NON SOLO UN CORPO... - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 24275 - Utenti online: 961

ARTICOLI

NON SOLO UN CORPO...

Racconti - 07/02/17 - Autore: evamassagi -
Questo lavoro lo iniziai per caso: una inserzione sul giornale che diceva cercasi apprendista d'estetica ... si parla .... si prova ... ecco che in un'ora di apprendistato mi ero convertita in massaggiatrice anti stress.
Via subito con il primo cliente ... ero nervosa ..mi tremavano le mani ... non sapevo se sarei stata in grato di ricordare l'imparato in solo un'ora! Mi feci forza e cominciai.
Lavoravo tantissimo .. ero la nuova ... tutti mi volevano ... le altre lavoravano un terso di quello che lavoravo io e pensai in mia ignoranza sarà per che sono brava ... ma presto capii il perché: arrivò un'altra nuova e le vecchie massaggiatrici piano piano sparivano perchè non lavoravano più, e allora capii che per il cliente non era importante la massaggiatrice. Fa niente che bella o bruta ... fa niente che giovane o più matura ... fa niente che brava o imbranata .... fa niente che puzzassero anche con il camice addoso vasta che fossi nuova e il cliente era contento.  
Tanti passavano anche quasi tutti giorni e si c'era la nuova si fermavano e si no niente .... che tristezza .. ma nonostante tutto una piccola parte de cliente mi chiamavano sempre a me ... e grazie a loro ho resistito un anno.
Con il tempo mi stancai e decisi di andare in un centro più grande e con clientela più selettiva... per andare a lavorare li me scrivi in un corso di vero massaggio ... massaggio tecnico sportivo ... e poi ayurvedico ... in questo nuovo posto si chiedeva professionalità; il massaggio anti stress dell' atro posto non era valido per il tipo de clientela e cosi imparai non solo i massaggio ma il trattare con il cliente. In questo era centro cera la sauna bagno turco e tanti cliente passavano il pomeriggio e dovevano essere seguito sempre .... qui la regola de la nuova no era balita anzi mi costò tanto fammi un parco cliente ...
Qui le massaggiatrice più vecchie facevano tutti tipi di intriga con il cliente per che no ti chiamassero tutti ti guardano ma sempre chiamavano a la sua massaggiatrice de sempre .... anche qui capii piano piano e imparai come fami spazio e prendere anche io mio parco cliente non fu per niente facile, ma con determinazione tutto si ottiene.
Questo posto fu una grande scuola non solo per il massaggi ma di vita . dopo tutte le esperienze lavorativa prese la decisione che si dovevo continuare a fare questo lavoro la avrei fata per me estesa decisi di aprire un mio studio con una cara amica conosciuta nel primo lavoro .... eravamo amiche e tutte due eravamo stanche di lavorare per altri .. eravamo tutti due belle ragazze, tutte e due professionale, tutte e due pulita ed educate, ma di carattere diverso come il sole e la luna: lei molto razionale io molto instintiva.
Tanti cliente piaceva questa differenza di carattere e di trattamento fra me e lei e piaceva prenotare un massaggio senza sapere chi delle due se il sole o la luna le sarebbe massaggiato ... e poi c'èraro cliente il quale solo faceva lei e altri che solo facevo io ... lei decise di non fare più la massaggiatrice emozionale ... e io non prese più nessun' altra ne come collaboratrice ne come società decise di rimanere da sola ... quando le se ne andò anche i suoi cliente se ne andarono col lei .... questione di incopatibilità.
Ultimamente qui in MAM osservo che c'è molta confusione sopra tutto fra massaggiatrice e cliente tante domande ma alla fine si cerca cosa è o non è un massaggio emozionale? cosa deve o non deve fare una massaggiatrice emozionale ? che rapporto si deve creare cliente massaggiatrice? cosa si cerca in un massaggio emozionale ? quale sono i motivi per che una donna decide di fare la massaggiatrice emozionale? o un uomo cerca un massaggio emozionale ? siamo tutte uguale ??? sonno tutti uguale ?
questo è il vero motivo per il quale ho un pò raccontato la mia storia ... il tutto ha iniziato per caso senza volerlo .... ma poi ha diventato non solo il mio lavoro ma la mia passione .... io non sono massaggiatrice por professione; sono per passione... passione per un lavoro che si comincia con la mente si tramite per il corpo ma che ti spoglia l'anima.
Molto grande è il settore del massaggio emozionale ... ce de tutto .. de una parte le massaggiatrice dell'altra i cliente .... per ogni massaggiatrice ce un tipo de cliente .... è compatibilità cosi di facile ...niente è buono o malo. E' questione di gusto ... non ho mai capito perchè tante persona chiamano questo lavoro un lavoro facile quando de facile non ce niente anzi è un lavoro complicato dove ci vuole non solo il diploma de massaggiatrice, ma un master in sicologia e  soprattutto tanta umanità.
Per tutte le massaggiatrice che iniziano adesso il percorso come massaggiatrice tantrica o emozionale un mio consiglio che viene de la esperienza: lavorare tanto per che sei la la nuova arrivata ... non dura molto .... se in quel periodo non semini non raccoglierai... Chi la butta in "sono giovane e bella" non dura molto e non dura molto ni anche per chi punta tutto sulla professionalità. Se voi fare la massaggiatrice emozionale devi dare emozioni. La massaggiatrice tantra o emozionale si fa partendo con la mente e tramite il corpo ma seducendo l'anima .... tante massaggiatrice si lasciano ingannare del detto "se fai cosi io vengo solo da te" .... "si fai cosi io chiamo solo te" . Non è vero: a un uomo non si lo conquista con il corpo (e non è vero che tutti gli uomini cercano sesso). imparate a usare la inteligenza e lasciate guidare del anima .... solo la massaggiatrice che riesce a fare questo lavoro con mente , corpo e anima ... farà la vera massaggiatrice emozionale. Ma ricordati di regalare la tua anima, non venderla! Io ho incontrato persona meravigliose in tutto mio percorso ... tante ancora dopo tanti anni sono ancora mie amici afizionati .... ogni giorno faccio massaggio diversi come deversi sono le persone e i motivi che gli portano da me ... con mie cliente mi pace creare intimità ... ma do molto rispetto e mi danno tanto rispero .... io imparo ... loro imparano .. io ho dato tanto di me .... ma altre tanto ho preso di loro .... quello che semini raccoglie .... un giorno scriverò un libro … aprendo le porte del mio studio …. anzi aprendo l'ANIMA per che saranno racconti non solo corpo ma anima ….. Eva massaggi ...