Bolognesina Doc

Bologna
Occidentale
Su appuntamento

Lascia la frenesia e prova un mio massaggio personalizzato. Ambiente tranquillo e avvolgente per concedersi un momento di relax. Massima serietà e discrezione.
solo su appuntamento dal lunedì al venerdì a partire dalle 9.00 alle 14.00
No numeri anonimi.
Bolognesina Doc 1Bolognesina Doc 2
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

14
73
243
Milano - Bande nere

Secret Rooms, un luogo speciale, un rifugio esclusivo dove il tempo rallenta e i sensi si risvegliano dolcemente. Immersi in un'atmosfera raffinata e seducente, ogni ambiente è stato curato nei minimi dettagli per offrire la massima privacy e comfort assoluto. Le nostre ampie cabine, elegantemente arredate, dispongono di docce moderne e spaziose, ideali per rilassarsi completamente prima e dopo il trattamento. Per un’esperienza ancora più esclusiva, offriamo la possibilità di una vasca da bagno privata, per momenti indimenticabili di puro piacere.
Lasciati accogliere dalle nostre bellissime operatrici, professionali, discrete e attentamente selezionate per accompagnarti in un percorso sensoriale unico ed emozionante. Secret Rooms non è soltanto un luogo dove ricevere un massaggio, ma un'esperienza intrigante e coinvolgente che saprà soddisfare ogni tuo desiderio di benessere e piacere.
La tua privacy è la nostra priorità assoluta, e ogni dettaglio è pensato per garantirti discrezione e riservatezza.
Ci trovi in zona Bande Nere dal lunedì al sabato in orario 11.00 - 20.00. Ti aspettiamo!
7
107
126
Milano - Loreto

Mani dolci, delicate, decise. Mani che passano sul tuo corpo, che ti fanno dimenticare problemi, stress.
Massaggi rilassanti, rigeneranti. Massaggi che dolcemente diventano body massages per portarti a dimensioni più ardite.
Tutto questo in un ambiente riservato, lindo e curato, dove potrai sentirti libero di esprimerti e di godere non solo di massaggio ed erotismo ma anche di momenti di social time. Perchè la cura di te stesso ha bisogno di tutto questo.
Sono Rody, ricevo a Milano in un appartamento privato vicino a piazzale Loreto. Tutti i giorni dalle 10 alle 21, sempre e solo su appuntamento chiamando il 3315210382.
Esigo da te educazione e cortesia, la stessa che avrò nei tuoi confronti.
Baci
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano