Linda Lola

Fiera
Zona De Angeli
Occidentale
Lun - Ven (14:00 - 19:30) / Sab su appuntamento

Contatto: linda

Linda splendida domenicana, giovanissima, amante del body massage, con un corpo che è perfetto per farti sentire tutto il calore e carica passionale del mio spirito.
Sentirai e proverai momenti di assoluto piacere, con una ragazza che sa come fare un vero massaggio appassionato e coinvolgente.

Ti aspetto dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19:30! Anche il sabato ma solo previo appuntamento per verificare la disponibilità. Chiamami per prenotare il tuo appuntamento al 3277294178
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Linda Lola 1Linda Lola 2Linda Lola 3Linda Lola 4Linda Lola 5Linda Lola 6Linda Lola 7Linda Lola 8Linda Lola 9
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

23 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

4
2
12
Milano - Porta Romana

❤️‍🔥Lasciati Vivere Un’esperienza magica
avvolgere da mani esperti …
Un massaggio body to body emozionale, profondo, caldo, intenso.Il tocco magico che ti regala sensazioni indimenticabili, tra rilassamento ed erotismo..
Lasciati andare prendiamo cura di te❤️‍🔥

 Studio riservato – zona Viale Corsica
Chiama e prenota il tuo momento magico: 344 40 82 234

15
24
88
Milano - Ravizza

Ciao a tutti, sono Maite della bella Brasil🇧🇷 la mia amica Alisia dalla bella 🇨🇺questa volta insieme per voi vi portiamo la nostra novità i nostri 4 mani. Ci piace giocare insieme e con te sarebbe fantastico non ci risparmiamo niente sia il erotismo la passione siamo caldissime golose vieni a conoscerci e prova il nostro fantastico 4 mani sarai il nostro ospite d'onore coccolato amato venerato, ti porteremo con noi a realizzare i nostri sogni desideri proibiti desde la doccia assistita con i preliminari hot in seguito il massaggio che ti avvolge per proseguire con il body in nudità con il you end me pelle su pelle é personalizzato con la lingua lingan prostatico é tanto altro …vieni a giocare é rilassarti con noi ti aspettiamo desiderose di te leggi miei commenti
Per il 4 mani con appuntamento anticipato
Per il 4 mani ultimo appuntamento alle 17:00
Per il massaggio individuale 10:30 fino 19:00
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano