Golden Relax Verona

Verona sud
Verona
Occidentale
10.00-22.00 solo su appuntamento

Contatto: Golden Relax

Salve. Arte, passione con giusto piacere troverai nelle mie mani per provare i miei  trattamenti vieni a Verona dove ricevo su appuntamento.
Miei trattamenti
Body&body erotico 
Tantra Royal con massaggio lingam 
Trattamento Nuru
Massaggio energetico bdsm con bondage, frustini e varie giochi
Massaggio con piedi, foot fetish
Entra nel mio sito domifetishluxury.com 
Massaggi professionali body&body e tantra eseguo in nudità sul futon.
NO rispondo a messaggio, solo chiamate con numero visibile.solo per gentiluomini distinti.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Golden Relax Verona 1Golden Relax Verona 2Golden Relax Verona 3
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
24
121
Milano - Gambara

Se sei alla ricerca di una massaggiatrice professionale e di talento, allora Erica è la scelta perfetta per te. Sono una giovane ragazza, originaria dell'est Europa, bionda con gli occhi azzurri, prima volta a Milano.
Sono altamente qualificata e posso vantare una carica di sensualità ed erotismo che non passa inosservata. Ogni trattamento sarà personalizzato per le tue esigenze individuali e ti garantirà un'esperienza assolutamente coinvolgente e rigenerante.
Sono molto attenta nel mio lavoro e mi assicuro sempre di creare un'atmosfera totalmente confortevole durante tutto il trattamento. La mia energia positiva e il mio tocco magico faranno sì che la tua mente si svuoti, liberandoti da tutto lo stress e dalle tensioni della vita quotidiana.
Non perdete l'opportunità di prenotare un appuntamento oggi stesso chiamandomi al 3476606439 e preparati a godere di un'esperienza di massaggio indimenticabile!
Mi trovi in zona Gambara, dal lunedì al sabato in orario 10 – 19.
8
36
120
Milano - Loreto

Se ti piacciono le donne caldissime, quelle che sanno farti impazzire chiamami. Saprò come non farmi dimenticare...Mi chiamo Anny , sono brasiliana,sono esattamente come mi vedi nelle foto.Faccio massaggi, massaggi erotici. Sono molto brava nel body, esagerata nello You & Me, perché? Perché mi fa impazzire sentire le mani addosso, oltre che metterle, e se mi fai scattare quella scintilla, divento veramente Rovente🔥🔥🔥!!
MI TROVATE IN ZONA LORETO Orari di apertura dal lunedì al domenica solo su appuntamento chiamando il 3275876668. (IL SABATO/DOMENICA PRENOTA IN ANTICIPO) dal Lun - Sab 10:30 / 20:30
Ti aspetto
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano