Per offrire alla comunità sempre migliori strumenti, è stato aggiunto all’elenco centri la segnalazione di aperto o chiuso.
Ogni utente registrato potrà così segnalare che ha trovato un centro o un’operatrice operativa.
Nell’elenco centri è evidenziato lo stato nelle tre modalità: aperto, chiuso, sconosciuto. E’ stato anche aggiunto un filtro per selezionare i centri aperti, quelli aperti + sconosciuti, oppure tutti i centri.
Il titolare della scheda, ovviamente se esiste, potrà fare lo stesso, con l’aggiunta di poter anche segnalare la chiusura del centro.
Abbiamo momentaneamente disabilitato la possibilità di esprimere i non mi piace ai commenti. Ultimamente i non mi piace sono stati usati, non tanto per giudicare l’esperienza raccontata ma per giudicare l’opportunità o meno di fare un massaggio in questo periodo. Visto che stiamo ripartendo e che la maggior parte delle campane suonano musiche differenti, vi invito a tornare nella sana goliardia che, da sempre, distingue il nostro sito. Saranno gli eventi a darci le sentenze.
Grazie e buona riapertura a tutti.
Massaggi a Milano
22/05/20 03:49
Approfitto per consigliare a MAM di ragionare su un servizio di "certificazione" delle foto degli annunci, penso sarebbe molto utile.
22/05/20 05:44
Grazie e cordiali saluti.
22/05/20 06:11
23/05/20 00:15
23/05/20 05:58
23/05/20 08:28
Sarebbe bello avere anche una sorta di "certificazione" degli utenti che recensiscono, alla fine un utente può crearsi tot profili e spalmare likes o dislikes a piacere.
27/05/20 09:19
non mi esprimo sui like/dislike perchè quello che dicevo al momento della loro introduzione si è puntualmente verificato e perciò non ho nulla da aggiungere.
Vale la pena invece, di parlare del nuovo strumento, quello della segnalazione dello stato aperto/chiuso dei CM che secondo me avete introdotto con le migliori intenzioni ma con tanta, troppa ingenuità.
Infatti non avete tenuto conto che ci sono un mucchio di buontemponi, molti disturbatori nonchè alcuni conduttori di campagne politico/sociali che hanno tutto l'interesse di gettare scompiglio nella nostra comunità.
Come minimo sarebbe necessario poter individuare chi tra noi fa segnalazioni false o inaccurate delle riaperture, in modo da poterci regolare ed evitare viaggi a vuoto in un periodo in cui sarebbe meglio stare tranquilli.
Come minimo... lo ribadisco, perchè questo fenomeno è gravemente lesivo dell'affidabilità di questo sito.
27/05/20 11:52
Gli strumenti che vi sono stati dati in questi anni si sono arricchiti di funzionalità, ivi compresi commenti, segnalazioni, like/dislike, forum di discussione, articoli e buon ultima la possibilità di segnalare anche l’eventuale apertura di un centro. Ora, tutti questi strumenti hanno un grande potenziale, ma devono essere usati con giudizio e purtroppo non sempre questo accade, ne siamo consapevoli, tanto che noi per primi abbiamo dovuto prendere la non facile decisione di disattivare i dislike. Purtroppo il mondo è fatto così, internet in particolare è frequentato da personaggi che evidentemente si divertono con poco, ma non è nemmeno pensabile che adesso dobbiamo togliervi ogni interazioni perché altrimenti il fesso di turno ne fa uno sbagliato. Sarebbe davvero una sconfitta per tutti.
Il succo del discorso è questo: hai scoperto che dei centri sono stati segnalati in maniera errata? Contatta gli admin (mam-admin, admin-r e il qui presente admin-m) e segnala la cosa: solo in questo modo possiamo rimediare e quindi intercettare quegli utenti che si sono dilettato a diffondere informazioni errate e quindi agire di conseguenza. Questo significa collaborare attivamente in una community libera, dove ognuno può fare la differenza e portare benefici a tutti gli utilizzatori del sito.
27/05/20 15:36
vabbè, se a te piacciono così le nuove funzionalità... padronissimo di lasciarle così come sono, ma per carità non aggraviamo il tutto con la complicazione di controsegnalazioni che poi dovrebbero essere anch'esse verificate.
Comunque sia rimango dell'opinione che pensare che gli utenti di MaM siano dei fedeli soldatini tutti ubbidienti e collaborativi senza alcun retropensiero sia e sia stato ingenuo (mia opinione personale).
Quello che è oggettivo è che quello che avrebbe dovuto essere un servizio è subito diventato un disservizio.
E poi non capisco tutta questa reticenza a mostrare la "firma" di chi fa le segnalazioni, giuste o sbagliate che siano.
21/05/20 05:14
del resto i dislike hanno un'importanza relativa:quando tempo fa qualcuno cominciò a distribuirli a 2 tra le +apprezzate ragazze del sito venne immediatamente tacciato come buontempone e personaggio delirante, non saranno certi dei "pollici" a determinare la professionalità e la grandezza d'animo di chi lavora in questo delicato settore. La gente sa discernere bene quando si tratta del proprio benessere, lo si evince dai fatti.
Chi vince,sarà sempre invidiato e non solo idolatrato quindi:meglio dire le cose con chiarezza che non mandarle a dire.
- Rispondi