ARTICOLI

Meditazione con la TERRA

Racconti - 24/11/15 - Autore: Aishee
Brano estratto da una meditazione in cui ho avuto un contatto telepatico con lo Spirito di Gaia,il pianeta Terra...dedicato a chi già mi conosce di persona e ha avuto l'occasione di aproffondire il discorso della Nuova Era o la Quinta Dimensione,dedicato anche a te che non mi conosci ma mi stai leggendo con amore e curiosita(chi lo sað???).



Il "cambiamento"...
Terra:"Va bene...Non temere...Tu ed altri avrete un altro futuro"
IO:"Vedremo la Terra,te,Nuova è rinata ???"
Terra:"SI...Aiuterete la Nuova Fase"
IO:"puoi mostrarmi delle immagini del Futuro?"
Terra:"SI...Guarda"
Vedo la Terra che vibra,sempre vista dallo spazio...Poi vedo come se si sdoppiasse,ma non allontanandosi in due Terre differenti...ma cominciando a esistere contemporaneamente su due cerchi temporali differenziati.
Prima le 2 Dimensioni sono sovrapposte...poi lentamente si differenziano.Una Terra percorsa da cataclismi,una Terra luminosa e bella.Per un poco entrambe coesistono...Poi prendono due cerchi temporali differenti.
Coloro che rimarranno sulla "vecchia" Terra non saranno consapevoli di coloro che invece passeranno in quella "nuova".E coloro che saranno sulla "nuova" Terra avranno "ricordo" della "vecchia" inizialmente...Poi anche questo ricordo scomparirà e resterà come la sensazione di aver vissuto in sogno di vivere su un'altra Terra...prima.



Sono assorta a osservare tutti questi susseguirsi di eventi quando torna la voce della Terra.
Terra:"Vedi...Tutto si risolve in armonia...Non c'è bisogno di avere paura.Poi tu già lo sai tutto questo"
Mi arrivano flash delle meditazioni e sogni in cui ero tranquilla e vedevo tutto ciò da un punto di vista più elevato...conscia del Gioco Cosmico.
IO:"lo so,ma poi quando torno qui in mezzo agli Terrestri...mi deprimo,mi faccio prendere dall'ansia"
Terra:" Lo so...Allora ricorda bene questa energia che sperimenti ora...di tranquillità...che tutto va bene.Tutto è molto ben seguito dei Piani più Elevati (spiritualmente) ...Non preoccuparti"

 

Sono in pace ora...Nel mio cuore c'è la calma delle Stelle e l'armonia dell'Universo.
Nuove immagini arrivano.
Paesaggi con una Natura rigogliosa,tutto è luminoso,piante,rocce,animali e esseri umani...
Tutto risplende e tutti risplendono,vedo le persone felici...REGNA L'ARMONIA E LA CONTENTEZZA...
Terra:"Una nuova Dimensione vi aspetta...dove tutto è facilitato...più leggero...più luminoso e etereo"

Sono deliziata dalle immagini che sto "vivendo"...SONO LI!!!...

Terra:"I tuoi fratelli Cosmici arriveranno,finalmente il Veto di discendere fra voi e portare novità in tutti sensi non esisterà più...sarete aiutati da molti...Una Nuova Era di Luce e Prosperità avrà inizio"
Sono felice...
Terra:" Non temere...Sarete aiutati..."

Con il ricordo delle belle immagini della Nuova Terra nel cuore,capisco che attorno a me,in questa dimensione,il Sole è tramontato e fa freddo.Ringrazio la Madre Terra con il cuore e con la mente,mi porto le mani difronte gli occhi...e lentamente li riapro...Schermandomi con le dita.
 
SONO DI NUOVO QUI...

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Racconti - 23/08/16
Autore: Reverendo
Piace a - Commenti: 27
Una brutta, bruttissima esperienza mi è capitata ieri. Una di quelle cose che cambiano la percezione del mondo attorno e la
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano