Studio Elite

Pagano
Zona Arco della Pace
Occidentale
Lun - Sab (11:00 - 19:00)

Contatto: studiobio

Operatrici qualificate ti accompagneranno in un fantastico viaggio all’interno di te stesso, fino a scoprire il tuo istinto profondo e sensuale grazie al tocco sapiente delle loro mani… Ti condurranno in un luogo meraviglioso dove corpo e anima si fondono… dove nulla è lasciato al caso perché tu sarai l’unico protagonista di questa esperienza piena di emozioni e sensazioni uniche… ti aspettiamo… un bacio da tutte noi….

Location riservata ed elegante con cabine attrezzate con doccia interna, kit monouso a garanzia di massima igiene. Riceviamo dal LUNEDI al SABATO dalle 11:00 alle 19:00 previo appuntamento solo con numero visibili.

Erica Passion: 350 950 6118
Martina: 351 295 4972
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Studio Elite 1Studio Elite 2Studio Elite 3Studio Elite 4Studio Elite 5Studio Elite 6Studio Elite 7Studio Elite 8Studio Elite 9Studio Elite 10Studio Elite 11Studio Elite 12
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

5 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
190
276
Milano - Porta Romana


*LETHAL DREAM* ✨Nuovo studio in zona c.so Lodi - Brenta
Bellissime e qualificate operatrici, vi accoglieranno con amore e premure, dedicandovi il massaggio relax-emozionale più indimenticabile; un'esperienza in grado di sollevarvi dagli stress quotidiani e di donarvi il più intenso piacere psicofisico attraverso l'arte del body massage rilassante combinato con lo You and Me. Per chi vuole sperimentare qualcosa di diverso offriamo anche Nuru Massage e Massaggio Californiano.
Una location con ingresso riservato, facilità di parcheggio e brevissima distanza dalla linea M3 gialla; qui la pulizia è garantita, ambienti accoglienti, sanificati e climatizzati, doccia in cabina, aperitivo offerto e ogni servizio che possa rendere più confortevole ed emozionante la vostra esperienza con noi.Scopri ciò che non ti aspettavi... noi vi aspettiamo 💞
Foto 100% no fake!
8
34
115
Milano - Loreto

Se ti piacciono le donne caldissime, quelle che sanno farti impazzire chiamami. Saprò come non farmi dimenticare...Mi chiamo Anny , sono brasiliana,sono esattamente come mi vedi nelle foto.Faccio massaggi, massaggi erotici. Sono molto brava nel body, esagerata nello You & Me, perché? Perché mi fa impazzire sentire le mani addosso, oltre che metterle, e se mi fai scattare quella scintilla, divento veramente Rovente🔥🔥🔥!!
MI TROVATE IN ZONA LORETO Orari di apertura dal lunedì al domenica solo su appuntamento chiamando il 3275876668. (IL SABATO/DOMENICA PRENOTA IN ANTICIPO) dal Lun - Sab 10:30 / 20:30
Ti aspetto
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano