Cometa

Porta Romana
Via Privata Sebastiano serlio 8/2
Cinese
9.30-23.00

Contatto: Cometa

Dal 4 febbraio inauguriamo questo nuovissimo centro benessere completamente ristrutturato e totalmente diverso dagli altri centri cinesi, con pareti a soffitto per avere una maggiore privacy.
In un ambiante elegante e riservato potrai rilassarti appieno.
Potrai godere della professionalità delle ragazze, e scegliere la stanza preferita tra docce e vasca idromassaggio.
Ci trovi a Milano in via Privata Sebastiano Serlio 8/2 Milano dalle 9.30  fino alle 23.00
Puoi prenotare il tuo trattamento al 3444215678 Se poi avessi delle richieste particolari vieni a trovarci, siamo sicure che riusciremo a costruire insieme il tuo trattamento personalizzato.
Ti aspettiamo al nuovo centro benessere Cometa per un vero e piacevole relax. Il centro si trova in zona brenta grazie a tutti.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Cometa 1Cometa 2Cometa 3Cometa 4Cometa 5Cometa 6Cometa 7Cometa 8Cometa 9
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

157 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

15
178
97
Milano - Isola

Benessere misto- trattamenti tradizionali con tecniche "ASIA" per rilassarti completamente e un tocco preciso, professionale per dare sollievo al tuo corpo.

Un ambiente rinnovato, riservato, pulito; perfetto per assaporare una pausa relax a prezzi davvero super- economici

Avrai la possibilità di trascorrere una piacevole pausa relax con i massaggi pensati e realizzati per te sempre a prezzo fisso.

Vieni a provare tutti i trattamenti sono meravigliosi e personalizzati sulle tue necessità.

Per qualsiasi informazione e prenotazione chiama il 3381658396, rispondiamo solo a numeri visibili, no sms

Ci trovate tutti i giorni dalle 10 fino alle 22.








4
25
33
Via Trento 18 Cologno monzese

Nuova gestione al Koko, nuove ragazze bravissime ti aspettano per passare insieme grandi momenti di relax e piacere.
Potrai avere tutti i tipi di massaggi, potrai scegliere come personalizzare il tuo momento.
Noi siamo brave e esperte in ogni tipo di trattamento in un ambiente confortevole e completamente rinnovato.
Siamo a Cologno M. in via Trento 18, ci trovi tutti i giorni dalle 10 fino al massimo orario consentito. Se vuoi prenotare chiamaci al 3393801662.
Aspettiamo te, proprio te, non deluderci.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano