Stella

Wagner
Zona Wagner
Occidentale


Contatto: stella

Ciao a tutti, sono Stella, una massaggiatrice italiana di 25 anni con una profonda passione per il benessere e la cura del corpo. Ho scelto di dedicarmi all’arte del massaggio per offrire momenti di puro relax e rigenerazione. Con mani esperte e un tocco delicato, creo esperienze uniche e personalizzate in base alle vostre esigenze.  Regalatevi una pausa speciale: ogni trattamento è studiato per armonizzare mente e corpo, combinando efficacia e piacere. Se desiderate un’oasi di benessere per allontanare lo stress quotidiano, sono qui per voi!
Ricevo su appuntamento, dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00, in zona Wagner. Per prenotare il vostro momento di relax, contattatemi al 3514337655. Vi aspetto!
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Stella 1Stella 2Stella 3Stella 4
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

2 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

7
142
378
Milano - Porta Venezia

La location è un luogo intimo e curato, elegante atmosfera e ben servito da comodità. La tua privacy sarà rispettata, la discrezione per noi è fondamentale.
NO SMS! NO NUMERI ANONIMI
6
275
469
Milano - P.ta Venezia/Buenos Aires

Ciao, sono una massaggiatrice qualificata, con più di 260 recensioni positive e 6 anni di esperienza, ti porterò in un viaggio con destinazione paradiso, dove proverai le vere emozioni del massaggio erotico.

Momenti che ti fanno dimenticare ogni problema, che ti trasportano nell'essenza della sensualità che solo un bel massaggio e il calore vero di una donna può donarti.
Io sono per te.

Pratico tutti i tipi di massaggio emozionale, ricevo a Milano in zona stazione Centrale. Mi trovi tutti i giorni, tranne la domenica, fino alle 19. Sempre e solo su appuntamento, chiamando il 351 21 669 37.
Puoi anche mandarmi un WhatsApp.

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano