Nicky

Duomo
Milano
Italiana
11_18

Sono nivky massaggiatrice erotica esclusiva.Chiama una vera professionista e una vera Donna.100% Italo russa , sportiva, in forma, elegante e sensuale.Disponibile per uomini .Accompagnatrice seria, discreta, professionale, diplomata nei massaggi olistici, californiano, tantra, decontratturante, esperta anche nel body massage you and me, ..Se sei alla ricerca di una Donna elegante, raffinata, sensuale, erotica, eccomi! Se vuoi darti la possibilità di conoscermi scrivimi senza impegno, potrei non essere reperibile, e ti chiedo gentilmente di avere pazienza, mandami un messaggio con una tua presentazione che apprezzo e gradisco tantissimo, e le tue richieste e ti risponderò appena possibile.Mi raccomando dimmi che mi hai vista su Tantralux e riceverai le mie migliori attenzioni!

Listino trattamenti e prezzi

150_250
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

7
67
210
Milano - San Siro

Ciao mi chiamo Greta, una ragazza Italiana... Ma innanzitutto una massaggiatrice qualificata con una personalità e un cervello(... Il mio secondo organo preferito 😃...) al servizio dell arte del massaggio.
Non disdegno essere considerata anche molto attraente per via delle mie belle forme armoniose( eh si, c è chi direbbe con un pizzico di narcisismo 😉tutte le curve al punto giusto)
AMO molto lo scambio come parte imprescindibile di un trattamento, quel sottile legame tra il donare e il ricevere.
MANEGGIAMI CON CURA ☺️😉😉.
Effettuo vari tipi di massaggi, il più bello è lo you & me dove i nostri corpi possono essere a stretto contatto, lasciando le due nostre anime libere danzare tra loro..

Lavoro su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 11 orario continuato ultimo ingresso ore 18 e mi rendo disponibile anche nel week end ma con una piccola variazione di orario.

NON RISPONDO A NUMERI ANONIMI... SE SEI INTERESSATO CHIAMAMI DICEVO CHE MI HAI TROVATO SU MASSAGGI MILANO.. SE NON DOVESSI RISPONDERE INSISTI, POTREI ESSERE IMPEGNATA, TI FARÒ POI UNO SQUILLO IO.
Vi assicuro massima serietà e privacy, studio privato molto discreto e dotato di tutti i comfort... È un oasi felice dove staccare la spina per la frenetica vita e routine di tutti i giorni... Vi aspetto amici di MAM.
UN DOLCE BACIO 😘 GRETA 
12
62
240
Milano - Corso XXII marzo/Tribunal

Pamela massaggiatrice italiana,sensuale,dolce e professionale nel massaggio,ti accoglier� in un ambiente raffinato e molto riservato dove potrai godere di assoluto relax e piacere.
(foto reali garantite)
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano