Eva K
Tipologia: Studio privato - Zona: LoretoIndirizzo: Porta venezia
Telefono: 3511518011
Orari: 11/19
Contatto: Eva K
41 Recensioni + altro
Ciao sono Eva
Un massaggio eseguito con passione e amore.
Un esperienza unica, massaggi emozionali, rilassanti, una pausa dolce e sensuale, ti ricevo in un ambiente pulito e confortevole, dove troverai un' atmosfera calda e accogliente, con sottofondo musicale, luci e luogo climatizzato.
Ti aspetto bacissimi
Eva














41 Recensioni + altro

Milano, cielo uggioso, che fare? Battisti, “ma che sapore ha, una giornata uggiosa?”. Già e allora andiamo a cercare la risposta per le vie di Milano. Dove? Brera, Navigli, Gae Aulenti? No Corso Buenos Aires.
Camminando sento crescere un desiderio; voglio un bel cocktail. Conosco la zona e anche se qualcuno ha chiuso ci sono ancora bar molto belli e accoglienti. Ma voglio scoprire “che sapore ha” ... e i cocktail già gustati più volte adesso li riconoscerei ad occhi chiusi. No, ci vuole qualcosa di nuovo. Dopo averne scartato qualcuno, vedo un locale che mi ispira fiducia. Entro mi guardo intorno bello pulito, l'arredo è di buon gusto direi intimo, decido di restare. Al cameriere chiedo un cocktail a sua fantasia.
Già quando mi porta il bicchiere sono sorpreso. Sì perché il bicchiere non si vede è avvolto gradevolmente in motivi polinesiani. Vabbé però per assaporarlo devo 'denudarlo'!!! Altra sorpresa, il contenuto è un insieme di forme, colori, profumi TUTTO molto invitante... E che fai non assaggi??? Certo che sì!
Il primo impatto è deciso forte ma gradevole, poi man mano che sorseggio diventa sempre più 'agréable' sempre più sempre più sempre più!!! Poi succede che mi sento leggero come fossi su una nuvola. Il tempo trascorre piacevolmente ma anche troppo velocemente. Tengo il bicchiere ormai vuoto con ambedue le mani, guardo il fondo e vedo ancora due gocce di piacere, me le gusto. Ecco servito il sapore di una giornata uggiosa a Milano.
Faccio per uscire, torno indietro dal cameriere e chiedo “ma questo cocktail ha un nome?”
Mi risponde “certo si chiama "EVA K”
Esco, un po' ubriaco, e penso: K pronuncia KEY traduzione CHIAVE.
Sì la chiave per vivere un'ora da SOGNO!!!
Ti abbraccio.
Tengo sempre a sottolineare che l'incontro si è svolto all'insegna del reciproco rispetto.
La donna la si può conquistare in mille modi o forse più.
Ma ce n'è uno che va oltre il bacio e oltre lo sguardo ... il rispetto.



Ma non voglio polemizzare e soprattutto rubare spazio a Eva e al nostro incontro.
Fatta questa premessa ne faccio un’altra ancora più importante: non sono amico e sponsor di Eva ne’ mi è stato chiesto di fare questa recensione per avere maggiori prestazioni o sconti (cosa che ormai viene insinuata ogni qualvolta si fa una recensione: voto basso: vendetta per non aver ottenuto quanto richiesto; voto alto: premio per aver ottenuto qualcosa).
Tutto ciò premesso vi ricordo che ogni recensione è soggettiva e io parlo della mia esperienza personale con Eva.
Innanzitutto non si può che iniziare la recensione dalla cosa più importante ossia dal fascino di Eva:
Il fascino di Eva parte dal suo sguardo intenso e profondo; si arricchisce dal suo corpo curato e sensuale che, come un’opera d’arte nascosta sotto un telo, viene tenuto nascosto sotto una vestaglia ma che scopri in tutta la sua bellezza quando Eva si sfila la vestaglia per iniziare il massaggio; e si completa con un’ottimo social da cui emerge una grande cultura ed intelligenza.
Il massaggio di Eva è fatto con grande esperienza e maestria: Eva ha esperienza da vedere d’altra parte è una DONNA non una ragazzina alle prime armi, sa trasmettere grandi sensazioni attraverso le sue mani e il suo respiro.
Non mancano tocchi maliziosi che accendono l’atmosfera e fanno esplodere le sensazioni.
L’intrigo, ormai lo sapete come la penso, è stato un viaggio tra me e lei; non posso quindi dirvi dove siamo stati ma vi dirò la cosa più importante: è stato un viaggio meraviglioso e indimenticabile.
Una nota di merito per l’accoglienza e la location molto curata: mi sono cambiato in un locale dedicato con un armadietto per riporre i miei vestiti e dove mi è stato fornito un accappatoio e delle ciabattine per la doccia. Apprezzatissima la temperatura dello studio: ambiente riscaldato perfettamente senza che, come mi è a volte accaduto, avessi freddo!
Consiglio vivamente Eva
Parola di Zanzara
Zanzara



È la seconda volta che la incontro e ormai non ci capisco più nulla. Bellezza , sensualità, simpatia e poi due bellissimi occhi da gatta che ti ipnotizzano.Non ha bisogno certamente di sponsor ma credo che prima o poi un massaggio ve lo dovete fare. E poi fisicamente è molto migliorata e sembra quasi una ragazzina.
Complimenti Eva e grazie per il tempo che oggi mi hai dedicato. Credo quasi certamente di aver trovato il mio porto sicuro.


