Servizio Massaggi

Vicenza
Occidentale
Su appuntamento

Cerco amici solo distinti dalle ore 10 alle ore 18. Tutti i giorni per un'ora de relax compreso sabato e domenica.
Servizio Massaggi  1
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

14
87
307
Milano - Stazione Centrale

REPERIBILE  Preferibilmente SU WHATSAPP, SMS, MMS È DM.



 MASSAGGIATRICE TUTTA NATURALE, 
AMANTE DEI GIOCHI PARTICOLARI E DEI MASSAGGI RILASSANTI!!!
Tongue.

DOLCE, MOLTO ELEGANTE E DISCRETA.

 REPERIBILE  Preferibilmente  su WHATSAPP, SMS, MMS È DM.
333 951 2135
13
81
225
Milano - De angeli, Milano

Sono Ludmilla, sono nata e cresciuta in Italia,giovanissima e bella, fisico da modella, tutta per il tuo relax.
Pratico massaggi relax, antistress, body, You&Me.
Adoro conversare, amo la sensualità e nel mio lavoro ci metto entusiasmo e competenza.
Vuoi avere l'esperienza 4 mani, il massimo della sensialità? Prenotamelo, coinvolgerò una mia amica nel gioco della sensualità.
Se invece vuoi avere invece un percorso benessere personalizzato, chiamami e troveremo la soluzione al tuo desiderio di relax.
Ricevo in una studio privato, confortevole e riservatissimo, dove potrai rilassarti senza alcun tipo di problema.
Mi puoi trovare a Milano in zona De angeli , tutti i giorni tranne la domenica (che è solo ed esclusivamente su appuntamento) , dalle 10 alle 20.
Sempre e solo su appuntamento, chiamando il +39 351 2971373
Esigo educazione, correttezza e pulizia, le stesse che io offro.
Baci baci
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano