Commenti ai centri massaggio

Utenti registrati: 22089 - Utenti online: 475

COMMENTI AI CENTRI TOTALI: 15730

cineseoccidentalethaistudio privato
Tipo

: 28
: 1214
: 1
Con mia profonda sorpresa, leggendo i commenti dei due precedenti colleghi (Panda e Madrid), ho finalmente visualizzato che avevo già sognato questa ragazza lo scorso anno.
Si Ayomi, con questa minuta "orientale", conosciuta su un altro sito, di massaggi nemmeno lontanamente l'ombra ma...
Se mettete su google il suo cellulare senza spazi tra il prefisso e il numero ne vedredete sicuramente delle belle!!!!!
Però come già detto le sue capacità "tecniche" riguardano solo la parte finale che svolge in maniera molto molto profonda e coinvolta con tanto di gridolini Jap stile!
Bella, pulita e confortevole la location dove riceve.
50Euro di spesa per 30/40 minuti

Che il massaggio sia con Voi
Zhu

: 5
: 27
: 6
Voglio lasciare il mio contributo per il centro. Centro bello, con vetrina e reception separata. Il livello di privacy è "sufficiente". Ho scelto il centro attratto dall'offerta low cost. Ho effettuato il massaggio con una bellissima ragazza italiana, con un bel davanzale. Massaggio discreto, body ben fatto, però migliorabile. Penso che la ragazza italiana che ho incontrato sia uno dei punti di forza del centro. Stiamo a vedere.

: 3
: 1
: 0
Confermo che è un centro cinese, ma con poco da invidiare ad un vero thai.

Il locale occupa tutto fronte dell’edificio con dei parcheggi lungo la strada che ahimè sono quasi sempre pieni. Durante il giorno è un quartiere discretamente frequentato, occhio a possibili occhiatacce anche dalle finestre dei vicini.

La porta è sempre aperta (rarità), interni puliti con disponibili diverse stanze aventi pareti a tre quarti. Tutte disposte su un lungo corridoio interno, quella più grande offre un Lettino rialzato (riscaldato), vasca idro e armadio per abiti.

Viste due ragazze, entrambe giovani e carine, una in shorts e top l’altra in vestitino. Opto per quella dagli abbondanti argomenti ed un ora di massaggio più vasca a 80 euro. La ragazza rimane mentre mi spoglio e prepara la vasca, niente perry.

La massaggiatrice ha un fisico sodo, una terza abbondante per circa 1.55 di altezza. Ha un bellissimo viso che ricorda vagamente quello di Lucy Liu (saranno le luci soffuse :D). Il massaggio si rivela tecnico e molto energico, non viene tralasciato nessun muscolo della schiena, anzi i punti più indolenziti vengono sciolti uno per uno dalle sue dita forzute.

Dopo aver fatto schiena-gambe-schiena (45 min buoni) iniziano gli sfioramenti in zona hot. Al fatidico “gilale” il massaggio prosegue geppetto style con aggiunta di un dito extra forse un po’ indelicato.

Passo poi alla vasca, chiedo ed ottengo di rimanere un po ammollo. Dopo 5 min vengo lavato e asciugato come un bambino. Timbro il tesserino (10 corse una omaggio) e si riparte.

Anche qui la nota negativa: la ragazza non si lascia sfiorare neanche vestita e anzi si stizzisce immediatamente se accade. Le regole della casa poi sono ferree, per divertimento rivolgersi ad altri lidi.

: 2
: 5
: 0
Ragazza (perché di ragazza si tratta), molto intraprendente.
Anche in questo caso il trattamento risale a qualche mese fa.
Appuntamento fissato per le 15; io arrivo alle 14,45 e provo a chiamare per verificare se è possibile anticipare di qualche minuto. Nessuna risposta; pazienza, mi faccio un caffè.
Ore 14,58, riprovo, nessuna risposta. Attendo ancora qualche minuto e riprovo. Il telefono squilla ma nessuna risposta; qualche dubbio si insinua, passeggio un po’ e poi finalmente con 7/8 minuti di ritardo arriva un messaggio. “Scusa, il cliente precedente … eccetera eccetera …  se vuoi puoi salire”.
Ok 7/8 minuti si possono tollerare e quindi salgo.
Location un po’ brutta e la cosa mi infastidisce. Il vero relax richiede anche un ambiente confortevole. Doccia in cabina (meno male) e qui la prima sorpresa. Subito la proposta di una doccia insieme. Acconsento e devo onestamente dire che si è trattato di una doccia molto apprezzata.
Pronti via si parte col massaggio. Il massaggio è buono e lei si impegna molto, ma capisco quasi subito che il punto d’arrivo vuole essere un altro rispetto al relax massaggifero.
Non apprezzo, per me l’intrigo è mistero, incertezza, pensieri che si insinuano. Quindi educatamente mi faccio un po’ da parte e chiudo senza conoscere quale era il vero punto d’arrivo.
Il voto all’intrigo è comunque positivo in quanto la doccia è certamente “intrigante”.
Servizio 7
Intrigo 8
 

: 3
: 1
: 0
Dopo anni passati a frequentare vari centri, torno a fare il mio dovere di scrittore!

Il centro è situato al pian terreno di un piccolo edificio con parcheggi tutt'attorno. Accanto al centro sono situati una parrucchiera, un compro oro e una lavanderia a gettoni... decisamente poca privacy durante il giorno.

Interno è pulito, con musica di sottofondo e temperatura gradevole. Disponibili due stanze con pareti fino al soffitto, di cui solo una usata per il massaggio, ed arredata con Lettino (non riscaldato) e vasca in legno.

Vista una sola massaggiatrice, intorno alla trentina, molto professionale con discreto italiano. Esposto il menu opto per un ora e mezza più vasca per 100 dobloni. Breve pausa per spogliarmi (perizoma obbligatorio) e mettere il telo alla vasca da bagno prima di iniziare il tutto.

Ragazza moderatamente robusta ma non grassa, circa 1,60 ed età sui 30, rientra vestita sportiva non con il solito abitino scollato. Inizia subito un massaggio molto energico (su mia specifica richiesta).
Il massaggio si rivela ottimo, con movimenti precisi e riproposti su entrambi i lati del corpo. Sento i muscoli doloranti sciogliersi sempre più ad ogni passaggio.

Poche chiacchiere e nessuno sconfinamento. Anche dopo il “gilale” il massaggio prosegue professionale su spalle petto e gambe. Finale alternativo non richiesto e non pervenuto.

Durante il bagno vasca mi viene proposto un massaggio alla testa che si rivela molto buono. Vengo poi ripulito alacremente prima di uscire e rivestirmi. Due chiacchiere con la ragazza (che si rivela la capa ed unica operatrice) pago e via.

Unica nota negativa delle mie varie esperienze, durante l'estate la ragazza tende ad accaldarsi e sudare. Niente che comprometta l'impegno, ma perde il 10 pieno.

: 2
: 5
: 0
Incontrata ormai qualche mese fa in zona XXII marzo.
Appartamento privato, arredamento non particolarmente curato, ma nulla da eccepire per ordine e pulizia.
L’approccio è stato difficile, mi è parsa una persona molto timida; poche parole e dopo qualche mio tentativo di sciogliere una po’ l’ambiente ho desistito e mi sono lasciato trasportare da un massaggio certamente di livello.
I primi 45 minuti dell’ora concordata sono trascorsi in completa rilassatezza, nessun atteggiamento provocatorio e molta dedizione al massaggio, certamente soddisfacente.
Al classico “vuoi girarti” le sensazioni tattili sono state offuscate dalle “sensazioni visive”. Alice è certamente una bella donna, fisicamente molto attraente e la vista di lei “come mamma l’ha fatta” non può lasciare un uomo indifferente.
La parte emozionale del massaggio mi è parsa molto professionale e un po’ distaccato; direi il tutto negli standard noti
servizio 8

intrigo 8
 

: 7
: 32
: 12
Commento di totano su La sauna - 19/02/18 @ 16:40
10
10
che dire, oramai sono diventato un cliente assiduo,posso solo dire che probabilmente il feeling che riusciamo ad avere in gran parte dipende da come ci proponiamo, se abbiamo rispetto,delicatezza e buon senso riusciremo a godere di piacevolissimi momenti, nel più totale rilassamento con Arianna, splendida e superba ragazza, massaggio dolcissimo, con quel misto di femminilità, sensualità, intrigo è sopratutto questo, non certo solo quello che molti pretendono a sproposito.
in definitiva mi sento sempre più di consigliare questo centro,al limite, alternando queste 2 gran "Donne" Arianna e Michela e di godere della loro dolcezza e bellezza 

: 3
: 16
: 19
Provato sabato con Emma mi pare il nome , tanta tanta roba ,non e stato il massaggio della vita però l'idea c'e e l'impegno pure.la parte ludica lascia poco spazio alle critiche in più sul finire l'intervento di un'altra ragazza a rendere piu " difficile " la cosa ...mass.7 intrigo 9

: 82
: 762
: 87
Avevo voglia di un caffe' e visto che nella sua reclame,propone massaggio e caffe,ci vado.Sara' un po' piu' caro che al bar,ma tante'...Location privata e direi accogliente.lei e' molto gentile,bella silouette curata.Massaggio: inesistente.. sono grattini ,carezze,roba piacevole ma se vuoi un massaggio non c'e' tecnica e penso neanche voglia. Intrigo: la parte intrigo per chi e' solo interessato a quella e' molto coinvolgente.lei sa come si fa a scaldare le persone al polo nord,e qui ci mette l'impegno che penso soddisfi ogni palato.Conclusione: se vuoi un vero massaggio non e' il posto giusto.se invece vuoi ludicare hai trovato la miniera.....

: 0
: 119
: 2
Replica di dsere - 19/02/18 @ 16:17
Buon Pomeriggio a Tutti
e soprattutto a Te Pellone ringraziandoti per il contributo dato alla mia pagina:)
mi sento però nella posizione di doverti precisare un paio di cose. Io non sono né un fisioterapista ne' un chiropratico. Chi vuole massaggi ricchi di tecnica deve recarsi in centri apposta... da me vieni per un massaggio erotico - emozionale.
Il trattamento emozionale è qualcosa di più di una tecnica. E’ un viaggio alla ricerca della propria interiorità, per raggiungere un   relax profondo e duraturo, grazie all’aiuto della massaggiatrice
l massaggio infatti permette di sciogliere le tensioni e ridurre lo stress. Apre uno spazio maggiore all’espressione delle emozioni e al fluire dell’energia vitale.
Quindi... se nella seconda parte, ti sei trovato bene come dici, e' grazie al mio massaggio che tu definisci " carezze e grattini"
io definisco pure emozioni
bye bye 
Sere

 

: 5
: 41
: 7
Commento di Robyb su Nicole e Lisa - 19/02/18 @ 15:53
9
9
Anche questo studio testato e con ottimi risultati!

Parlo dello studio di Nicole e Lisa. Ho chiamato e (sarà magari fortuna) mi hanno dato appuntamento circa una mezzora più tardi. Segno l’indirizzo e corro verso lo studio. L’appartamento in cui ricevono è in un complesso condominiale molto carino. Ascensore e via arrivo alla porta. La casa è veramente pulita ed ordinata. Ho la fortuna di conoscere entrambe le fanciulle. Veramente belle! La scelta diventa ardua e loro mi propongono un 4 mani. Declino l’offerta solo perchè prediligo 2 mani… Ho scelto per il trattamento Nicole, che mi fa accomodare nel soppalco e mi invita ad effettuare la doccia. Nicole è la classica bellezza dell’est, ben messa nei punti giusti. Nicole è anche socievole e simpatica. Il giusto insomma.

Il massaggio è eseguito molto bene e con ottima sensualità. L’intrigo è ottimo!

Provare per credere ;-)

: 6
: 42
: 0
Commento di Anacus68 su Samy - 19/02/18 @ 14:28
9
9
Condivido oggi l’esperienza con Samy di sabato pomeriggio. Preciso subito che non è la mia prima esperienza con Samy, avendo provato i suoi trattamenti già in altri studi. Dall’ultima volta ha cambiato location. L’altro giorno sfogliavo varie pagine di mam e vedo il suo banner. La chiamo e lei mi accoglie gentile come sempre. Prendo appuntamento quindi per il pomeriggio. Anche quando mi ha accolto in studio è stato veramente un piacere rivederla. Lei è bellissima e lo resterà sempre. Quel sorriso non si toglie dalla testa!. La nuova location è più grande della precedente e veramente molto carina. Naturalmente Samy propone diverse tipologie di trattamento e diverse durate. Doccia prima e dopo il massaggio. Io come sempre opto per il il sensualissimo bodymassage. Devo dire che la qualità è migliorata dall’ultimo mio massaggio con lei. Il suo corpo poi è in grado di trasmettere sensazioni fantastiche. Uno dei corpi migliori secondo il mio punto di vista per il bodymassage.
Appena avrò modo tornerò a trovarla.

: 5
: 41
: 7
Ho letto alcune recensioni ed ho deciso di provare questo nuovo massaggio. Prendo appuntamento senza troppa difficolta e mi presento in perfetto orario. Appena arrivato chiamo e mi dice di aspettare 10 minuti. Qualche inconveniente, a tutti capitano. Dopo 10 minuti richiamo e mi dice di aspettare altri 5 minuti. Aspetto altri 5 minuti, anzi per non fare il preciso ne aspetto 8. Richiamo e mi dice “sono quasi pronta, ti richiamo io”. Bah. Morale della favola 32 minuti di ritardo ed incontro del collega che ha finito prima di me… Chiudiamo un occhio. Mi accomodo in questa location abbastanza punti ed ordinata, però poco professionale. Direi che sembra una location “improvvisata”. La ragazza non eccelle in bellezza, però questo lo si può vedere già dalle foto. Secondo il mio punto di vista è carina. Diciamo che punta sulla simpatia anche se secondo me parla un po troppo. Il massaggio, intendo quello fatto con le mani sulla schiena, è praticamente assente. Più che una massaggiatrice è una massaggiatrice improvvisata. Senza offesa alcuna mi ha dato più l’impressione di una professionista di un settore affine che abbia poi deciso di diventare “massaggiatrice” per lucrarci. Ciò lo si capisce anche dai trattamenti. Io capisco la “novità” del buco sotto (che sa molto di “gloryhole”) però anche il massaggio gioca una componente importante se non fondamentale. Purtroppo stavolta non posso lasciare un commento positivo. Questa cosa mi rammarica.

: 0
: 39
: 30
Replica di MILKING MASSAGGE - 19/02/18 @ 12:57
Buongiorno.. chiedo scusa per l'attesa ... purtroppo non riuscivo ad riceverti subito .. anche perche mi devo anche curare l'igiene personale e voglio che quando entri sia tutto aposto e in ordine! Per il fatto che hai incontrato il colega nn penso che lo hai raccontatto giusto anche perche nn penso che hai parlato con lui per vedere se era o no collega ! ? Punto 2 la location... non e improvisata poiché e tutto pulito e in ordine... luci soffuse... candeline.. lettino massaggi pulito! Punto 3 il mio look... premetto una cosa,che stai descrivendo una persona e non una lustra... quindi nell'approccio con le donne dovreste essere un po piu delicato! Consiglio personale! Punto 4 il massaggio... mi dispiace che tutte queste piccolezze raccontate piu in alto ti hanno influenzato sul giudizio del massaggio! Se non ti andava potevi dire di cambiare tecnica o di fare piu pressione nel massaggiare ! Se tu non dicci niente posso anche pensare che ti piaccia! Punto 5 ..hai detto che parlo troppo.. ahaha beh vuol dire che sono simpatica..  se non parlo e sto zitta pottevi dire che sono stata fredda e nn professionale che nn ti ho messo al tuo aggio !Conclusione : come fai fai nn va mai bn! Un bacio!

: 15
: 250
: 7
Commento di alan su Anyna - 19/02/18 @ 12:30
9
9
Ode ad Anyna.
Come già detto, poche volte torno la seconda volta, soprattutto a Milano, done non vivo e ci capito ogni tanto per lavoro.
Anyna è una persona che da un pò di tempo desideravo rivedere perchè mi ha dato qualcosa in più di molte altre.
E' una persona dolcissima che dà tanto, almeno se trattata con rispetto, sa massaggiare e ti fà passare un'ora e più fuori dalla realtà quotidiana.
Praticamente sono stato da lei due ore senza rendermi conto del tempo che era passato e facendo tardi ad'un appuntamento, ma on importa!
Spero di aver lasciato anch'io qualcosa di importante perchè è una persona che merita veramente ed onestamente si eleva di molto sulla massa .
Grazie
Alan

: 36
: 273
: 17
Sempre in cerca di novità, ho voluto provare questo nuovo centro.
Presente una sola cg, non più giovanissima, che si presta per un buon massaggio e un buon intrigo (romantico).
Prezzi nello standard cina anche se in vetrina sono indicati costi superiori.
Da riprovare

: 2
: 17
: 0
Helen è una persona deliziosa e una massaggiatrice che sa fare il suo mestiere: ottimo social time prima di iniziare e durante la doccia, ma appena stesi sul futon l'atmosfera è cambiata. Silenzio, relax, e il suo straordinario lavoro di corpo e mani. Molto brava nei massaggi, come nell'intrigo. Ho scelto il percorso della promozione (Body doccia, massaggio rilassante, body massaggio e alla fine body doccia) di 1 h a 100 euro. Con qualcosa in più si può avere anche you&me e un intrigo maggiore... da provare la prossima volta.

: 21
: 230
: 5
Finalmente ho un po' di tempo per raccontare le mie esperienze dei mesi scorsi, in tempi diversi sono stato al Tempio a farmi coccolare da Natasha e da Pamela, passo a presentare le due esperienze:
Natascha: mi accoglie gentile come sempre, mi accompagna in cabina e mi domanda cosa desidero come trattamento, scelgo e lei mi avverte che quello specifico massaggio è in promozione in quel momento e per cui mi fa pagare tariffa ridotta, una doccia veloce prima del massaggio, un trattamento con una tecnica degna del centro in cui mi trovo, un intrigo decisamente piacevole. A tratti qualcosa mi dava l'impressione che la bionda che è stata tanto brava con me fosse un po' timida, ma magari era solo una mia impressione e comunque la cosa non guasta anche se può suonare strano una massaggiatrice timida. Esperienza complessiva decisamente buona.
Pamela: che dire di questa mora dalla pelle abbronzata, con un sorriso che ti scioglie? Mi accoglie con un abbraccio e l'esperienza inizia piacevole ancor prima che la porta si sia chiusa dietro di me, le solite cose: cabina, scelta del trattamento, proposta della doccia sia prima che dopo, e lei è una presenza quasi costante, nel senso che esce giusto il tempo di lasciarmi spogliare con un po' di privacy (anche se in effetti poteva non dispiacermi se si fosse offerta di aiutarmi anche in quello) il massaggio è ben eseguito, con una buona tecnica, l'intrigo è eccellente, aiutato anche dalle forme della fanciulla. Esperienza complessiva ottima.
Da sottolineare che al tempio, per la mia esperienza il tempo del trattamento è il tempo del trattamento, le docce, le chiacchiere, il caffé sono oltre e anche quando è capitato che fossi l'ultimo cliente della giornata arrivato all'ultimo momento utile, non mi hanno assolutamente messo fretta.

: 21
: 230
: 5
Commento di Panda su Lia - 18/02/18 @ 21:09
8
8
Nei mesi scorsi sono stato al Tempio per rilassarmi, le ragazze ormai mi conoscono e mi accolgono sempre con un sorriso che mi illudo non essere quello di cortesia che riservano a tutti i clienti, ma veniamo al trattamento; ho approfittato di un'offerta e mi son fatto coccolare per un'ora da questa donna in miniatura, la sua tecnica di massaggio è migliorata dalla prima volta che ci siamo incontrati, l'intrigo era già a alti livelli anche allora e Lia si è confermata la calda Brasiliana che ho conosciuto, e gli assidui lettori ormai sanno che mi piace girare ma ci sono un paio di centri a cui faccio periodicamente ritorno.

: 21
: 230
: 5
Era da un po' di tempo che non entravo su MaM con abbastanza tempo per scrivere, ma nel frattempo sono tornato a trovare Helen, che dire? questa ragazza è favolosa come sempre, è tornata alla vecchia sede ma per il resto non si smentisce mai, almeno con me, Massaggi sempre ad ottimi livelli, accoglienza sempre bellissima, intrigo... tanto lo sapete che non ve lo racconto, ma decisamente soddisfacente... è un appuntamento che si ripeterà presto... spero.

: 21
: 230
: 5
Incuriosito dal commento di Madrid sono andato a trovare Ayomi, che già dal contatto telefonico si rivela essere dolce e gentile anche se non parla molto bene l'italiano. All'orario concordato arrivo e mi accoglie questa giovane donna minuta e ben proporzionata vestita con una minigonna scozzese sul rosso e una magliettina bianca, che mi fa accomodare e mi mette a mio agio. Quando mi stendo sul letto mi avverte che non è brava a fare i massaggi e in effetti non è che si possa definire un masaggio quello che segue, anche se devo ammettere che è stata un'esperienza sensoriale fuori del comune, piacevolissima e rilassante con la sua pelle morbida e calda che sfiorava la mia, con i suoi capelli che mi accarezzavano la schiena e le gambe ad ogni movimento, col suo respiro che mi scaldava ogni volta che le labbra mi sfioravano... Poi mi ha fatto voltare e la musica non è cambiata, anzi è andata in crescendo con estremo piacere spero non solo per me. Unica nota dolente c'era un altro appuntamento subito dopo di me, il che non ha permesso di dedicarsi un po' di coccole alla fine. Nel complesso direi un'esperienza decisamente positiva anche se non la consiglierei ai puristi del massaggio.

: 1
: 3
: 0
Da un pò di tempo mi servo di questo sito per decidere quale massaggio fare e quale massaggiatrice scegliere, quando ho bisogno di rilassarmi, quindi mi sono sentito in dovere di iscrivermi e lasciare una recensione...e la faccio a Svetlana che ritengo una bravissima massaggiatrice sia per il corpo che per la mente. Sono stato da lei martedi scorso per un massaggio rilassante di un'ora e ne sono uscito piacevolmente soddisfatto...la location è in un appartamento pulito profumato e confortevole e dotato sia di lettino professionale che di futon per massaggio tantra e infine un sottofondo musicale adattissimo alla circostanza. Lei è una bellissima donna che sa come farti sentire bene lasciandoti godere il massaggio nel modo migliore, poi due chiacchere le scambia volentieri ma dopo...complimenti e alla prossima ciao
 
REGISTRATI
SEGNALA UN CENTRO