Recensioni dei centri massaggio - Massaggi a Milano
RECENSIONI DEI CENTRI MASSAGGIO A MILANO
Qui puoi trovare un elenco delle recensioni approvate su tutti i centri massaggio del sito, con le ultime arrivate in evidenza. Puoi filtrarle per tipologia, esprimere il tuo gradimento o contattare direttamente chi le ha scritte.Ancora meglio, cliccando sul centro puoi scriverne una anche tu e contribuire al dibattito

Da almeno due o tre mesi a questa parte, mentre Jessica rimane fissa come "capa" del centro, la accompagna in negozio di volta in volta un'altra ragazza, a rotazione suppergiù mensile (tutte tizie a occhio e croce tra i 25 e i 30 anni, o poco più), che porta il tipo di servizi potenzialmente erogati ben oltre i soliti paletti della falegnameria e del canto.
Sostanzialmente, Jessica continua a non fornire che il suo solito superlativo massaggio professionale (a mio parere uno dei pochi seri rimasti in città, forse il migliore) e al massimo un finale manuale, mentre la collega del momento si occupa dei clienti in cerca di altri tipi di prestazioni. Anche a me ha stupito un po' il cambio di rotta di Jessica (un segno dei tempi?), tanto che, visto che la conosco da anni, ne ho parlato un po' anche con lei, che senza scomporsi mi ha spiegato che c'era molta offerta di ragazze che preferiscono lavorare in centri massaggi che in appartamento, come un tempo facevano prevalentemente le Cinesi, e dunque lei si è adeguata, sperando tra l'altro di ampliare un po' il suo giro di clienti.
Ovviamente, le mestieranti che si succedono sono di qualità diseguale: quella che avevo incontrato a dicembre, che se ben ricordo si faceva chiamare Luna, era davvero niente male, ma dev'essere sparita poco dopo capodanno. Non saprei dire come sia quella attualmente operativa.






Contatto telefonico già interessante, cortese nella risposta e dettagliata nella proposta di massaggio, stabilendo limiti e permessi.
All'entrata un bellissimo sorriso mi mette subito a mio agio.
Lavaggio e sul futon!
Il massaggio è piacevolissimo e accurato, c’è anche una parte di massaggio plantare che mi rilassa ancor di più, anche se le carezze sulla schiena sono decisamente degne di nota e l’uso degli specchi rende giustizia a una bellissima donna.
Il problema è al “girati”, perchè al relax prende posto il “fuoco brasilero”.
La signora ha ottimi argomenti di conversazione e l’approccio è decisamente caliente… niente da dire sa il fatto suo è molto coinvolgente e seducente, la carezze reciproche rendono tropicale il clima nella stanza, l’intrigo è molto coinvolgente e la temperatura sale e il punto di cottura si raggiunge per entrambi in modo naturale senza forzature ma con grandissima passione e coinvolgimento.
Direi che è un'altra perla del Paradiso Centrale che si aggiunge a quelle più famose e celebrate.
Cara Livia sei stata una scoperta molto piacevole che personalmente consiglio e a cui tornerò a fare visita anche molto presto!


….mai scelta fu più azzeccata, appuntamento fissato il giorno prima, locale in zona centralissima, pulitissimo e dotato di tutti i confort necessari al massaggio. Vedendola dietro la porta non posso che confermare quanto riportato nei precedenti commenti, lei è una giovane, solare e splendida ragazza
Il massaggio a me è piaciuto molto perché siamo riusciti a trovare un’ottima intesa durante tutta la nostra ora a cominciare dalla doccia iniziale insieme che ha scaldato la temperatura, invertiti i ruoli ho potuto massaggiare il suo corpo da teenager prima della naturale ed appagante conclusione.
A prestissimo…..


Piercing a capezzolo e al bottoncino del piacere la rendono stuzzicante e fanno intendere che sotto i modi gentili covano braci ardenti, stavolta è stato ancora meglio della volta precedente, forse la maggiore confidenza… Comunque ottimo il suo massaggio, con un bel sottofondo musicale ipnotico che trasporta in un altra dimensione, lei coinvolge tutto il corpo partendo dai piedi a salire… lento, intenso, con gesti calmi che ti trasmettono una gran tranquillità… distensione che quando le sue mani si fanno birichine e stuzzicanti si trasforma ben presto in altro, arriva la parte a cui tutti noi pensiamo anche quando si è mezzi assopiti… l’intrigo… credo sia la parte più succulenta della ragazza, la gatta morta mostra gli artigli, ci gustiamo a lungo, a fondo, si mostra instancabile senza tralasciare nulla, si parla la stessa lingua che è quella del piacere, poi ci si gira, rigira, e il gioco diventa una danza di cui è bello variare il ritmo e i passi, quando la musica finisce i respiri sono un pò affannati ma la soddisfazione si legge sui volti di entrambi…
Dicono non ci sia 2 senza 3, sicuramente una oretta abbondante di un sogno da mettere nel cassetto dei bei ricordi.


E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose. Oscar Wilde



Fatto uno dei migliori massaggi. Andiamo con ordine.
Chiamo la nostra amica e simpaticissima Elena e prenoto un massaggio con Lia.
Arrivato sul posto mi apre Elena con il suo sorriso molto contagioso.
Mi fa accomodare sul divano e parliamo degli ultimi avvenimenti
Arriva Lia che mi saluta calorosamente
Elena nel frattempo mi assicura che oggi avrò una sorpresa
Lia la conosciamo tutti. Bella, molto carina, gentile e molto dolce
Il massaggio è energico come piace a me. È molto attenta al cliente e le piace anche parlare.
Dopo 20 minuti sento bussare alla porta. È Emmi che entra con un sguardo da birichina.
Ricevo un messaggio a 4 mani. Tutte e due sono brave sento che sono in sintonia l'una con l'altra.
Abbiamo superato l'ora. Mi sono divertito e ci siamo divertiti.
Sono uscito dalla stanza contentissimo.
Prima di uscire dal negozio Elena mi offre una bibita, mi fa accomodare. Mentre sorseggio parliamo un po'.
In questo centro io mi trovo veramente bene. Qui il cliente non è un numero e anche le ragazze danno il massimo.
Un abbraccio caloroso a Elena, Lia, Emmi, Jia Jia
Consigliatissimo.
Voto da lode!!!



Dopo una doccia assistita, in cui Rebecca mi ha chiesto di insaponarla, passiamo sul materasso dove inizia con un piacevole massaggio alla schiena che diventa un body, finchè, ad un certo punto, mi chiede se volevo massaggiarla io, Lei si stende prona con me al suo fianco che inizio a massaggiarla. Confesso di aver perso il contatto con il tempo che passava, mi sebrava di essere assieme alla mia donna in un momento di grande intimità.
Il finale è stato un momento speciale che ricorderò con grande piacere.


ACCOUNT CREATO
Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'email che hai indicato in fase di registrazione.Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella email. ATTENZIONE: se non la ricevi, prova a controllare all'interno della tua cartella di spam/posta indesiderata.


2
3
0
Le foto non le rendono giustizia, dal vivo è molto meglio!!!
Devo dire che ha migliorato molto il livello del massaggio ….ora è alto.
Che ve lo dico a fare … la bella Ellis, la brava Ellis, massaggi pazzerelli, bollenti e rilassanti.
Il finale musicale é da impazzire!!!
Da lei esco sempre felice ogni volta che vado!
Non vedo l’ora di provare il massaggio a 4 mani con la sua collega Beatrice!!