Massaggiatrice Bella

Novara
Occidentale
8.00 - 22.00

LA TUA MASSAGGIATRICE SEXY

DOTATA DI LETTINO PER FARTI SENTIRE IN TOTALE ARMONIA FISICA E MENTALE

FAI IL TU MASSAGGIO DI UNA ESPERTA, MASSAGGIO COMPLETO,

AMBIENTE DISCRETTO E RISERVATTO, CLIMATIZZATO

8.00-22.00 TUTTI GIORNI

3511624886
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
Massaggiatrice Bella 1
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16
47
185
Milano - STAZIONE CENTRALE / PIAZZ

LIA (via RUGGERO BOSCOVICH) 

DOLCE, SOLARE, CALDA E PASSIONALE, ESEGUO MASSAGGI CORPO A CORPO PERSONALIZZATI, in base alle tue esigenze. 

GODITI un mio massaggio facendoti COCCOLARE  e VIZIARE da me.

UNA PAUSA RELAX, carica di SENSUALITÀ ED EROTISMO.

RICEVO IN STUDIO PRIVATO PULITO E RAFFINATO con luci soffuse musica soft ideali per farti rilassare al massimo. 

*AMBIENTE CLIMATIZZATO *

MASSIMA PRIVACY

* Le mie foto sono 100% REALI

LUN-VEN    13:00 alle 20:30
SABATO       11:00 Alle 20:30
DOMENICA 11:00 Alle 20:00

WHATSAPP 3398694472
7
1
2
Milano - Accursio/Portello

Ciao, sono Emma, ho 23 anni ed è la mia prima volta a Milano. Sono appena arrivata con tanta voglia di farti scoprire il calore e il fascino del mio massaggio.
Lasciati avvolgere dalla sensualità e concediti un momento speciale, ricco di emozioni intense e piacevoli sorprese. Ti aspetto in spazio riservato ed elegante in zona Accursio/Portello per regalarti un’esperienza intrigante che ti farà desiderare di tornare presto da me.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano