Luna C.B.

Via Pallavicino 38, Codogno LO
Cinese
10.00 - 24.00
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

18
30
39
Milano - Via dei Mille 10, Buccinasco-Corsico

In un nuovo negozio, giovani ragazze indimenticabili vi offrono il meglo dei massaggi orientali.
Il centro massaggi FORTUNA è il luogo ideale per rilassarsi in totale riservatezza, dove concedesi il piacere di un buon massaggio.
Potrete scegliere tra molte tipologie e. volendo, personalizzarlo come meglio vorrete.
Ci trovate a Buccinasco-Corsico in via dei mille al 10. Ci siamo tutti i giorni dalle 10 alle 23. Se volete potete chiamare al 3272775553, per prenotare o per maggiori dettagli.
Un grande abbraccio.
18
22
62
Milano - Porta Romana

Nuovissima Gestione, Nuovissimi servizi per il vostro relax e il vostro piacere.

Tutti i tipi di massaggio, dal rilassante al body massage, sempre con il top della riservatezza e della pulizia.

Ci trovate in via Adige a Milano, a pochi passi da corso Lodi, fermata Porta Romana.

Ci siamo tutti i giorni dalle 10 alle 24. La prenotazione è gradita ma non necessaria al 3892005424

Siamo un team di giovani e belle ragazze orientali e sapremo, con la nostra dolcezza e il nostro innato fascino, soddisfare i desideri del più esigente cultore del vero relax e dell' intrigo.

Vi aspettiamo e siamo sicure che tornerete a trovarci molte volte.

Per adesso Baci, Baci, Baci
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano