Strumenti per la ripartenza - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Strumenti per la ripartenza

Attualità - 18/05/20 - Autore: MaM-admin -

Per offrire alla comunità sempre migliori strumenti, è stato aggiunto all’elenco centri la segnalazione di aperto o chiuso.

Ogni utente registrato potrà così segnalare che ha trovato un centro o un’operatrice operativa.

Nell’elenco centri è evidenziato lo stato nelle tre modalità: aperto, chiuso, sconosciuto. E’ stato anche aggiunto un filtro per selezionare i centri aperti, quelli aperti + sconosciuti, oppure tutti i centri.

Il titolare della scheda, ovviamente se esiste, potrà fare lo stesso, con l’aggiunta di poter anche segnalare la chiusura del centro.

Abbiamo momentaneamente disabilitato la possibilità di esprimere i non mi piace ai commenti. Ultimamente i non mi piace sono stati usati, non tanto per giudicare l’esperienza raccontata ma per giudicare l’opportunità o meno di fare un massaggio in questo periodo. Visto che stiamo ripartendo e che la maggior parte delle campane suonano musiche differenti, vi invito a tornare nella sana goliardia che, da sempre, distingue il nostro sito. Saranno gli eventi a darci le sentenze.

Grazie e buona riapertura a tutti.

Massaggi a Milano

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 28/12/19
Autore: MrQ
Piace a - Commenti: 27
1 Il Risentito; 2 Il Bisognoso d'affetto; 3 Il Corteggiatore Incompetente; 4 Il Respinto; 5 Il predatore; sono i cinque profil
Attualità - 09/03/19
Autore: smcg
Piace a - Commenti: 40
Cercasi massaggio! Vorrei fare un massaggio, pensate che sia nel posto giusto?  Vorrei un semplice massaggio di un ora,
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano