Letizia Lux

Porta Venezia
Zona Porta Venezia
Occidentale
Dalle 11:00 alle 18:00 da lunedì a venerdì

Contatto: letizia lux

Mora, giovane ragazza caraibica , bella affascinante, molto dolce e cordiale. Ti invito a provare un sensuale body massage, un you and me, un quattro mani  massaggio da sogno.
Non rispondo  numero privato . Per info prenotazioni gradirai essere contattata la mattina, ma comunque io rispondola mattina dalle 8:45. I e edurante il giorno se nn rispondo mi lasci un messaggio e ti contatto appena posso. Grazie un bacione 😘
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Letizia Lux 1Letizia Lux 2Letizia Lux 3Letizia Lux 4Letizia Lux 5Letizia Lux 6Letizia Lux 7Letizia Lux 8Letizia Lux 9Letizia Lux 10Letizia Lux 11Letizia Lux 12
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

75 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

8
326
304
Milano - Porta Romana

💞Dolcissimi Massaggiatrici Esperti  nell’arte del Massaggio Olistico per il Tuo Benessere e Relax.

💞Siamo massaggiatrici professionali ed esperte, pronte a regalarti un momento di puro piacere e rigenerazione, con un trattamento unico che ti porterà in una dimensione di relax profondo e sensazioni indimenticabili..


💞Ti invitiamo a vivere  una Esperienza Unica per il corpo e per i sensi, potresti provare delle sensazioni uniche in un viaggio emozionale pieno di belle energie..

💞Massaggi emozionali con mani esperte e un tocco magico Un’atmosfera calda e avvolgente, perfetta per lasciarti andare al piacere del relax un
 mix di benessere, energia positiva ed emozioni intense.

💞In Studio Elegante e Riservato , dotato di tutti i comfort, inclusa la doccia prima e dopo,curato nei minimi dettagli per offrirti comfort, privacy e un’atmosfera raffinata ed elegante.
Riceviamo solo su appuntamento, tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00.

Regalati un’esperienza di puro piacere e benessere assoluto. Ti aspettiamo💞Contattaci ora 
con il giusto anticipo per riservare il tuo momento magico💞
6
90
170
Milano - Affori

Ti aspetto nella nuova accogliente location in zona Affori.
Ti dedicherò tutto il tempo che desideri, coccolato dalle mie mani attraverso un delizioso massaggio molto professionale e al tempo stesso rilassante con talco, creme, oli profumati.
Possibilità di doccia prima e dopo il trattamento.

Non sono operativa tutti i giorni, quindi chiamate per prenotare 😉
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano