Mery Cipru

De Angeli/Wagner
zona De Angeli/Wagner
Occidentale
10.00-19.00 we fino alle 22.00

Contatto: Cloe

Sono una gioiosa ragazza italo/cipriota da poco a Milano, 28 anni con tutte le forme al posto giusto per rendere la tua esperienza con me davvero indimenticabile. Ricevo in zona De Angeli/Wagner in una location raffinata e da poco rifatta a nuovo, privacy e benessere sono garantiti. Cosa volere di più? 😉😘
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Mery Cipru 1Mery Cipru 2Mery Cipru 3Mery Cipru 4Mery Cipru 5Mery Cipru 6Mery Cipru 7Mery Cipru 8Mery Cipru 9Mery Cipru 10Mery Cipru 11Mery Cipru 12Mery Cipru 13Mery Cipru 14Mery Cipru 15Mery Cipru 16Mery Cipru 17Mery Cipru 18Mery Cipru 19
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

18
675
348
Milano - Lorenteggio

LUDA VERI MASSAGGI SALUTISTICI PARTICOLARI E RILASSANTI

I NOSTRI MASSAGGI:
Massaggi particolari salutistici
Massaggio rilassante e distensivo
Massaggio terapeutico personalizzato
Massaggio fisioterapico
Massaggi linfodrenanti
Massaggio decontratturante sportivo
Massaggio plantare
Stabilizzazione della colonna vertebrale
Rinforzo e ottimizzazione funzionamento del sistema immunitario
Apertura canali energetici
Cura dei nervi sciatici
Massaggio a 4 mani
Ayurvedico con pietre calde
E su richiesta, alcune delle nostre ragazza praticano anche:
Massaggio Lingam (trattamento di derivazione tantrica che agisce attraverso la stimolazione dell'area genitale maschile)
Massaggio di rivitalizzazione sessuale
Massaggio CORPO SU CORPO / You&Me / Body Massage
Massaggio EROTICO sensuale
Massaggio urologico
Massaggio prostatico
Footjob
Soft bdsm

Buongiorno signori, sono Luda, massaggiatrice altamente qualificata, laureata in medicina non tradizionale e specializzata in fisioterapia e percorsi riabilitativi. Da me troverai gentilezza, dedizione e professionalità. La tua soddisfazione sarà la mia. Attraverso pratiche olistiche e pranoterapeutiche infonderò vitalità e vigore al tuo organismo.
Lavorano anche diverse splendide ragazze Ilona, Marisa e Karina, molto educate e gentili, giovani ma già con un'esperienza tale da renderle capaci di eseguire un ottimo massaggio con diverse tecniche e metodologie. Poi conoscono l'arte del massaggio rilassante e corpo su corpo che le rendono uniche. I nostri body e lo you&me sono davvero spettacolari, sensuali, attraenti, molto eccitanti, danno una soddisfazione non facile da trovare e soprattutto indimenticabile che fa venir voglia di tornare sempre da noi.
Offriamo una variegata tipologia di massaggi personalizzabili in base alle tue esigenze.
I nostri  trattamenti mirano a liberare il tuo corpo dalle tensioni accumulate, mantenendo l'organismo in equilibrio e portandoti la carica necessaria ad affrontare la quotidianità nel migliore dei modi. Ogni massaggio verrà ritagliato su misura del cliente, con personalizzazioni specifiche finalizzate a risolvere qualsiasi esigenza o criticità. Dopo un breve consulto decideremo insieme il percorso più adatto, sempre al servizio del tuo benessere. Ritroverai l’armonia interiore e presto ti accorgerai che non potrai farne a meno.
Vieni a provare perché non riesco a spiegare a parole tutto quello che possiamo fare durante il trattamento. Inoltre ogni persona ha le sue peculiarità sia in termini di gusti, problemi, aspettative, desideri e noi dobbiamo adattare ogni massaggio a ciascun individuo per ottenere il meglio possibile. Per questo definiamo ogni trattamento personalizzato, unico e mai standard!

Vieni a trovarmi nel mio accogliente studio, dove incontrerai professionalità e riservatezza. E’ facilmente raggiungibile in auto (parcheggio sempre libero!) o in metropolitana (MM Romolo a soli 50 metri).
Lavoriamo ogni giorno pure sabato e domenica dalle 9:00 fine 23:00 ultimo appuntamento.
Appuntamento da confermare tramite WhatsApp o meglio ancora Telegram al numero 393278034444 opppure 3662940448 perché quando lavoro non rispondo a telefono.. (dopo conferma tengo orario per te)...(richiesta non confermata non vale)
179
302
Milano - Pagano

MASSAGGI TANTRA _ EVA MASSAGGI - MASSAGGI A MILANO - BODY MASSAGGE TANTRICO DA SOGNI .. PER I VERI AMANTE DEL MASSAGGIO E DELLA SEDUZIONE

Ciao sono Eva elegante massaggiatrice Tantrica professionista a Milano..bella ,fine , colta e riservata .
Di carattere solare e un sorriso che innamora.
faccio vari tipi di massaggi ma sono tutti basati sul Tantra e il body massage Tantrico ....
Un vero massaggio rilassante preparerà il tuo corpo ... per un VERO MASSAGGIO  Tantra o un Body massage Tantrico un rituale sensoriale dove Intrigo ... dolcezza ... seduzione …. il tutto diventa una danza  emozione l’ utilizzo dei sensi amplificano in un percorso indimenticabile ... tu solo lasciati andare e io ti farò sognare ...
Ricevo nel mio studio privato dotato di ampia cabina ,ambiente pulito silenzioso e climatizzato . ., La luce soffusa delle candele e il profumo delicato dell'incenso ti accompagneranno in un dolce relax al tocco delle mie mani e al suono di una buona musica.
chiamai e assieme decideremo il trattamento più adatto a te ... ... solo tu deciderai de fermarti o meno il tutto senza impegno
T/ 3473948484


 visita il mio bellissimo sito personale www.evamassaggimilano.com
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano