Valentina Italianissima🇮🇹

Bergamo
Bergamo citta'
Italiana
Da lunedì a domenica 10:30-20:00 - venerdi e sabato fino alle 21 .Domenica dalle 12:00 alle 20:00

Contatto: valentinaita

Valentina🇮🇹 new entry, giovane e passionale italianissima, con seno quarta naturale e curve mozzafiato. tutta naturale come mamma mi ha fatto . eseguo massaggi erotici indimenticabili e hot .vieni a provare il mio massaggio. mi trovi tutti i giorni dalle 11 alle 20 orario continuato , in uno studio privato molto riservato, intimo e climatizzato , che si adatta a ogni tua esigenza, per farti vivere momenti da sogno in un atmosfera meravigliosa.
Attenzione : rispondo a chiamate e whatsapp prendi il tuo appuntamento 
PROMO: VIENI A PROVARE IL VERO MASSAGGIO TANTRA IN PROMO A 150 PER UN ORA 
Operativa

Listino trattamenti e prezzi

Promo 1 ora massaggio tantra vero 150
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Valentina Italianissima?? 1Valentina Italianissima?? 2Valentina Italianissima?? 3
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

5
69
150
Milano - Busto Arsizio

Ciao mi chiamo Eva e sono una donna italiana esperta massaggiatrice. Ho lavorato nel mio studio di Milano  per 4 anni e ora mi sono spostata a Busto Arsizio per comodità . Nel mio nuovo studio troverai solo me quindi senza sorprese e con massima privacy . Mi piace la puntualità, la pulizia e l' educazione e ovviamente riceverai lo stesso trattamento . Eseguo diversi tipi di trattamenti e quindi diversi prezzi e durata , te li spiegherò tutti al telefono e ci metteremo d'accordo. Lavoro da lunedì a sabato dalle 10 alle 18 ( solo su appuntamento) . Amo l' eros e tutto ciò che lo circonda ma senza entrare nel volgare . Ho una doccia molto ampia dove possiamo sbizzarrirci ..
Se non rispondo subito è perché sono impegnata sarà mia premura farti uno squillo appena mi libero.
Prova il Gold Massage, esclusivo e passionale. Saró lieta di incontrarti presto e fare la tua conoscenza .. un bacio Eva
No numeri anonimi
No stranieri
No coppie
3
0
208
Milano - Stazione Centrale
Commenti non desiderati

Ciao! Sono Linda, giovane massaggiatrice italiana.

Ricevo in una nuova location dotata di tutti i confort, la doccia è all’interno della cabina, da poter utilizzare sia prima che dopo il trattamento.
L’ambiente è molto riservato, caldo e accogliente. Garantisce la massima privacy e pulizia. Un luogo dove poter ritrovare pace, tranquillità e benessere psicofisico.

Eseguo diversi tipi di trattamenti:

Vieni a trovarmi quando hai bisogno di staccare la spina, dedicarti un po’di tempo, donarti un po’ di relax trascorrendo un’ora del tuo tempo in mia piacevole compagnia. Dedicata solo ed esclusivamente a te!

I miei trattamenti rilasseranno mente e corpo.

Ti ricevo su appuntamento e qualora non potessi risponderti richiamami o inviami un messaggio, specificando come e quando preferisci essere ricontattato non appena mi sarò liberata.

Ti garantisco massima professionalità ed educazione e mi aspetto altrettanto.

A presto!!!

Linda
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano