……..con tanti like sinceri ! - Massaggi a Milano

ARTICOLI

……..con tanti like sinceri !

Cazzeggio - 20/01/23 - Autore: 3r3tik0 -
Ciao a tutti,
sicuramente qualcuno avrà già toccato questo argomento, il like, dito su o dito giù, credo che in questo “mondo”, quello di MaM intendo, abbia un valore particolare.
Vi spiego quello che mi frulla per la testa: Per esempio, se un articolo ha ricevuto 8000 visualizzazioni e 15 pollici levati e nemmeno uno riverso a me la cosa non torna. Ammesso che le visualizzazioni siano multiple o addirittura quadruple, da 8000 si passa a 2000, non vi sembra strano che non ci sia nessuno che trova l’articolo non utile, sciocco, fastidioso ecc…..
Se analogo comportamento lo si adotta alle recensioni il risultato non cambia, infatti profili con 100 recensioni fatte, 60 pollici levati, zero pollici riversi. Un utente saggio? una persona stimatissima?
Io sono più propenso a pensare che ci sia un po' di ipocrisia, mista a falso buonismo ed anche un pò di quieto vivere, risultato? Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, perché il Like negativo fa male, molto male, …………O forse no?
 Un utente, con tanti pollici in giù, mi ha dato un like negativo, “ma è normale non ha gradito un mio commento”, ma a me viene normale chiedermi se su tante visualizzazioni non ci sia stato nessun altro che non ha gradito il mio commento, e se solo uno ha messo il pollice in giù perché ci sono solo pochi pollici in su?  Sicuramente quell’utente è il più coerente, visto i suoi commenti, che io ho talvolta “linkato” positivamente.
Forse il “non ho gradito” è anche un “non ho capito”?
Una cosa mi è chiara, d’ora in avanti metterò un sacco di pollici in giù, a partire da ora.
Ciao a tutti ,Ciao a tutti

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Cazzeggio - 04/08/20
Autore: Lupo53
Piace a - Commenti: 6
Ciao a tuttiA volte mi chiedo cosa mi piaceMi piace leggere e scrivereAmo le persone sincere, che dicono quello che pensano, ma sp
Cazzeggio - 28/08/20
Autore: Lupo53
Piace a - Commenti: 4
Ciao a tuttiIo credo che ognuno di noi ha un cassetto dei ricordi, dove conserva preziosamente tutte le esperienze positive e nega
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano