ARTICOLI

La Massaggiatrice č la nuova geisha

AttualitĂ  - 15/01/20 - Autore: catrina

La massaggiatrice semplicemente ti rende a tuo agio, è consapevole che la vita quotidiana genera stress e cerca in tutti i modi di alleviare la pesantezza quotidiana. Non tutti i centri massaggi sono uguali, qualcuno mira alla quantità favorendo un pubblico di massa e spesso un pubblico che non comprende il significato di pieno rilassamento, mentre altri centri massaggio hanno come obiettivo il pieno massaggio emozionale che è dato dalla professionalità, competenza, passione e disponibilità della massaggiatrice. Io intendo il  massaggio emozionale il poter dare pura emozione e intrigo al mio istantaneo partner, come una geisha che  danza corteggiando i futuri spasimanti e sempre desiderata.

L'arte non ha prezzo, un quadro di Van Gogh inizialmente non valeva nulla, ora milioni, il massaggio emozionale è parte intima di chi lo riceve e tranquillamente mi posso permettere che il giusto mix di emozioni ricevute valgono molto.

 

La massaggiatrice nel massaggio emozionale non vede il massaggio come guadagno ma vede il massaggio come arte e quindi dar sollievo al propio massaggiato. Ovviamente la qualità, e la professionalità va corrisposta. Se poi il servizio di massaggio non viene gradito, c'è pur sempre la legge economica del mercato, di certo le mie esperienze vedono più ritrovi che abbandoni.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

AttualitĂ  - 03/07/15
Autore: the_boss
Piace a - Commenti: 45
Dopo un lungo e travagliato sviluppo abbiamo finalmente pubblicato l'applicazione di Massaggi a Milano. In realtà l'
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano