DALI 🌼 🔥🍒🍇

Porta Romana
Zona Porta Romana
Occidentale
10.00-19.00

Contatto: Dolce dali

Ciao sono DALI 🌸
una bellissima massaggiatrice mora di pelle morbida attenta alle tue esigenze... se stai cercando un’esperienza che vada oltre il semplice relax, sono qui per accoglierti! Vieni e concediti 💋
UN MASSAGGIO RILASSANTE
💋BODY MASSAGGE CORPO SU CORPO
🔥YOU AND ME  
🔥MASSAGGIO PROSTATICO ♥️MASSAGGIO LINGAM
👄👅🤚🦶TUTTI I MIE TRATTAMENTI HANNO COMPRESA LA DOCCIA ASSISTITA E SONO PERSONALIZZABILI SU MISURA IN BASE  ALLE TUE ESIGENZE !CHIAMA E PRENOTA IL TUO TRATTAMENTI TU LO MERITI ,LA TUA MENTE E IL TUO CORPO TI RINGRAZIERÀ 💋💋

Prenota il tuo momento speciale, contattandomi al 3509690272, dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 19.00

Non vedo l'ora di conoscerti!LA TUA DOLCE DALI 💋
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
DALI ? ??? 1DALI ? ??? 2DALI ? ??? 3DALI ? ??? 4DALI ? ??? 5DALI ? ??? 6
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

5 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16
176
272
Milano - Porta Romana


*LETHAL DREAM* ✨Nuovo studio in zona c.so Lodi - Brenta
Bellissime e qualificate operatrici, vi accoglieranno con amore e premure, dedicandovi il massaggio relax-emozionale più indimenticabile; un'esperienza in grado di sollevarvi dagli stress quotidiani e di donarvi il più intenso piacere psicofisico attraverso l'arte del body massage rilassante combinato con lo You and Me. Per chi vuole sperimentare qualcosa di diverso offriamo anche Nuru Massage e Massaggio Californiano.
Una location con ingresso riservato, facilità di parcheggio e brevissima distanza dalla linea M3 gialla; qui la pulizia è garantita, ambienti accoglienti, sanificati e climatizzati, doccia in cabina, aperitivo offerto e ogni servizio che possa rendere più confortevole ed emozionante la vostra esperienza con noi.Scopri ciò che non ti aspettavi... noi vi aspettiamo 💞
Foto 100% no fake!
20
9
30
Milano - Rho

Nuova apertura a Rho.
Lo studio Mariposa nasce per soddisfare tutte le esigenze di relax.
Giovani e bellissime ragazze, capaci ed esperte, sono qui per ogni tua esigenza.
In un ambiente caldo ed elegante, riservato, potrai godere del vero massaggio erotico, in tutte le sue forme e sfaccettature.
Come è giusto la partenza sono il body massage e il coinvolgente You and Me. Però questa è solo la partenza, amiamo ascoltare le fantasie degli amici che ci vengono a trovare.
Spesso riusciamo anche a soddisfarle, provare per credere.
Per conoscerci è semplice, siamo a Rho, in corso Europa, dalle 10 alle 20. Per concordare un appuntamento ci devi chiamare al 3292199317, così incominceremo a conoscerci.
Un grande bacio, tanto per cominciare.

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano