Studio privato Genova

Genova
Italiana
10.00 - 19.00

SONO A GENOVA ...3285665046
SONO ITALIANA FOTO VERE 100% NON RISPONDO NUMERI SCONOSCIUTIFACCIO OGNI TIPO DI MASSAGGIO
ANCHE CORPO A CORPO NUDO SIA IL MIO CHE IL TUO

AMO INCONTRARE SOLO SU APPUNTAMENTO UOMINI GENTILI ED EDUCATI

LE LUCI SARANNO SOFFUSE MENTRE LE MIE MANI MIELATE TI MASSAGGERANNO AL MEGLIO TUTTO IL TUO CORPO
DA ESSERE RILASSATO E A TUO AGIO PER UN BUON RELAX

POSSIBILITA DI FARE DOCCIA PRIMA O DOPO

INUTILI DIRTI TANTE COSE PROVAMI E SARAI FELICE DI CONOSCERMI

AMBIENTE MOLTO ELEGANTE SOPRATUTTO IGIENIZZATO E CLIMATIZZATO

TUTTO CON LE DOVUTE CAUTELE....

NON RISPONDO AI NUMERI COPERTI NON LEGGO MESSAGGI WHATSAPP E ALTRO

SOLO TELEFONO
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
Studio privato Genova 1Studio privato Genova 2Studio privato Genova 3Studio privato Genova 4
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
46
196
Milano - Viale Certosa

Buongiorno a tutti! Sono Miriam, bellissima Italiana, eseguo vari tipi di trattamenti tra cui body massage, prostatico e you and me con possibilità di doccia assistita, i miei massaggi sono sensuali e defaticanti, hanno la durata di 1h per poterti garantire un giusto relax  che ti accompagnerà nell'arco della giornata. Opero in un ambiente pulito e sano, molto riservato e con spazi adeguati per ottenere una seduta eccellente, musicoterapia e luci soffuse per tutto il tempo della durata del massaggio. Sono una ragazza discreta e riservata, ti chiedo di esserlo anche tu, sono simpatica e socievole e con me avrai un ottimo social-time! Per saperne di più contattami e ti darò tutte le info necessarie per incontrarmi. Ti aspetto baci Miriam

Numeri utili
Cellulare: 3533634290
11
91
307
Milano - Città Studi

Mi presento, sono Lady Jess, operatrice italiana.

Col tempo ho imparato a interpretare il corpo prima di intervenire con un massaggio quindi spero di trasmettervi le mie doti, la mia preparazione, sicurezza e professionalità.

Vorrei non farvi ricevere solo un semplice massaggio ma trasportarvi altrove, almeno per quel momento che ci concederemo, "pizzicare" le vostre corde e portarvi in uno stato di completo relax in modo tale da potervi creare il desiderio e l'impeto di avere sempre più voglia delle mie mani.
A presto
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano