La comunità dei massaggi avanza. Conquistiamo Torino! - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 24488 - Utenti online: 336

ARTICOLI

La comunità dei massaggi avanza. Conquistiamo Torino!

Attualità - 15/04/19 - Autore: Provoltz -

Oggi nasce MassaggiATorino!

La passione per il massaggio, in tutte le sue forme e sfaccettature è stata la molla che ha fatto nascere questo portale. All'inizio è stato un gioco tra pochi amici che semplicemente volevano avere un'area di discussione, un posto dove poter chiacchierare esclusivamente di massaggio.

Prima ci ritrovavamo in forum principalmente dedicati al sesso a pagamento, relegati in aree periferiche, spesso mal visti dagli altri frequentatori, eravamo “quelli del massaggio”. Posti dove i puristi del massaggio mai avrebbero messo piede. Soprattutto posti in cui il linguaggio preminente era fatto di sigle, certamente poco rispettose verso le operatrici. Sicuramente un'area dove le operatrici stessa mai avrebbero travato motivazioni per partecipare a una comunità.

L'evoluzione sia tecnologica che culturale, intendendo per culturale il diverso approccio all'area sensuale ed erotica del massaggio, ci ha portati ad affrontare una completa riscrittura del portale; che, dopo più di tre anni di sforzi, ci ha permesso di rilasciare la nuova versione del portale il primo Dicembre scorso.

Era chiaro che le motivazioni non erano semplicemente dettate dal fatto che, oramai, la stragrande maggioranza dei visitatori lo fanno utilizzando il cellulare o il tablet. La volontà era soprattutto quella di dar voce agli appassionati del massaggio non solo meneghini o lombardi.

Chiaramente le problematiche erano grandi, i centri e gli annunci dovevano continuare ad essere locali, per evidenti interessi dei loro fruitori; invece la passione, quella è comune. La comunità è una sola, i pensieri, i punti di vista, le sensazioni e le emozioni, quelle non hanno un confine regionale.

Oggi con Torino, costruiamo il primo tassello di una nuova piattaforma che prevalica i confini della nostra regione. Come accedervi è semplice, o si va su www.massaggiatorino.it oppure si può selezionare del menù generale utente (quello con l'omino stilizzato), la voce “scelta zona”. Potete accedervi direttamente con il vostro profilo utente, la comunità resta una e una sola, i principi che dettano la convivenza restano i medesimi.

Probabilmente vi saranno delle problematiche che affronteremo e risolveremo, una volta messo tutto a punto metteremo tutti gli altri mattoni, per costruire una circolo dove gli appassionati del massaggio possano condividere la propria passione e le proprie esperienze.

Scusate i toni entusiastici ma oggi, per me, comincia a concretizzarsi un'idea che mi accarezza da tanto tempo.

Provoltz