Fresh & Clean

bareggio
Milano
Italiana


Contatto: FRESH

Lavanderia industriale Fresh & Clean con presa e consegna gratuita!
Prezzo e comodità, tutto in un unico servizio, ogni capo imbustato singolarmente.
La lavanderia industriale si occupa della biancher ed è la soluzione perfetta per chi cerca un servizio di lavaggio professionale, economico e conveniente.
I nostri prezzi sono davvero competitivi, anche per i quantitativi più grandi.
Offriamo un servizio di presa e consegna gratuita che ti permette di risparmiare tempo e fatica.
Ci adattiamo alle tue esigenze, offrendoti un servizio personalizzato.
Contattaci! freshecleanservice@gmail.com
Cell 3755125360


Listino trattamenti e prezzi

Prodotti Monouso per Studi di Massaggi.
Se sei un professionista nel settore dei massaggi o gestisci uno studio di benessere, sai quanto sia importante offrire ai tuoi clienti un servizio di alta qualità, ma anche pratico e igienico.

Vogliamo presentarti una gamma di prodotti monouso appositamente pensati per gli studi di massaggi, che garantiscono igiene e comfort, senza compromettere il tuo budget.

L'utilizzo di prodotti monouso contribuisce a creare un ambiente professionale e accogliente. Clienti soddisfatti sono più propensi a tornare e raccomandare lo studio ad altri.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Fresh & Clean 1Fresh & Clean 2Fresh & Clean 3Fresh & Clean 4Fresh & Clean 5
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

12
48
192
Milano - City Life

Ciao! Sono Melissa, giovane massaggiatrice italiana. Ricevo in location di lusso, molto riservata.

Per trovare la giusta sintonia, la mia clientela è riservata SOLO a GENTLEMAN e DISTINTI (no target basso).
Massaggi a partire da €200.

NON RISPONDO AI N.PRIVATI

Ricevo su appuntamento, in caso di non risposta lasciare un whatsapp al 3508631969 con breve presentazione e disponibilità di orario.
7
69
219
Milano - Zona piazza napoli

Ciao mi chiamo Greta, una ragazza Italiana... Ma innanzitutto una massaggiatrice qualificata con una personalità e un cervello(... Il mio secondo organo preferito 😃...) al servizio dell arte del massaggio.
Non disdegno essere considerata anche molto attraente per via delle mie belle forme armoniose( eh si, c è chi direbbe con un pizzico di narcisismo 😉tutte le curve al punto giusto)
AMO molto lo scambio come parte imprescindibile di un trattamento, quel sottile legame tra il donare e il ricevere.
MANEGGIAMI CON CURA ☺️😉😉.
Effettuo vari tipi di massaggi, il più bello è lo you & me dove i nostri corpi possono essere a stretto contatto, lasciando le due nostre anime libere danzare tra loro..

Lavoro su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 11 orario continuato ultimo ingresso ore 18 e mi rendo disponibile anche nel week end ma con una piccola variazione di orario.

NON RISPONDO A NUMERI ANONIMI... SE SEI INTERESSATO CHIAMAMI DICEVO CHE MI HAI TROVATO SU MASSAGGI MILANO.. SE NON DOVESSI RISPONDERE INSISTI, POTREI ESSERE IMPEGNATA, TI FARÒ POI UNO SQUILLO IO.
Vi assicuro massima serietà e privacy, studio privato molto discreto e dotato di tutti i comfort... È un oasi felice dove staccare la spina per la frenetica vita e routine di tutti i giorni... Vi aspetto amici di MAM.
UN DOLCE BACIO 😘 GRETA
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano