Faccia non faccia - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 24275 - Utenti online: 986

ARTICOLI

Faccia non faccia

Filosofeggiamenti - 12/12/17 - Autore: Plastix -
Qualche mese fa mi sono accorto di una cosa che non avevo mai notato prima; un fatto ricorrente, una costante che mi ha accompagnato in tutti i miei percorsi nel mondo dei massaggi e di cui non ero consapevole. Tutte le massaggiatrici da cui sono stato mostravano, nei loro annunci, il volto. E' come se, nelle mie ricerche, fossi andato, più o meno consciamente, alla ricerca di un viso, più che di un corpo o di un tipo di prestazione. Perché, mi chiedo?
Senso di fiducia, forse. Ma anche bisogno di un rapporto più autentico, tra persone vere. Tra facce. Come se un corpo, senza un viso, non fosse sufficiente a raccontare o far intravedere una storia.
Comprendo naturalmente la scelta di riservatezza di molte ragazze e anche per questo voglio farvi qualche domanda. Perché mostrate il viso? e perché invece, voi altre non lo mostrate? e cosa potrebbe spingervi a mostrarlo?
A voi amici massaggiati voglio chiedere: quanto conta per voi se una ragazza mostra il viso? e se non lo mostra? è importante per voi quanto per me?
Vi ringrazio dei pensieri che vorrete condividere con me e con gli altri.