Michela

Ghisolfa
Certosa - San Siro
Italiana
9-21

Sono una bella ragazza italiana in grado di offrirti un trattamento personalizzato per restituirti il benessere e  il relax di cui hai bisogno. Non solo una ragazza alle prime armi ed è per questo motivo che sono sicura non rimmarai deluso poiché sono in grado di darti intrigo, passione e benessere, a seconda delle tue esigenze. 
Ti garantisco anche un ambiente riservato e pulito
Disponibile anche la domenica, chiamami per tutti i dettagli o per richieste personalizzate.

Listino trattamenti e prezzi

Chiamare per info
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

7
71
157
Milano - Busto Arsizio

Ciao mi chiamo Eva e sono una donna italiana esperta massaggiatrice. Ho lavorato nel mio studio di Milano  per 4 anni e ora mi sono spostata a Busto Arsizio per comodità . Nel mio nuovo studio troverai solo me quindi senza sorprese e con massima privacy . Mi piace la puntualità, la pulizia e l' educazione e ovviamente riceverai lo stesso trattamento . Eseguo diversi tipi di trattamenti e quindi diversi prezzi e durata , te li spiegherò tutti al telefono e ci metteremo d'accordo. Lavoro da lunedì a sabato dalle 10 alle 18 ( solo su appuntamento) . Amo l' eros e tutto ciò che lo circonda ma senza entrare nel volgare . Ho una doccia molto ampia dove possiamo sbizzarrirci ..
Se non rispondo subito è perché sono impegnata sarà mia premura farti uno squillo appena mi libero.
Prova il Gold Massage, esclusivo e passionale. Saró lieta di incontrarti presto e fare la tua conoscenza .. un bacio Eva
No numeri anonimi
No stranieri
No coppie
È gradito un dress code consono anche d’estate ( no ciabatte no canottiera o sarete respinti ) 
STUDIO CON ARIA CONDIZIONATA

19
20
122
Milano - Fiera

Piacere sono Ginevra! sono Italiana, al conoscermi scoprirai che sono una ragazza molto educata, sorridente e solare. Faccio parte del mondo dei massaggi da ormai un anno, anno nel quale ho scoperto ogni mia abilità che non conoscevo.
Dammi del tempo e saprò soddisfare ogni tua esigenza…
Tieni per certo che sarà un momento piacevole da passare in buona compagni, ci si può scherzare come dialogare di argomenti di attualità, super open mind!
Vieni a trovarmi! Ti assicuro che non rimarrai deluso :)
Chiamami per conoscere tutte le mie offerte, sono esattamente come mi vedi in foto, assolutamente reali 100%! Non ho nulla da nascondere ma tanto da scoprire!
Puoi chiamarmi tranquillamente per altre info al numero 3669031340 RISPONDO SOLO ALLE CHIAMATE! NO SMS! NO NUMERI ANONIMI!

If you are not Italian, don't worry, I speak fluent English, French, and Spanish.

Per farti passare un bel momento in totale riservatezza ricevo SOLO SU APPUNTAMENTO  (prenota Min un’ora in anticipo)


Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano