ALBA massaggi a Milano

Porta Romana
corso Lodi Milano, MI, Italia
Occidentale
Dal luned� al sabato dalle 11.00 alle 20.00

Contatto: alba25

visita il mio sito
www.albamassaggimilano.com

Gentile utente, benvenuto nella mia scheda, sono una giovane operatrice del settore benessere/spa QUALIFICATA e SPECIALIZZATA in una delle scuole più prestigiose nel settore.B.C.M
dopo avere terminato il mio percorso triennale nel settore benessere e management spa ho deciso di intraprendere la mia strada nel mondo dei massaggi olistici.

Mi piace ricevere i miei ospiti in un ambiente UNICO/ESCLUSIVO, elegante, raffinato,arredato con gusto e stile,  dotato  di ogni confort..  trattamenti di ALTISSIMO LIVELLO, ESTREMA PULIZIA e DISCREZIONE.

da me troverai;
ciabattine e asciugamani sigillati  per offrirti la massima igiene
lenzuolini futon  usa e getta
scendidoccia monouso
oli naturali 100%
candele profumate di ottima qualit� che non rilasciano sostanze tossiche ( yankee candle/ woodwick)
Doccia extralarge con cromoterapia incorporata
luci soffuse e cromoterapia in ogni cabina massaggio
fragranze delicate e naturali che stimolano i sensi.

Ricevo solo ed esclusivamente persone SERIE, PULITE ed EDUCATE. 

Milano, zona corso Lodi.



Listino trattamenti e prezzi

visita il mio sito
www.albamassaggimilano.com

60 minuti massaggio tantrico relax in intimo 150 euro
60 minuti nurumassage/bodymassage  tradizionale 200 euro
60 minuti  bodymassage/nurumassage con interazione soft  300 euro
60 minuti massaggio prostatico 300 euro 

al massaggio puoi aggiungere il servizio doccia assistita con un surplus :
(Doccia assistita  50 euro)
( doccia assistita con scrub su tutto il corpo 80 euro)


90 minuti massaggio benessere  400€ ( rito doccia assistita e scrub corpo incluso)

120 minuti massaggio benessere  500€ (rito doccia assistita e scrub corpo incluso) con aperitivo
 
120 minuti percorso luxury 1000 euro
( concedo info con acconto versato di 100 euro che verranno scalati se sceglierete questo trattamento) chi non vuole versare l'acconto non si disturbi a chiamare. 


Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
ALBA massaggi a Milano  1ALBA massaggi a Milano  2ALBA massaggi a Milano  3ALBA massaggi a Milano  4ALBA massaggi a Milano  5ALBA massaggi a Milano  6ALBA massaggi a Milano  7ALBA massaggi a Milano  8ALBA massaggi a Milano  9ALBA massaggi a Milano  10ALBA massaggi a Milano  11ALBA massaggi a Milano  12ALBA massaggi a Milano  13ALBA massaggi a Milano  14ALBA massaggi a Milano  15ALBA massaggi a Milano  16ALBA massaggi a Milano  17
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

182 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

12
120
418
Milano - Fiera

Benvenuto nel mio piccolo mondo dei massaggi sono LULU, una ragazza molto giovane, piccola e dolce, con tantissima voglia di conoscerti e divertirmi insieme a te... Ogni massaggio è molto particolare dipendendo da ciò che desideri, è fatto con il cuore e passione, Vieni e unisciti a me a vivere un momento di relax vero... mi lascio trasportare da ciò che desideri...
Sappi che mi piace la dolcezza e non solo... lasciamo che le idee ci vengano in mente e poi può succedere di tutto.... ...chiamami e divertiamoci insieme voglio vedere ciò che hai per me che poi ci penso io.
Ti aspetto e da OGGI puoi approfittare della mia SUPER PROMO!
PROMO la tua Lulù ti aspetta con:
Doccia calda assistita +
Massaggio rilassante +
Body total integrale e You and me reciproco, sensuale, erotico personalizzato
Doccia finale tutto compresso 1h 100

Per cortesia chiamami e fissa il tuo appuntamento così durante la tua permanenza sarò tutta TUA.
Per la vostra tranquillità e non passare brutte attese preferirei che mi chiamassi prima di passare!😘💋
massaggio singolo anche in coppia....baci baci LULU massaggi vari body total you & me personalizzato alla tua richiesta ti aspetto 🥰
Tel:  —3512014177  — 3465339958
NO MESSAGGI! SI FISSA L’APPUNTAMENTO SOLO SU CHIAMATA!
11
67
311
Milano - Cinque Giornate, Milano

Regalati un momento esclusivo di piacere e benessere totale.
Il mio trattamento, eseguito su lettino professionale, è pensato per chi cerca più di un semplice massaggio: è un’esperienza sensoriale che coinvolge corpo e mente, in un’atmosfera di assoluta tranquillità e riservatezza.

Dopo e prima il trattamento potrai concederti una doccia rilassante e gustare una tisana o una bevanda rinfrescante, per prolungare la sensazione di benessere.

🌿 Ambiente pulito, profumato e silenzioso, dove il tempo si ferma e lo stress si dissolve.

📍 Zona Cinque Giornate – Milano
🗓️ Disponibile dal lunedì al sabato, solo su appuntamento
(Per il sabato, si consiglia la prenotazione anticipata)
🕒 Orari: 11:00 – 19:00

📞 Contattami per scoprire tutti i dettagli… e lasciarti sorprendere da un relax che va oltre le aspettative.

4Mani
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano