ALICE ITALIANA

Rho Fiera Milano
Italiana
DA LUNEDI A VENERDI 13/19

Contatto: Dolcealice

Ciao, Sono Alice massaggiatrice 100% ITALIANA  RAFFINATA,  amante dell intrigo,  e della sensualità.
Ti ricevo in location pulita e molto riservata con possibilità di doccia******
Ampio parcheggio
 senza portineria***

I miei trattamenti sono veri massaggi erotici, sensuali,integrali la prima parte relax, la successiva corpo a corpo e sono tutti personalizzati come preferisci.
****** NON FACCIO SERVIZIO FIDANZATA
E NON FACCIO DOCCIA ASSISTITA
ASTENERSI "CERCAMOGLIE""

ZONA RHO FIERA MILANO

Chiamami per ulteriori info e costi
SOLO EDUCATI , PUNTUALI NO UNDER 30
NO NUMERI ANONIMI GRAZIE 

A presto

ALICE 3391008983


Listino trattamenti e prezzi

- BODY MASSAGE CON FINALE BASE DI 30 MINUTI

- BODY MASSAGE CON FINALE BASE DI 60 MINUTI

**** POSSIBILITÀ DI EXTRA
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
ALICE ITALIANA  1
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

62 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

2
154
420
Milano - Ghisolfa


SERENA!!! ITALIANA Doc

Il massaggio erotico non è un preliminare come tutti gli altri: rilassa ed eccita, ci aiuta a sgomberare la mente, a scaricare lo stress, a creare un legame di fiducia con gli altri , a rendere il corpo più ricettivo agli stimoli.

L’obiettivo è quello del raggiungimento di un equilibrio dei sensi attraverso il contatto col corpo. Il benessere è dato dal bilanciamento energetico: con questo massaggio, l’energia si irradia in maniera fluida e uniforme dal basso verso l’alto; il che darà una progressiva sensazione di benessere. Le emozioni più nascoste e recondite saranno risvegliate. Il tutto in un quadro di fascino e di sensualità.

.... Luci soffuse... Candele, musica erotica e soprattutto le mie mani... Che danzeranno sul tuo corpo inebriandoti di carezze dolci e sensualità.....
Ti aspetto nel Mio Studio e sarai protagonista assoluto  di una fantastica avventura... Contattami con numero visibile x prendere appuntamento
Serena

BODYMASSAGE 
YOU&ME 
MASSAGGIO AYURVEDICO
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
CANDLE MASSAGE CON AROMATERAPIA

Location pulita e riservata. Ti aspetto.
FOTO REALI!!!

Zona facilmente raggiungibile anche coi mezzi ....

**ti aspetto!"

DA LUNEDI' A VENERDI' : 11-18.30
SABATO : 11-16
DOMENICA : CHIUSO

Chiama Cortesemente Con Numero Visibile

.... Una donna "erotica" non è una donna
che s'infila in un letto,
ma quella che, con un gesto,
no sguardo,
o con una parola,
s'infila nei pensieri di un uomo
e ci rimane per tutto il giorno....

SERENA
11
75
185
Milano - Busto Arsizio

Ciao mi chiamo Eva e sono una donna italiana esperta massaggiatrice. Ho lavorato nel mio studio di Milano  per 4 anni e ora mi sono spostata a Busto Arsizio per comodità . Nel mio nuovo studio troverai solo me quindi senza sorprese e con massima privacy . Mi piace la puntualità, la pulizia e l' educazione e ovviamente riceverai lo stesso trattamento . Eseguo diversi tipi di trattamenti e quindi diversi prezzi e durata , te li spiegherò tutti al telefono e ci metteremo d'accordo. Lavoro da lunedì a sabato dalle 10 alle 18 ( solo su appuntamento) . Amo l' eros e tutto ciò che lo circonda ma senza entrare nel volgare . Ho una doccia molto ampia dove possiamo sbizzarrirci ..
Se non rispondo subito è perché sono impegnata sarà mia premura farti uno squillo appena mi libero.
Prova il Gold Massage, esclusivo e passionale. Saró lieta di incontrarti presto e fare la tua conoscenza .. un bacio Eva
No numeri anonimi
No stranieri
No coppie
È gradito un dress code consono anche d’estate ( no ciabatte no canottiera o sarete respinti ) 
STUDIO CON ARIA CONDIZIONATA

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano