A voi non capita mai.....

Relazioni umane - 24/03/21 - Autore: Pierrot
Ciao a Tutti
Volevo fare un sondaggio.

A voi capita mai di mandare dei messaggi tramite chat tipo Wup o Telegram...vedere che il vostro destinatario legge i messaggi (doppia spunta blu o verde per telegram) e non risponde ?

Oppure, mandare un messaggio e il vostro destinatario il quale legge a distanza di 4 o più giorni e quando vi risponde è come se nulla fosse ?

Oppure mandare un messaggio e non avere mai una risposta ? e poi a distanza di tempo se c'è occasione di vedersi o sentirsi il vostro interlocutore manco si ricorda di aver ricevuto un vostro messaggio ?

Non so voi.....ma a me questo mi fa andare in bestia !!!

Io ho adottato una strategia...se proprio non sono indispensabili io cancello i numeri di telefono....stop...!

voi ?

ciao
P.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 17/04/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 16
•Quanto costa l'amore di una donna?... forse bisogna partire da più indietro…l'amore di una donna &egra
Relazioni umane - 01/05/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 4
👑☀️💲Per le volte in cui sei andata avanti lo stesso, fingendo di lasciare indietro una mancanza… Per le volte in
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano