ARTICOLI

Annunci e centri

Attualità - 28/04/15 - Autore: Iena69
Scrivo questo articolo più per utilità che per altro. Utilità di tutti: sia delle massaggiatrici che dei massaggiati.
Spessissimo si vedono annunci e descrizioni dei centri senza le informazioni base.
Sugli annunci quello che spessissimo manca è l'indirizzo o almeno la zona. Milano non è un paesino di 100 anime. Se io abito/lavoro a Famagosta, potrei non essere interessato ad un centro in via Fulvio Testi e viceversa. Personalmente, quando l'annuncio non contiene almeno la zona, non mi soffermo nemmeno a guardare le foto o a leggere i prezzi (quando ci sono) e passo al successivo. L'utente medio credo, come me, non sia interessato a fare 10 telefonate per trovare un centro o una massaggiatrice singola a distanza ragionevole per i suoi tempi. Così come non è interessato a fare 10 telefonate per trovare qualcuno che faccia un prezzo per lui accettabile. Gli annunci avrebbero molta più efficacia se corredati di prezzi e indirizzo.
Per i centri: l'indirizzo c'è ma anche qui, perché non mettete sempre i prezzi? Capisco che a volte i prezzi possano essere indicativi ma se io sono disposto a spendere X inutile che chiami il centro Y se il prezzo indicativo è 2X. Si risparmierebbe tempo da entrambi i lati: gli utenti non dovrebbero fare 10 telefonate e le operatrici non dovrebbero rispondere a decine di telefonate che non si concretizzano.
Meditate gente, meditate.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano