Massaggi Rosa

Seveso
Seveso
Italiana
14./14.30 alle 20.00 (lun-ven), 14.30 - 18 Sab. 15.00 - 18 Dom su appuntamento

Contatto: massaggirosa

OFFERTA VANTAGGIOSA DA DEFINIRE AL TELEFONO NON PIÙ IN CHAT.

Massaggirosa non offre sesso, ma veri massaggi rilassanti sensuali con la massima pulizia e serietà. Sono italiana esperta del mio settore da anni, i miei massaggi avvengono in nudità personalizzazione compresa nel trattamento, come avviene video visibile nel mio sito web WWW.MASSAGGIROSA.IT.
PER ALCUNI UOMINI L' IGIENE E' IMPORTANTE sono munita di doccia.

MI TROVI A SEVESO DA LUN. AL VEN. DALLE 14:30 ALLE 19:30, SABATO DALLE 14:30 ALLE 17:30 cell 3517799001

LOCATION PARTICOLARE RISERVATA PULITA CON DOCCIA PARCHEGGIO E STAZIONE
NO - VOLGARI
NO - ESCORT e giusto tutelarsi da infezioni e' malattie.
NO - SESSO
NO - COPPIE
NO - ANONIMI

ATTENZIONE: PER QUELLO CHE C'È IN GIRO.......... CHI PUBBLICA QUALSIASI CONTENUTO SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE... VERRÀ PERSEGUITO PENALMENTE ....

Listino trattamenti e prezzi

INFO TUTTO TELEFONICAMENTE, NON SONO UNA ESCORT E NON CERCO SESSO CONTATTAMI DALLE 11 IN POI MI TROVI NEL POMERIGGIO
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Massaggi Rosa 1Massaggi Rosa 2Massaggi Rosa 3Massaggi Rosa 4Massaggi Rosa 5Massaggi Rosa 6Massaggi Rosa 7Massaggi Rosa 8Massaggi Rosa 9
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
Commenti non desiderati

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16
202
383
Milano - Porta Ticinese

Dal treno della tua vita che sembra procedere stancamente sul solito binario grigio, in cui ogni relazione è spesso filtrata attraverso uno schermo arido, e dove è così difficile esprimere cosa hai dentro, chi sei e cosa vuoi veramente, io ti offro la possibilità di scendere e venire a conoscere il mio mondo… anche solo per un momento. Considero il massaggio un’arte sottile, non si tratta solo di abilità, ma soprattutto di amore. Il mio mondo non è fatto unicamente da massaggi eseguiti ad altissimo livello, ma anche di sospiri sussurrati, carezze di seta che ti faranno sentire vivo. Nessuna fretta. Nessuna delusione. Concediti il lusso di stare bene… da me non devi pensare ad altro. Se lo vuoi sarà anche un piacere conversare insieme. Verrai coccolato e viziato come meriti. Non sarò solo la tua massaggiatrice, diventerò il tuo vizio preferito. Sono Elena, classe italiana, fisico perfetto, pelle vellutata. Foto attuali e reali, vaccinata. Ti aspetto nel mio centro massaggi privato, per un massaggio emozionale in ambiente super riservato ed esclusivo. Doccia prima e dopo il massaggio, se lo gradisci ci laveremo sensualmente a vicenda. E poi decidi tu quanto far durare il tuo relax, in cui potrai godere di Tantra massage, rimming massage, californian erotic massage, hegre massage, tocco lingam, milking e doccia nuru, eseguiti sull’esclusivo milking table. Ti garantisco la massima riservatezza e privacy. Per la tua e la mia salute gli ambienti vengono sanificati nel rispetto delle normative anti Covid. Per la tua e la mia salute garantisco la mia igiene personale con prodotti disinfettanti utilizzati dopo ogni trattamento. Parcheggio comodo e gratuito davanti al centro. No anonimi. Se trovo la tua chiamat ti farò uno squillo entro un quarto d’ora. Se passerà più tempo non mi permetterò di disturbarti. Quindi richiamami tu se lo gradisci. Ti aspetto. Elena

5
6
40
Milano - Rho fiera

Mi presento, sono SOLEIL, nuova operatrice olistica ITALIANA.

Sono dolce, passionale, e sensuale ..ma so essere anche molto monella. Tu cosa preferisci?
Segni particolari: BIONDISSIMA!!!

Ti aspetto per trascorrere insieme momenti intriganti e coinvolgenti, pieni di sensualità e passione.

Vivo ogni mio massaggio con il massimo del trasporto e del coinvolgimento,  sempre nei limiti del rispetto reciproco, ma senza nessuna fretta e senza guardare mai l'orologio.
Concediti una pausa e vieni a provare i miei fantastici  trattamenti: rilassante, Body massage, e YOU AND ME.. non potrai più fare a meno di me.

Ricevo in zona Stazione Centrale presso uno studio privato molto bello e con tanta privacy. Ambiente pulito e sanificato. Possibilità doccia prima e dopo  il trattamento.

Orari: ricevo solo su appuntamento, da lunedì al Venerdì.
Chiama il numero 327 271 7813
Se non rispondo lascia un messaggio su WhatsApp, ti ricontatterò appena possibile.

Baciii
Soleil ❤
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano