quei bei vecchi tempi... - Massaggi a Milano

ARTICOLI

quei bei vecchi tempi...

Racconti - 03/09/15 - Autore: jcooper75 -
buongiorno a tutti,
oggi viste le mie recentissime infelici esperienze ho deciso di esternare tutto il mio disappunto.
giorni e giorni passati a girovagare spinto da annunci che alla fine non corrispondono mai al vero...almeno nel mio caso.
foto foto foto con visi nascosti...immagini di repertorio....mille promesse di foto reali quasi mai mantenute....oggi leggo "massaggi erotici da non perdere"...foto di una splendida mora...chiamata...mi dà l'indirizzo...arrivo e mi ricordo che era lo stesso di questa primavera dove ad attendermi la splendida mora c'era...ma con 15 kg in più..."sono un pò ingrassata mi ha detto"...io quel giorno sono rimasto per non essere maleducato..ma che giramento.
altro annunci oggi...italianissima riceve per massaggio vero....anche qui foto stupende...ma poi l'indirizzo mi rimanda alla "foresta incantata" dove ero già stato e non rimasto...ci vado cmq sperando in qualche novità....ma il risultato è lo stesso....altro giro a vuoto!!!
altro annuncio che girava in passato di massaggio fashion...foto stupende...ma indirizzo di location garibaldi zona isola...dove sono stato...e la bionda in questione aveva il viso di mio padre....allora rimasi...altri soldi buttati.
non sò più che fare...chi bazzica questo ambiente da tempo nn può nn ricordare roxy e il suo centro in viale monza...bello...e una ragazza più bella dell'altra.
ne ho frequentato in passato anche uno in via losanna molto in auge ai tempi....anche lì sempre grandi soddisfazioni...per arrivare al passato recente a maddalena e il suo peccati di gola...e così per altri e altri racconti.
tutte sparite!!!....e sostituite da chi?....non cerco una modella...e nemmeno voglio andare a escort perchè comunque il piacere del massaggio prima del finale per me è puro relax....ma non riesco ad emozionarmi se chi mi mette le mani addosso non è di mio gradimento.
non sono per la bellezza burrosa,felice che a chi piaccia riesca a trovare spesso ciò che stà cercando,ma per quanto mi riguarda,visto che son sempre scherzetti da 100 euro,vorrei veramente qualcosa che mi aggradasse la vista e poi il resto....vorrei pagare per qualcosa che cmq mi soddisfi.
veramente non sò se sono io che ormai ne ho fatti troppi è stò diventando sempre più esigente o se veramente qualcosa stà cambiando qui a milano...di sicuro c'è che i miei 100 euro continuano a rimarmi in tasca,xkè a tò giro non li regalo più come in passato.....mentre intanto ne stò mettendo altrettanti in gasolio.
care le mie massaggiatrici...mettete le vostre foto...siate sincere....e smettetela di prenderci per il culo!!!

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Racconti - 21/12/20
Autore: Alina mass
Piace a - Commenti: 10
Caro Babbo Natale, ci ho pensato.Non voglio essere una di quelle donne da borsa Louis Vuitton.Scarpe Hogan. Cintura Gucci.E n
Racconti - 11/02/22
Autore: dafnemassaggi
Piace a - Commenti: 12
Ciao ragazze, oggi è sucesso una cosa brutta con una collega, un cliente è uscito senza pagare, arriva in ritardo, p
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano