Un vuoto più grande del mare - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Un vuoto più grande del mare

Attualità - 30/07/20 - Autore: Arena Spa -

Ispirato dal articolo di Lupo52 “Anni di massaggi”.  
Visto che abbiamo esperienza nel settore, mi permetto di condividere con voi il mio modesto pensiero.
Maggior parte della utenza vede il massaggio come “staccare la spina”, “ ricaricare le pile”, “un premio perché sono stato bravo” o simile. Un approccio del genere lo trovo salutare e più che giusto. Invece non penso che con un trattamento del genere può colmare un vuoto dovuto dalla mancanza di una compagnia o compagno (ci sono anche le donne in ricerca).
Purtroppo sul questo sito già da tanto non si parla di tecniche Tantra ( non parlo di body massage e ancora meno di you & me). Ci sono le tecniche quali permettono a una persona svegliare proprie energie sessuali, gestire e canalizzare in momento giusto e con le persone giuste. Durante il trattamento non devi “svuotarti” , devi riempirti di una energia che da la luce ai tuoi occhi e alla tua anima a modo che diventi energicamente più attraente. Da noi si chiama il carisma, indiani lo chiamano Kundalini, cinesi energia Zy. In questa maniera come calamita potresti attirare le persone, nuovi conoscenze piacevoli ed anche eventi nella tua vita. Saresti tu a gestire il tuo destino. Anche se decidi restare single , riusciresti vivere questo stato con la gioia e non depressione. 
In ogni caso, buoni massaggi a tutti, buoni però, mi raccomando :)
Con affetto Arena.  

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 09/03/19
Autore: smcg
Piace a - Commenti: 40
Cercasi massaggio! Vorrei fare un massaggio, pensate che sia nel posto giusto?  Vorrei un semplice massaggio di un ora,
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano