Platino

Gorla - Turro
Via Derna 26, 20132, Milano
Cinese
9-24

Contatto: platino

Platino è un'esperienza diversa. Un ambiente raffinato e discreto, un piccolo gioiello per un relax unico. L'accesso al centro garantisce la completa privacy,  le stanze hanno tutte pareti chiuse fino al soffitto, ampie finestre per mantenere la ventilazione,  vasca idromassaggio doppia  per rilassare ulteriormente il corpo. Ad accoglierti un team di ragazze bellissima bravissima , ma esperte in tutti i tipi di massaggi orientali . Prenota in anticipo il tuo momento al Platino per essere accolto nel migliore dei modi. Non resterai deluso.  fidati di noi.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Platino 1Platino 2Platino 3Platino 4Platino 5Platino 6Platino 7Platino 8Platino 9Platino 10

543 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

14
198
165
Fiera
20
378
198
Via fratelli di Dio 71 Sesto san Giovanni

Xinyuan Centro Benessere !  !!!            Qui si possono trovare momenti di relax, passione e desiderio.Resta con noi e grazie al nostro trattamento verrai rigenerato. Le nostre operatrici, giovani e belle, vi accompagneranno nel cammino della salute che desiderate di più. Offriamo tutti i tipi di massaggi, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, che possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze. Ci trovate a Sesto San Giovanni in via Fratelli di Dio 71 tutti i giorni 10:00-23:00.Per informazioni e appuntamenti è possibile chiamare il 331 1666706.Ti stiamo aspettando.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano