rispetto .... - Massaggi a Milano

ARTICOLI

rispetto ....

Relazioni umane - 15/11/22 - Autore: evamassagi -
wikipedia.
Il rispetto è la considerazione speciale che si dà a qualcuno o a qualcosa, si riconosce come valore sociale e speciale.
Il rispetto nelle relazioni interpersonali comincia nell'individuo, nel riconoscimento dello stesso come entità unica, che necessita e vuole comprendere l'altro (persona).[2][3] Consiste in sapere valutare gli interessi e necessità di un altro individuo, per esempio in una riunione.[4] 
Il rispetto come virtù morale Il rispetto può anche considerarsi come punto medio tra due estremi veduti per eccesso o per difetto.

Per difetto: la paura, tanto per persone come per oggetti o situazioni che affronta l'individuo, portandolo a situazioni di impossibilità a realizzare determinati progetti o mete. Questo è il caso dei complessi di inferiorità.
Per eccesso: l'abusare dei limiti per un corretto ordine e tratto delle persone o situazioni di ogni individuo, quello che porta a conflitti con l'altra (persona) come anche l'imposizione di limiti e/o norme a fine di superare la crisi dell'abuso e ristabilire l'ordine dei diritti di ogni individuo. Teoria del Riconoscimento
   ho trovato questo piccolo articolo che secondo me abbraccia il significato di RISPETO .
 Il rispetto è una delle basi su cui poggiano l'etica e la moralità in ogni campo e in ogni tempo. Cercare di spiegare cosa sia il rispetto è estremamente difficile, ma possiamo vedere dov'è.
Il rispetto è accettare e capire come sono gli altri, accettare e capire il loro modo di pensare anche se non è uguale al nostro, anche se secondo noi è sbagliato, ma chi può assicurarlo perché per noi; va bene chi è d'accordo con noi, se no; Crediamo che abbiano torto, nel loro modo di pensare, ma chi assicura che siamo portatori della verità, dobbiamo imparare a rispettare e ad accettare il modo di essere e di pensare degli altri.
Cioa sono EVA MASSAGGI sono parte di MAM di tanti anni ... come massaggiatrice e come autente nel forum questo sito è pieno di me ... ho scritto tantissimi articoli ... e ho participato in tanti altri ... sono stata molto presente nel forum dove si parla di tutto e di più devo dire che anche si ci sono stati scontri fra massaggiatrice e cliente .. fra persone e persone nella gran maggioranza se riusciva a parlare e ascambiare per di questo si tratta di scambiare opinione su un argomento ... dove ogni uno dice la sua  ma sempre o quasi sempre con il rispetto che è la base di ogni relazione  .
ultimamente ho la sensazione che il tutto sta prendendo una forma brutta ormai non si po parlare o esprimere un parere senza essere agreditti verbalmente e insultati ma siamo impazziti ? con tutto quello che sucede nel mondo vi sembra il caso de participare a un forum per insultare ed essere insultati .. amenaciati  ahhahahh scusate ma mi viene da ridere ahahhaaha ma veramente non ho parole .... io cerco de capire ma vi giuro che non riesco a capire per che ? che senso ha ? personalmente ho deciso de esmetere di participare ma mi dispiace per che era molto carino podere scambiare pensieri e passare un po di tempo spensierato .... .. non capisco il motivo ... ma mi manca il vecchio MAM .. dove ho passato belli momenti e dove ho conosciuto anche solo a livello virtuale persone meravigliose ... vi auguro un spendida felce e serena giornata che la pace sia con noi ... baci 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 08/04/20
Autore: xiaolong
Piace a - Commenti: 23
Buona vita a aTutti……finiva/finisce cosi’ le sue recensioni ….. Gli devo molto, da subito ho capit
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano