Giulia Centro Benessere Orientale

Via Alarico Ciotti 21, Cisterna di Latina, LT
Cinese
8.30 - 21.00

Offre massaggi rilassanti... sono la soluzione ideale per farti coccolare e toglierti di dosso lo stress e la stanchezza fisica e mentale.........con i ritmi frenetici che si accumulano durante le giornate...... con questo massaggio ti puoi togliere la tensione del corpo e tanti fastidi............. mal di testa cervicale spalla schiena braccia e piedi......tutti questi punti sono importanti per il tuo relax e per il tuo benessere..e sistema nervoso...... vieni da me e troverai...... relax totale .... comodo e sicuro con ............. l'atmosfera giusta ..in ambiente pulito e igienizzato.. .trattamento anche di due ore.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

18
465
457
Milano - Gorla - Turro

Nuova gestione, nuovo personale, tutto nuovo.
Riservato, confortevole, intrigante.
Solo ragazze giovani e carine. Esperte in ogni tipo di massaggio.
Relax, full body, vasca assistita.
Un nuovo posto dove rilassarsi, dove passare piacevolissimi momenti.
Ci trovi a Milano, in viale Monza all'altezza del naviglio Martesana. Siamo aperti tutti i giorni dal mattino fino a tarda sera, puoi chiamarci per informazioni al 3511113940
4
25
31
Via Trento 18 Cologno monzese

Nuova gestione al Koko, nuove ragazze bravissime ti aspettano per passare insieme grandi momenti di relax e piacere.
Potrai avere tutti i tipi di massaggi, potrai scegliere come personalizzare il tuo momento.
Noi siamo brave e esperte in ogni tipo di trattamento in un ambiente confortevole e completamente rinnovato.
Siamo a Cologno M. in via Trento 18, ci trovi tutti i giorni dalle 10 fino al massimo orario consentito. Se vuoi prenotare chiamaci al 3393801662.
Aspettiamo te, proprio te, non deluderci.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano