma non ricordo il nome e una nuova ma certo non attraente. tutte e tre stravaccate sulle poltrone. per non correre rischi mi butto su susanna. sapevo che sul massaggio e' capace cosi l'ho lasciata fare (massaggio non troppo forte per la mia debole schiena). al girare scopro che la strategia e' leggermente cambiata, almeno cosi' mi e' parso. infatti ragazza, che di solito e' molto educata, si e' fatta un po' piu' aggressiva. e, questa la novita', concede di piu che nel passato. cosi ha permesso una buona esplorazione in zona off limits. a quel punto ho creduto di avere le vie pervie, ma ahime' mi sbagliavo. toccammenti profondi e slinguamenti si, ma non si va oltre. cosi si e' concluso poi col basico, che come ricordavo e' tuttavia di fattura eccellente. Finale con doccia insieme, che a me e' molto gradita, fa molto ".fidanzatini". tempo trascorso un'ora e forse anche di piu. che dire: vale la pena di tornarci? bah, dipende dall'umore. voto 8 deciso, per l'accoglienza, igiene e educazione; quasi 8 per l'intrigo.per il resto.....ai posteri... Saluti e massaqggi beati a tutta la congrega.

: 4
: 27
: 1
Commento di Passion64 su Olga - 19/11/18 @ 01:15
0
0
Cara Olga è stato un piacere conoscerti mercoledì sera e come promesso ti recensisco positivamente perché ho trascorso una    piacevolissima ora in tua   compagnia...la location è un  appartamento di un condominio vicino la fermata della metro di Cimiano e quindi facilmente  raggiungibile...l’accoglienza simpatica e la descrizione precisa dei trattamenti è servita per rompere il ghiaccio e  farmi sentire a mio agio...il massaggio scelto mi è piaciuto parecchio, molto rilassante con l’uso di un olio caldo, disteso su un futon riscaldato e partecipativo con giusta socializzazione e finale non banale ma interessante, ci tiene a farti stare bene, prima di andarmene una gradevole doccia e un succo di mela...ci ritornerò sicuramente ciao

: 14
: 144
: 2
Commento di pepper70 su Carol - 18/11/18 @ 23:59
10
10
Seneca diceva che "Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare."
E siccome non ho voglia di navigare controvento, manco da un bel po' di tempo da Carol e decido che la consocenza del porto sia fondamentale per un ulteriore visita.
Carol come sempre è iper gentile, capito in una giornata di quelle in cui odi Milano...pioggia, parcheggio introvabile, gente impazzita...tardo tanto, ma lei (gentilissima) aspetta. Mi accoglie a me pulcione (nel senso di grande pulcino) tutto intirizzito dall'acqua con un sorriso che asciuga i vestiti al solo vederla. Il pensiero della doccia dopo tanta acqua è abbastanza over....ma con Carol diventa bella doccia ristorante. Il massaggio è come sempre un turbinio di sensazioni clamorose. Ora capisco quello che leggevo in tante rece, cioè che l'avanzamento della conoscenza di una persona fa crescere il feeling con questa. Carol conosce ogni mio muscolo meglio di chiunque altro nei miei primi 50 anni di vita e lo fa parlare, sussurra ai muscoli con le sue dita sapienti che scavano nei segreti delle fatche quotidiane fino ad arrivare alla parte emozionale. Emozioni che si susseguono che crescono, lentamente, progressivamente, piacevolmente, fino a lasciare posto ad un relax assai piacevole. Pratico massaggi da anni, ma Carol resta il "top" fra coloro che io ho frequentato. Merita una visita e merita le tantissime recensioni che ne parlano bene. Ciao sorriso Carol, non perderlo mai e resta sempre quella splendida persona che sei....e voi che leggete....che aspettate? :)))) 
Una stretta di mano oleosa a tutti. 
Pep.

: 6
: 35
: 2
Segnalo che da circa un mese Simona è stata sostituita da una certa Sofia. Non è chiaro se sia un cambio temporaneo dovuto a rientro in patria o definitivo perché la nuova venuta ha un italiano molto basico

: 3
: 11
: 0
Commento di LUKY17 su Stella C.B. - 18/11/18 @ 16:39
0
0
Passato oggi dopo le prime 2 vite, devi dire che la qualita' delle ragazze e' peggiorata,Koko non c'e' piu' le nuove sono di non buona fattura direi nella normalita' Cina, inoltre il cntro forse per le vecchie recensioni appare particorlamente frequentato quindi ascapito del servizio molto velocizzato consigliato solo per intrigo ma con livello bellezza a 5.. voto massaggio 1 intrigo 6

: 10
: 184
: 3
Commento di aza6621 su Rubi - 18/11/18 @ 15:49
9
9
“Comandante, un bimbo desidera visitare la cabina di pilotaggio. Lo faccio entrare? “mi chiede la hostess responsabile di cabina…..
Agosto, aeroporto di Eindhoven : stiamo completando l’imbarco dei passeggeri per poi decollare alla volta di Cluj, ultima tratta del giorno. Siamo in leggero ritardo ed i venti in quota previsti non saranno favorevoli : come se non bastasse, sulla capitale transilvana al momento del nostro arrivo sono previsti temporale e vento di burrasca. Non abbiamo molto tempo per completare tutti i nostri controlli ma, non me la sento di deludere quella piccola creatura. Magari sogna di trovarsi un giorno al mio posto. Magari per lui questa visita può trasformarsi in magia. “ Lo faccia entrare ,rispondo ..”.   Ed ecco che vedo affacciarsi alla porta del cockpit il piccolo B., con la mamma. Hanno un’esitazione. ….”Venite ,Prego! “. Vedendo il mio sorriso, si fanno più audaci,ed entrano. “Ciao signor pilota”, mi saluta timidamente.. La madre sorride imbarazzata. “Io mi chiamo Mauro” rispondo stringendogli la mano. Avrà più o meno dieci anni. E’ammutolito. Nei suoi occhi leggo una favola,quella che tempo indietro cullavo di vivere io. Osserva su e giu’, a destra e sinistra…Sembra in un’altra dimensione. “È originario di Sarata, un piccolo borgo a cento chilometri da Cluj Napoca. E’ stato abbandonato poco dopo la nascita, ed è finito in un orfanotrofio. Io e mio marito lo abbiamo adottato tre anni fa” , mi dice la mamma. Lei è una bella donna olandese che vive ad Helmond. Povero bimbo.A volte davvero non si trovano risposte a tutte le domande che cerchiamo di porci. La visita si conclude: la porta della cabina viene chiusa. Ce ne andiamo. In viaggio verso la Romania del nord. 
Pochi giorni fa vengo chiamato dal capo pilota per una comunicazione, subito dopo il consueto arrivo serale. Era già capitata una cosa del genere ad un mio collega americano tempo fa. Lo avevo letto su un social. “Non ci credo. Mi dica che non è vero.”… ,rispondo incredulo al mio superiore. Ha tra le mani la stampa di una mail ricevuta dalla compagnia aerea proveniente dalla Signora V. H., mamma del piccolo B, con la quale ringraziava di cuore tutti per aver involontariamente esaudito uno degli ultimi desideri del figlio.E’ morto da poco. Il suo sangue era malato, ed ogni cura era stata vana. Desiderava tanto fare da grande il pilota, e voleva vedere il villaggio dove era nato almeno una volta. Ed era per questi motivi che quella afosa serata di Agosto ebbi l’onore di avere a bordo questo passeggero speciale.Aveva dodici anni;io ne ho 25 in più ma non credo che se mi capitasse una cosa del genere riuscirei ad essere così lucido e discreto. Quel giorno non percepii nulla di ciò che era il loro dramma. .Solo sorrisi. Solo educazione. Sembrava un sogno. 
Me ne vado sconvolto, angosciato. Mi viene da piangere. Se avessi saputo, io……”Io cosa, dico tra me e me….” “Cosa avrei potuto fare? “. Niente di niente. Ed ora con la mia mente ti cerco, e mi chiedo dove Tu sia. Si, perché mi piacerebbe decollare e non abbassare mai il muso del mio aereo fino ad arrivare ,incurante di ogni legge fisica, ad incontrare di nuovo il tuo viso,così sincero,così sfortunato. Anche tu piccolo, senza saperlo , mi hai dato una lezione di vita. Ti vorrei abbracciare,e stringere a me. Io pensavo che stessi vivendo un sogno. Invece per te era tutto finito. Ancora prima di cominciare . @.
Il giorno dopo ero di riposo. Meno male. Cerco di rilassarmi, e trovo il tempo per dare un’occhiata al nostro meraviglioso sito. E anche se la maggior parte degli amici sono virtuali ,alcuni sembra di conoscerli da una vita. Ti fidi a pelle, senza nemmeno sapere che faccia abbiano. Leggo la recensione del mio amico I’M BACK su Rubi.  Mi colpisce molto; soprattutto per ciò che sembra trasparire dalle sue  parole. Una sincera tenerezza e desiderio di protezione nei confronti di una ragazza poco fortunata ed apparentemente indifesa. Forse i tempi per smaltire il tutto sono troppo brevi… Non so. Ma ho capito che anche io desidero conoscerla. E dopo pochi giorni,  eccomi davanti all’ingresso del centro.
Il traffico in Milano è intenso, riesco a presentarmi puntuale all’appuntamento per un capello. Suono….La porticina si apre, e vengo guidato verso una scaletta che porta in un localino al piano sotterraneo. Mi accoglie proprio lei; splendida . Molto giovane, un corpo armoniosamente corretto, ed un viso dai lineamenti inconfutabilmente asiatici. “Piacere, Rubi”. Due baci sulla guancia come presentazione.Sono piacevolmente colpito, in tutti i sensi.Oltre che bella è dolcissima,  e molto educata. Il locale dove mi riceve è caratteristico.Mobiletti in legno, quadri, incenso.. molto accogliente. Mi ricorda un po’ gli angoli più poveri e meno famosi di Bangkok dove ai tempi di AZA, durante i giorni di sosta ero solito frequentare insiemi agli stewards più giovani per gustarmi un ottimo Tom Yum Goong,e respirare un po’di calda accoglienza di questa splendida terra del sorriso. “ Vuoi farti la doccia?”. Si cara, ne ho bisogno. L’acqua caldissima scioglie le tensioni: sono pronto per il massaggio. Mi sdraio sul lettino livello terra, e da li a poco, arriva Lei. “Come stai?”, mi chiede… ..”Bene,,,,, diciamo bene, dai”..... “ Alla fine starai benissimo “,  mi dice,schiacciando il pulsantino  magico che da il via alla musica che accompagnerà questa ora insieme. È la stessa sinfonia descritta dal mio illustre collega nella precedente recensione: bellissima…….e molto particolare. Le mani di Rubi addolcite dall’olio si insinuano e attraversano il mio corpo. Pur non avendo  esperienza, gli effetti sono piacevoli. Ho l’impressione che sappia  quello che fa:  probabilmente il massaggio è davvero nel DNA di coloro che vedono scorrere sangue thailandese nelle proprie vene. E dopo le mani tocca al suo corpo scivolare lentamente su di me : sensazione straordinaria.  Mi giro. “Finalmente posso guardarti “, le dico. Si, è proprio bella. Un po’ di rossetto condisce tutta la sua immagine,sono senza parole. Noto un piccolo tatuaggio sopra la sua caviglia,una scritta in caratteri orientali. Mi dice essere una dedica d’amore nei confronti della mamma,che è a casa con le sorelline.” Meglio non pensare troppo”, mi dico…..mi fa tanta tenerezza. Preferisco godermi il mio ed il suo respiro, le emozioni che da lì a breve arriveranno intense, sincere, incontrollabili. Mi lascia un attimo solo con i mie pensieri, e ritorna con un bicchiere di acqua ed una caramella.  Indossa una camicia bianca che risalta la sua splendida pelle ambrata. Ancora qualche parola ed arriva il momento di andarmene.L’abbraccio forte, e la saluto affettuosamente. Mentre mi incammino verso l’auto resto concentrato su di lei. ..Migliorerà la tua vita cara. E tutto sarà migliore.  Cerca di essere forte. Un grosso bacio!!!!!!!
Un saluto speciale  amici di MaM.
AZA.

: 19
: 192
: 0
Ho incontrato Lara qualche giorno fa nella sua location riservata, esclusiva, molto pulita ed acogliente. Lara è una bellissima ragazza, come si può ben vedere dalle foto, assolutamente fedeli alla realtà. Simpatica e schietta, ti sa mettere a tuo agio, perchè sa trasmettere tutta la sua genuinità e con lei è molto piacevole conversare. Ma passiamo al servizio, che ritengo degno di commento assolutamente positivito. Trattamento professionale, massaggi rigeneranti, decontratturanti che hanno giovato certamente sia al mio corpo che alla mia mente. Si è trattato di un relax goduto a pieno. Lara è molto preparata e competente e sa come ed in quali punti agire. Nel prosieguo del trattamento, l'intervento della massaggiatrice consapevole e competente, si trasforma con naturalezza, nei tocchi delicati della massaggiatrice più sensuale e debbo dire che anche questa parte è molto apprezzabile. Per me, Lara rappresenta lo spirito esatto del massaggio che cerco. Unione tra il massaggio VERO e la sensualità che solo una bella donna ti sa donare. D'ora in avanti, lo studio di Lara sarà per me uno dei luoghi in cui trovare un momento privato di assoluto stacco e relax. Tanti complimenti Lara! 

: 6
: 68
: 7
buongiorno a tutti a mici di MAM
convinto e incuriosito dalle recensioni, decido di provare detto centro, devo premettere che io prediligo gli occidentali, ma le recensioni su questo centro mi hanno incurosito non poco sopratutto per la decantata bellezza delle fanciulle che vi lavorano, avendo un debole per gli occhi a mandorla decido di provare
Chiamo mi accordo sull'orario e mi precipito
Mi accoglie coco, che è di mio gusto e decido di farmi accompagnare da lei mi elenca il menu ci accordiamo e visto il modesto rate, rispetto agli occidentali le chiedo upgrade per 4 mani ci accordiamo con la titolare per 100 x mezz'ora 4 mani tutto compreso, e sia!!!
la seconda è zoe non molto bella ma ciò che mi ha convinto sono i dicreti argomenti, la scollatura lasciava poco all'immaginazione
quindi si comincia, mi fanno accomodare nella vasca e come due gheishe si prendono cura del mio corpo lavandolo scrupolosamente,nel mezzo bacini e carezze varie tutto molto dolce
poi si passa sul futon e li iniziano un 4mani una si dedica alle gambe e l'altra alla schiena sono abbastanza brave coco forse lo è un pò di più ed è anche piu carina dopo una ventina di minuti mi chiedono di girarmi e li inizia la giostra è stato un suuseguirsi di emozioni 
conclusone esperienza veramente inebriante sono uscito altamente soddisfatto lo straconsiglio sopratutto agli amanti del genere
tornerò sicuramente per provare la famosa kandy magari in coppia con la bellissima emma, come scrivono nell'annuncio, ma anche con coco non sarebbe male
buon massaggio a tutti 
oggi un pò meno orfano di Asia ma pur sempre orfano

: 6
: 68
: 7
Commento di ritmo su Centro non più in database - 18/11/18 @ 11:28
6
3
buongiorno amici di mam
anche io ,vuoi per spirito d'avventura o perchè mi piace sperimentare di persona anche a riscchio di beccare sole, leggo le recensioni che non promettono nulla di buono, ma decido comunque di testare il centro in questione attratto dalle foto di nancy e megane che puntualmente quando capito nel centro o sono impegnate o assenti.
comunque racconto due esperienze recenti 
la prima con marina e la seconda con sofia credo 
marina donna non più giovanissima ma comunque gradevole il msuo massaggio è da sei mentre l'intrigo direi 4 con richieste ulteriori che ovviamente declino
con sofia invece giovane e molto carina è un vero dramma
mi reco al bancomat ma è guasto avevo solo 120 decido lo stesso di provare, mi dico vabbè farò mezz'ora 
salgo mi accogllie, le comunico il problema che ho avuto e che ero intenzionato a fare l'ora,lei mi sorride e mi sussurra va bene anche cosi 
pago il dovuto quindi 120 
comincia il massaggio con un su e giu sulle gambe 5min. per poi passare alla schiena altri 5 min. con sfioramenti ripetuti nelle zone basse dopo soli 10/12 min. mi chiede di girarmi ,un pò perplesso mi giro nella speranza che il meglio debba ancora venire e invece con mio stupore mi si siede sopra dandomi le spalle e comincia a giocare con abbondante uso di olio..., vi chiederete perchè non mi sono ribellato ma io non voglio disscussioni d'altra parte ero consapevole del rischio che correvo, ma qualcuno forse mi capirà tal volta la curiosità è talmente forte che ti spinge anche li dove sai che nulla di buono si compirà
comunque mi doccio saluto e sicuramente a mai più 
penso che alla fine la miglior protesta sia non tornare e far si che anche i tuoi colleghi non ci caschino 
d'altra parte me lo sono cercato ma comunque è un esperienza 
e un esperienza va sempre condivisa  
buon massaggio a tutti (ovviamente non qui)
oggi più che mai orfano di Asia

: 35
: 405
: 14
Ho deciso di testare il centro dopo aver visto le foto delle operatrici. In particolare mi intrigava Lilly.
Il posto è nuovo di pacca e si vede. Ben arredato e coordinato nei colori.
All'ingresso troverete una immagine di un Buddha in pace che, più o meno, è quello che questo centro potrebbe dare con un po' di professionalità in più ai suoi clienti.
Arrivando le ragazze presenti me la sbattono in faccia... e non è un modo di dire. Vanno all'assalto del cliente con moine e atteggiamente degni del mercato della carne a basso costo. Tra l'altro la vetrina del negozio non è oscurata e quindi sarebbe meglio per tutti starsene più calmi perlomeno all'ingresso.
Questo tipo di approccio può anche piacere come non piacere.
Comunque così è.
Avevo prenotato con Lilly che si è dimostrata molto preparata a livello tecnico e di piacevole aspetto.
Un'ora di massaggio x 50 euro poi si apre la contrattazione che da quanto ho capito varia in base alla gamma di trattamento olistico in più che si sceglie e parte da 30 eurozzi.
Per questo giro ho preferito evitare la contrattazione rinviando al futuro ogni tipo di intereazione.
Complessivamente l'esperienza non è stata male, ma nemmeno indimenticabile. Tutto sommato è consigliabile.
Un saluto Fratelli.
Cesare Borgia

: 2
: 6
: 1
Commento di liuc0587 su Lisa Massaggi a Milano - 18/11/18 @ 10:33
0
0
ragazza con lineamenti e corpo abbastanza sensuale ,
massaggio molto delicato e qualità buona ....Non ispirato nella comunicazione quella un po’ fredda ,
esperienza( giusta)
dolcezza nella norma e lei sa ricambiare
 

: 95
: 470
: 4
Alejandra me l'ero segnata da un po', anche in virtù della location condivisa con Giselle.
Prima volta in questa location, per me comoda essendo periferica. Appartamento semplice, senza fronzoli, un po' come loro.
L'accoglienza è buona e amichevole, saluto pure Giselle che fa la (finta) offesa e via in stanza previa doccia.
Per la descrizione fisica rimando a quella di Provoltz, perfetta. Tipologia "manza". Per me benissimo così.
Prima parte del massaggio molto basica e semplice, c'è di sicuro impegno ma da sufficienza striminzita, un po' come i miei vecchi compiti in classe di latino al liceo. La musica cambia col body quando Alejandra si avvicina e ti fa sentire tutto il suo calore. Poi al girare, incontri quello sguardo killer che non molla, ti intriga e sembra quasi sfidarti come a dire vediamo cosa riesci a fare adesso. Niente, troppo superiore, io perdo e vince lei ma è una sconfitta onorevole e non mi dispiace affatto..
Solita nota di servizio: effettuato massaggio con una delle solite (per fortuna) promo: 90 x circa 1h.
Alejandra (ma lo stesso vale per Giselle) non sarà la miglior e più raffinata massaggiatrice su piazza, ma la trovo onesta, vera e ti regala una buona ora di stacco da tutto con un buon intrigo.

: 18
: 152
: 11
Commento di pmontoya su Luda - 17/11/18 @ 20:12
8
7
sicuramente una professionista del massaggio. le foto sono recenti ma sicuramente ritoccate. da un punto di vista del massaggio, direi ottima qualità professionale (dalla progressione dei movimenti, alla scelta degli unguenti) a un prezzo altamente competitivo.

ho provato sia il singolo che il 4 mani (molto più rigenerante - non stanno certo a farti grattini! - e migliore come aspetto emozionale): da un punto di vista tecnico/terapeutico sicuramente molto valido... direi energetico.

(attenti solo che il tempo considerato è quello effettivo tra quando si entra e quando si esce dalla porta dell'appartamento)
REGISTRATI
SEGNALA UN CENTRO