Donna bella e sensuale
Massaggio ben fatto con tanta passione
Già quello vale il prezzo del biglietto
La parte intrigante davvero fenomenale
Esperienza da ripetere più e più volte


Ottimo massaggio, un mix di passaggi professionali e di sensualità
Ottimo intrigo in cui Eva mette in gioco tutta la sua carica erotica.
Forse non si è capito ma è stata proprio un'ottima esperienza


Eva è una donna con la D maiuscola. Massaggia bene, anche se a me piacciono massaggi più decisi. Il massaggio però non è la prerogativa dell'incontro. Eva ha una carica erotica impegnativa, e le esperienze con lei sono state sempre appaganti e degne di un bel ricordo. Quando vengono chieste certe cifre per i massaggi per me, oltre al servizio, anche la location e la pulizia devono fare la loro parte, e qui ci siamo. Locale professionale, pulito, ben aredato, atmosfera calda e coinvolgente. Andate e non ve ne pentirete. Se avrete la fortuna dei utilizzare la saletta al piano inferiore, l'intimità sarà decisamente maggiore.


Ricordo un ambiente fantastico e poi lei bellissima. Doccia sia prima che dopo . Ma è durante che sono rimasto inebetito. Sexy e maliziosa in tutto ciò che propone ma soprattutto dolce e simpatica. Una persona veramente alla mano. Un fisico che ti lascia a bocca aperta ed un intrigo che consiglio a tutti. Ne sono uscito veramente rigenerato e felice.
Questo è quanto , ma passerò molto presto per il secondo round. Un bacione Eva



Un massaggio realmente olistico, dove il corpo non è stato suddiviso a zone da trattare man mano, ma è stato massaggiato in tutta la sua completezza; dove massaggio e intrigo si sono intrecciati senza soluzione di continuità, tant'é che - per la prima volta - fin dalle prime battute, e per tutta l'ora, sono stato "sull'attenti".
Rinnovo i miei complimenti ad Eva.
A prestissimo.


una bellissima donna travolgente come un uragano!!! Grazie Eva per il massaggio incredibile e la parte emozionale da dieci e lode!

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

145



204


ACCOUNT CREATO
Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'email che hai indicato in fase di registrazione.Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella email. ATTENZIONE: se non la ricevi, prova a controllare all'interno della tua cartella di spam/posta indesiderata.


84
2036
38
L’incontro risale al mese scorso e solo adesso mi sono ricordato di scrivere la recensione.
Eva è una bella femmina del sud Italia con un bel fisico atletico a per una donna della sua età. Lei è alla mano e spigliata.
Quel giorno arrivo nel centro famoso in zona Loreto, suono il campanello e lei mi viene ad aprire.
Sbrighiamo due cose importanti misurazione della temperatura e sanificazione mani e dopo ste due formalità, possiamo scendere al piano di sotto dove posso docciarmi.
Doccia veloce e lei mi attende lì fuori. Ci dirigiamo in una bella cabina dove c’è un bel futon grande che mi aspetta.
Mi invita a distendermi sul futon e via si parte col massaggio.
Mi versa l’olio caldo sulla schiena e le sue mani iniziano a scorrere dolcemente. Eva l’avevo già testata una volta e devo dire che l’ho trovata migliorata.
Le mani scorrono libere e i movimenti sono ben studiati. Lei bisogna dirlo è da anni in questo settore e non è di certo l’ultima arrivata.
Il massaggio prosegue e le sue mani toccano ogni centimetro del mio corpo, io mi sto rilassando che è un piacere, grazie anche alla musica di sottofondo che quasi quasi mi addormento! Certo non posso pretendere un genere di musica rock in un centro massaggi.
Finito di massaggiarmi mi regala un bellissimo body massage. Sentirla scivolare è fare su e giù dove i suoi seni e la sua bocca mi accarezzano la schiena è una bellissima sensazione.
Mi dice che è il momento di girarmi, mi volto e si riprende col massaggio che copre le zone non toccate precedentemente.
Finalmente arriva la parte ludica, è un susseguirsi di emozioni e brividi. Tante coccole senza mai uscire fuori binario.
Arriviamo entrambi felici al traguardo, rimaniamo sul futon a chiacchierare un po’ parlando di sto periodo non bello, e lei mi allieta la chiusura con un po’ di carezze.
Il tempo è scaduto, ritorno in doccia per eliminare l’olio e si ritorna alla realtà del caos di Milano.
Grazie Eva per il bellissimo incontro
Homer82