Norme igieniche - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Norme igieniche

Attualità - 07/11/21 - Autore: giopino -
Buonasera a tuti e tutte. Chiedo scusa se mi dilungo con un incipit generale, ma è solo per cercare di identificarmi.
Mi sono registrato su Mam circa 3 anni fa. Non so se questa è la sede più appropriata, ma ugualmente vorrei esprimere alcune banali considerazioni sui “massaggi emozionali”. Premetto che sono molto contento di aver conosciuto Mam che considero un sito serio e ben fatto e in cui si possono incontrare persone, massaggiatrici e clienti, simpatiche e tutto sommato corrette. Questo in termini generali. Come sempre in tutte le cose ci sono le eccezioni più o meno rare.  
Devo confessare che sono una persona piuttosto datata e dunque dovrei starmene a casa a fare la calza come fanno tutti i vecchietti della mia età. Ma mi piace troppo il modo dei massaggi, mi piace riceverli e mi piace farli. Sono un vero e proprio appassionato. Per di più sono un grande ammiratore delle donne verso le quali, peraltro, nutro un profondo rispetto.
Ecco perché allora vado in giro a rompere le scatole alle varie massaggiatrici che compaiono su Mam.
Per diverse ragioni non sono un grande frequentatore, ma in questi tre anni qualche seduta di massaggi me la sono permessa.
Se faccio una rapida analisi, a tutt’oggi, mi considero mediamente soddisfatto. Ho incontrato diverse ragazze, tutte, per un verso o per l’altro, bellissime. Poi si sa, alcune volte il trattamento è molto soddisfacente, altre volte un po’ meno. E’ anche questione di feeling, come diceva una vecchia canzone di Cocciante. Sono invece piuttosto critico sulle sedi dei trattamenti. Spesso ho trovato ambienti piuttosto criticabili. Stanze piccole, docce esterne, ma soprattutto mal tenute. Mancanza di appendiabiti, in alcuni casi neppure un misero gancetto. A questo devo aggiungere che spesso mi sono stati consegnati asciugamani doccia aperti che fanno venire il dubbio saranno puliti, igienizzati? Abbinati per di più a normali ciabatte, non sigillate usa e getta, usate da chissà quante persone.
Non ritengo di avere la puzza sotto il naso, ma credo che le norme igieniche dovrebbero avere una maggiore attenzione da parte di chi gestisce questi centri. Fortunatamente ci sono anche sedi bellissime, molto pulite e con accessori appropriati.
Auguro a tutti, massaggiatrici e clienti, una buona vita e massaggi felici!
Pino

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 09/03/20
Autore: catrina
Piace a - Commenti: 42
Facciamo diventare virale questo messaggio, inviatelo a tutti. Impariamo a capire che questa è una lotta contra le nostre a
Attualità - 29/05/20
Autore: amabel
Piace a - Commenti: 29
Era novembre 2018 quando con serietà e con un pizzico di follia ho intrapreso il cammino della meravigliosa arte della mass
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano