Emanuela 🇧🇷tua mora Caldissima

Porta Romana
Zona Corso Lodi
Occidentale
Lun - Sab (11.30-19.00)

Contatto: duda

Se stai cercando un momento di relax e sollievo dallo stress della vita quotidiana, sono qui per aiutarti. Ti offro un trattamento totalmente dedicato e personalizzato per soddisfare le tue esigenze specifiche.
Il mio obiettivo è farti sentire rigenerato e completamente rilassato. Le mie caldi mani e il mio corpo da brasiliana DOC sapranno scogliere tutte le tue tensioni muscolari, facendoti sperimentare momenti di assoluto piacere.
Mi trovi in un bellissimo studio in zona Brenta/Corso Lodi, dove è garantita massima privacy e comfort di altissimo livello. Qui potrai staccare la spina e lasciare che sia io a occuparmi di tutto.

Non esitare a contattarmi e prenotare la tua sessione di benessere. Sono disponibile per appuntamenti dal Lunedì al Sabato in orario 11.30 – 19.00.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Emanuela ??tua mora Caldissima  1Emanuela ??tua mora Caldissima  2Emanuela ??tua mora Caldissima  3
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

4 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

14
87
307
Milano - Stazione Centrale

REPERIBILE  Preferibilmente SU WHATSAPP, SMS, MMS È DM.



 MASSAGGIATRICE TUTTA NATURALE, 
AMANTE DEI GIOCHI PARTICOLARI E DEI MASSAGGI RILASSANTI!!!
Tongue.

DOLCE, MOLTO ELEGANTE E DISCRETA.

 REPERIBILE  Preferibilmente  su WHATSAPP, SMS, MMS È DM.
333 951 2135
10
15
119
Milano - Affori Centro

Ciao a tutti io sono Deborah una ragazza spagnola e una professionista del massaggio!
 Pratico il body massagge, mi piace soprattutto lo You&me dove posso farti conoscere il mio lato molto sensuale.😏🫦
Chiamami: 3928916548
Ti aspetto per farti provare piacevoli momenti 💋🥰🔥
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano