😈DYLAN MASSAGGIATORE ITALIANO QUALIFICATO 💪

Lorenteggio
P.zle Tripoli, De Angeli, Washington, Piazza Napoli
Italiana
Lun - Dom (12:00 - 20:00)

Contatto: passione

Giovane massaggiatore qualificato, italiano intrigante e affascinate, per donne e uomini che vogliono farsi coccolare ed evadere dalla routine quotidiana... Godrai di un massaggio corpo a corpo con un un mix di relax, eros ed emozioni intense rivivrai il piacere del benessere... attraverso i miei movimenti sensuali ed coinvolgenti, renderemo il nostro incontro eccitante.
Ricevo in location pulita, elegante e raffinata, molto discreta e riservata, dotata di tutti i confort.
Ti aspetto dal lunedi alla domenica dalle 12.00 alle 20.00 per info chiamami o WhatsApp 351 2745997

Listino trattamenti e prezzi

Massaggio CERVICALE / RILASSANTE su lettino professionale ( senza interazione )
30 minuti 50€
Trattamenti sensuali integrali total body
💗Body massage.
💚Nuru massage.
❤Soap massage.
💛Lingan.
💪4 Mani Massage  (massaggio di coppia con massaggiatrice)
😈You and Me (massaggio reciproco con interazione da parte di entrambi)
💗Candle Massage (massaggio con miscela di olii profumati)
👄Massaggio Classico rilassante su lettino professionale.
💪Massaggio Decontratturante.
✅Percorsi su richiesta personalizzati di qualsiasi tipo e tempistica.
✔Feste di addio al nubilato e celibato su richiesta.
🔝Feste di compleanno o private su richiesta.

SERVIZIO ACCOMPAGNATORE PER SERATE DI GALA, EVENTI DI ALTO LIVELLO, SOLO DISTINTI 🔝
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
?DYLAN MASSAGGIATORE ITALIANO QUALIFICATO ? 1?DYLAN MASSAGGIATORE ITALIANO QUALIFICATO ? 2?DYLAN MASSAGGIATORE ITALIANO QUALIFICATO ? 3?DYLAN MASSAGGIATORE ITALIANO QUALIFICATO ? 4
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
4
28
Milano - Wagner

Ciao, sono Agata, massaggiatrice italiana dal fascino sensuale e intrigante. Adoro accompagnarti in momenti di puro relax, guidandoti con mani dolci e avvolgenti verso sensazioni indimenticabili. Vieni a trovarmi in un elegante e riservato studio a Milano, zona Wagner, dove ogni dettaglio è curato per regalarti un’esperienza esclusiva.
Lasciati tentare dalla mia energia, dal mio tocco delicato e coinvolgente, e dalla promessa di attimi intensi e raffinati.
Chiamami o scrivimi al 3486445463, ti aspetto con discrezione e tanta dolcezza…
7
67
211
Milano - San Siro

Ciao mi chiamo Greta, una ragazza Italiana... Ma innanzitutto una massaggiatrice qualificata con una personalità e un cervello(... Il mio secondo organo preferito 😃...) al servizio dell arte del massaggio.
Non disdegno essere considerata anche molto attraente per via delle mie belle forme armoniose( eh si, c è chi direbbe con un pizzico di narcisismo 😉tutte le curve al punto giusto)
AMO molto lo scambio come parte imprescindibile di un trattamento, quel sottile legame tra il donare e il ricevere.
MANEGGIAMI CON CURA ☺️😉😉.
Effettuo vari tipi di massaggi, il più bello è lo you & me dove i nostri corpi possono essere a stretto contatto, lasciando le due nostre anime libere danzare tra loro..

Lavoro su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 11 orario continuato ultimo ingresso ore 18 e mi rendo disponibile anche nel week end ma con una piccola variazione di orario.

NON RISPONDO A NUMERI ANONIMI... SE SEI INTERESSATO CHIAMAMI DICEVO CHE MI HAI TROVATO SU MASSAGGI MILANO.. SE NON DOVESSI RISPONDERE INSISTI, POTREI ESSERE IMPEGNATA, TI FARÒ POI UNO SQUILLO IO.
Vi assicuro massima serietà e privacy, studio privato molto discreto e dotato di tutti i comfort... È un oasi felice dove staccare la spina per la frenetica vita e routine di tutti i giorni... Vi aspetto amici di MAM.
UN DOLCE BACIO 😘 GRETA 
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano