Yara

Melchiorre Gioia, Milano
Melchiorre Gioia, Milano
Thailandese
10-20 tutti i giorni su app.

Contatto: yaya

Sono Yara, massaggiatrice thailandese al 100 per 100.
Massaggio, gioco, eleganza, riservatezza..... insomma, assoluto relax.
Vieni a goderti esperienze da ricordare in un ambiente riservatissimo.
Garantiamo assoluta competenza, professionalità e igiene.
Ricevo a Mlano, zona Cimiano, in uno studio privato, riservatissimo. Mi puoi trovare tutti i giorni dalle 10 alle 22, sempre su appuntamento telefonando al 3484534705
Ti aspettio per giocare con te.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Yara 1Yara 2Yara 3Yara 4Yara 5Yara 6Yara 7Yara 8
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

91 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
8
40
Milano - Inganni

Questo centro è del tutto NUOVO, ambiente raffinato, con 3 cabine individuali. Stanza spaziose, lussuose è confortevole, completamente chiuse ed insonorizzate con doccia e lavandino in ogni stanza. Un ambiente pulito con letti da massaggio thailandese originali. Qua troverete la solita qualità del personale che ci contraddistingue, l’esperienza di uno staff numeroso tutto altamente qualificato e diplomato, ma sopratutto giovani bellezze thailandese, che non troverete in altri centri. Dove sensualità e dolcezza si mischia con professionalità.
Ti aspettiamo per al tuo rilassati con la nostra Maya Thai.
12
32
37
Milano - Porta Venezia

Chada è un nuovissimo centro di massaggi tailandese.
Eleganze e raffinatezza, si uniscono alla millenaria tradizione tailandese per la cura e il benessere del corpo.
Le nostre bravissime massaggiatrici, ti accompagneranno in un viaggio che ha come scopo il tuo totale relax.
Tutto è pensato per permetterti di liberarti dallo stress della quotidianità, per avere dei momenti che siano solo e veramente tuoi.
Potrai scegliere la tipologia di massaggio che più ti piace, potrai anche personalizzare, magari unendo due o più tipi di trattamento.
Ti attendiamo per poterci conoscere, almeno potrai percepire le sensazioni che le parole non riescono a dire.
Ci trovi a Milano, in via Lecco 8. Ci siamo tutti i giorni dalle 10 alle 21.
Se vuoi sapere di più su di noi o prenotare, chiamaci al 3661446556.
Sawaadee Kaa
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano