Dolce Deborah

Fiera
zona Viale Gransasso (piazza Aspromonte)
Occidentale
Dalle 12.00 alle 21.00 su appuntamento

Contatto: Dolce Deborah

Il vero massaggio emozionale non sono dei grattini e qualche passaggio hot, è un'esperienza che ti rigenera e che dona un benessere che va ben oltre il trattamento ricevuto. Il massaggio emozionale deve essere fatto con passione e dedizione, il cliente deve sentirsi al centro dell'universo ed essere messo nelle condizioni di assaporare ogni minuto trascorso sul lettino. Da me troverai questo e molto altro, sono esperta nel massaggio e nel trasmettere benessere e sensazioni indimenticabili.
Mi trovi a Milano in una una bella location in zona Gran Sasso metro Loreto dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 19:30 studio privato, molto riservato e dotato di ampie e comode cabine con futon e doccia all'interno per garantire una totale privacy. Luci soffuse, musica rilassante, oli essenziali, incensi... tutto il necessario per il tuo benessere fisico e mentale.. Chiama per informazioni (non anonimo), un turbine di sensazioni che ti resteranno per sempre.

Listino trattamenti e prezzi

❤️ il mei trattamenti:
❤️ massaggio rilassante già personalizzato
❤️ total body corpo sul corpo ,you me, molto coinvolgente.
❤️ prostatico
❤️ fetish dei piedini
❤️ tanti altri…
❤️ tutti trattamenti sono già personalizzato molta sensualità ed erotismo.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Dolce Deborah 1Dolce Deborah 2Dolce Deborah 3Dolce Deborah 4Dolce Deborah 5Dolce Deborah 6Dolce Deborah 7Dolce Deborah 8Dolce Deborah 9Dolce Deborah 10Dolce Deborah 11Dolce Deborah 12Dolce Deborah 13Dolce Deborah 14
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

4 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

6
26
98
Milano - Lambrate

Ciao, sono Lara.
Per te che cerchi dei veri momenti di relax e sensualità, offro i miei esclusivi massaggi.
Relax, Body, Massaggio in vasca.
Tutto per passare un momento diverso e unico, dove potrai essere assoluto protagonista del tuo tempo.
Ti aspetto per il gioco della seduzione, del vero piacere.
Mi trovi a Milano in zona Lambrate in un ambiente elegante e riservato, tutti i giorni tranne la Domenica, dalle 14.30 alle 19, sempre e solo su appuntamento.
Chiamami al 324 0923306.
Vieni a giocare con me.
20
69
195
Milano - Milano

Scrivimi ⬆️ su Denise24 per info e prenotazioni. Puoi chattare con me H24 qui su Mam se non puoi con Whatsapp per tua privacy.

Ciao a tutti, sono Denise, nuovissima massaggiatrice emozionale.

Sono Colombiana e ho 28 anni. Ti aspetto per vivere insieme momenti indimenticabili di assoluto relax e coinvolgimento con i miei trattamenti emozionali.
Goditi il mio body, gioca con il mio You and Me ..scegli solo il meglio per il tuo relax e diventerò il tuo sogno proibito.

Mi puoi trovare nei seguenti giorni:
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 10 alle 18

Il Sabato invece lavoro solo su appuntamento fissato almeno il giorno prima.

Guarda le mie foto ed immagina il nostro momento insieme, che aspetti?
Chiamami al 344.695.8299 e fissa il tuo appuntamento con me.
Puoi prenotare anche scrivendomi un messaggio su Whatsapp o anche in pm sul mio contatto di Mam Denise24.
Se per caso non dovessi risponderti subito (perché impegnata), ti prego di lasciarmi scritto un orario in cui io possa ricontattarti.
La tua privacy è la cosa più importante.
Ti aspetto per vivere insieme il nostro momento magico.

Un bacione caldo e dolce.
Denise
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano