Commenti ai centri massaggio

COMMENTI AI CENTRI TOTALI: 12121

cineseoccidentalethaistudio privato
Tipo

: 1
: 0
: 0
Sophie è una bellissima ragazza, su questo confermo i commenti precedenti. Il mio giudizio è relativo al massaggio tantra che, al di là del prezzo, un pò più caro della media forse, non è tecnicamente ineccepibile. Alzano il voto l'alta sensualità trasmessa dalla fanciulla, carica erotica la definirei, ed una apprezzabilissima sapienza nel prolungare i momenti topici del piacere, che non è mancato durante l'opera nè alla fine ovviamente.

: 9
: 167
: 4
un impatto fisico che mi ha lasciato basìto, ma mi sono ripreso, e le sensazioni post-massaggio sono vivide e concrete. Bella donna, passionale, non finge ma ama il proprio lavoro, e ne trae gusto. Sguardo e forme che non si dimenticano facilmente. A presto, Dunarea.

: 5
: 12
: 0
Commento di pino789 su Alis Relax - 18/01/17 @ 12:45
7
8
Effettuato ieri il massaggio con Alice, ottimo massaggio ottimo intrigo ottima lei

: 4
: 35
: 1
Commento di Fede-40 su Helen - 18/01/17 @ 12:36
9
9
Sono stato qualche giorno fa da Helen. Riceve presso il centro Soleluna. Lei è una bella ragazza di origini mediorientali. Sono rimasto piacevolmente sorpreso: dopo aver chiesto, su sua domanda, il massaggio forte, ho ricevuto un vero e buon massaggio. Quasi da subito però una componente erotica e intrigante si fonde con il massaggio stesso. Sarà che amo la sensualità delle donne mediorientali, comunque mi sono trovato bene. Ci tornerò.

: 7
: 107
: 4
Segnalazione di chiusura del centro Lang Man Zhi Cheng

: 9
: 72
: 0
Commento di FPVR75 su Lara - 18/01/17 @ 11:53
9
9
Per la prima volto torno da una massaggiatrice già visitata.Per la prima volta vedo la nuova location, molto spaziosa, discreta (no portineria e poco passaggio causa cantiere vicino, il che facilita il parcheggio, seppure a pagamento su strisce blu) e con bellissima doccia a vista sul fouton.Asciugamani puliti e ciabatte a scelta tra monouso e non. Scelgo, e consiglio, il body su fouton.Lara dopo due anni dalla mia ultima visita mi appare più bella e sensuale dell'altra volta.Ho poco da aggiungere se non che il massaggio è di ottima fattura, comincia dai piedi e poi si dedica ottimamente a schiena e spalle.Verso, credo, metà sessione comincia qualche sconfinamento molto pericoloso.Il dialogo inziale, che svaria su diversi argomenti, si fa sempre più raro da parte mia e sempre più malizioso da parte sua...Il lato A non inizia subito all'insegna dell'intrigo, ma quando l'intrigo arriva ti rendi conto che è arrivato con molta calma, con una cottura a fuoco lento che è paradisiaca.Social finale e doccia con molta calma, ho sforato di buoni 15 minuti l'ora prevista ma me ne accorgo solo all'uscita. Mi mancherai molto fino alla prossima sessione, dolce perla dell'Est...

: 11
: 66
: 0
Commento di mars
7
9
Sono stato a trovare Sofia , le aspettative erano alte e sono uscito molto soddisfatto,ma andiamo per ordine .
Location 6 . posizione comoda con buona privacy , appartamento pero' 
piccolo , bagno molto piccolo .
Massaggio 7 . parte manuale preparatoria buona body anche  se non stellare per ovvi motivi.
intrigo 9. Sofia e' una bellissima ragazza e sa cosa fare e come farlo.
Ragazza 9 . ripeto oltre l'aspetto fisico che e' soggettivo , lei e' molto dolce attenta e professionale.
prezzo leggermente superiore alla media milanese.
brava Sofia ,ritornero'.

: 0
: 22
: 2
Grazie carissimo per le belle parole ed il tempo speso X scrivere di me ... X la location al momento non posso fare molto ma nel tempo chissà... 
ad ad ogni modo spero di rivederti presto magari con uno sconticino  ;)

Edit di Admin: attenzione la funzione Replica non va utilizzata per chattare con gli utenti (potete tranquillamente usare il PM per quello), ma solo per consentirvi di fare delle precisazioni sui commenti che a vostro giudizio le richiedono. Grazie.

: 10
: 23
: 0
Uno dei migliori massaggi plantare che abbia mai ricevuto a Milano. Unica nota dolente riguarda la sterilizzazione degli attrezzi usati per il pedicure.
 

: 7
: 150
: 0
Commento di Orobico su Anyna - 18/01/17 @ 09:44
9
9
Persona splendida Anyna, considerazione che vale prima ancora del massaggio. L'equlibrio tra trattamento rilassante/muscolare e approccio tantrico secondo me è eccellente, se ne esce ristorati a livello fisico e mentale, circostanza veramente rara per molti dei trattamenti che capita di sperimentare. Ci tornerò volentieri, la consiglio anche ai neofiti del tantra.

: 242
: 517
: 2
Dopo le gioie i dolori.
Era una notte fredda e tempestosa, più fredda che tempestosa.
Colto dall'esasperato desiderio di esplorazione mi ritrovo a passar per questo luogo; meglio avrei fatto a fare altra strada.
Il centro non lo conosco, il telefono è scarico e non posso consultare MaM.
La sciura mi accoglie, eravamo io e lei e io ero non ero il più vecchio. Mi accoglie con un piumino senza maniche, pantaloni e calzini grigi.
Non ho la forza di trovar scuse, fuori fa freddo e quindi non mi tiro indietro; penso: "magari il gioco vale la candela".
Massaggio stile impastatrice, mani ruvide, poco olio che forse costa e può far levitare i costi di gestione, stanza freddina.
Mezz'ora di tortura di mani cartavetrate ed epilazione quasi totale compresa, il tutto senza neanche l'anestesia.
Finalmente il tempo finisce, mi rivesto di gran carriera, pago d'un lampo i 30 Euro che sono un enormità e mi ributto nel freddo della notte che si sta meglio.

: 4
: 36
: 2
In zona per caso, leggo un annuncio e mi reco al centro, vengo accolto da una ragazza bassa e parecchio sovrappeso, l'idea iniziale è di andarmene ma ormai sono li e non ho tempo di cercare altro.  Concordo 30 minuti per 50€ comprensivo di emozioni.  Il massaggio non è per nulla male, con una buona tecnica, concentrato sui fasci muscolari e apparentemente senza sconfinamenti. Al momento del "gilale" parte quasi a sorpresa la canzone che però stoppo quasi subito per manifesta imperizia (ragazza veramente stonata). In compenso propongo di mettere a rendimento quel davanzale da quinta misura e concludo con una performance di iberica memoria.  
Senza infamia senza lode. C'è di meglio....

: 242
: 517
: 2
Sono tornato a trovare questa mia vecchia conoscenza, spinto soprattutto dalla curiosità di come avesse sistemato questo vetusto centro china.
Devo dire che la sua mano ha cominciato a cambiare l'aspetto del centro, lavoro da fare ce n'è ma la strada è quella giusta.
Il suo massaggio non si discute, era buono prima e tale è rimasto. Bei movimenti, tempi corretti. Tutto bene insomma.
La nota positiva è che alla fine ci sono stati anche i saluti, magari è stata la nuova location che l'ha smossa ma ben venga.
Devo dire che la Sabri è una delle donne cinesi con le gambe più belle che conosco e anche tutto il resto è assolutamente degno di nota.
Spero per lei che questo nuovo negozio le porti il successo che merita.
Tanta fortuna è il mio augurio, la promozione era scontata, conoscendola.
Ciao a tutti 

: 11
: 66
: 0
Sono stato a trovare Sofia , le aspettative erano alte e sono uscito molto soddisfatto,ma andiamo per ordine .
Location 6 . posizione comoda con buona privacy , appartamento pero' 
piccolo , bagno molto piccolo .
Massaggio 7 . parte manuale preparatoria buona body anche  se non stellare per ovvi motivi.
intrigo 9. Sofia e' una bellissima ragazza e sa cosa fare e come farlo.
Ragazza 9 . ripeto oltre l'aspetto fisico che e' soggettivo , lei e' molto dolce attenta e professionale.
prezzo leggermente superiore alla media milanese.
brava Sofia ,ritornero'.

: 242
: 517
: 2
Sono stato incerto se scrivere di questa esperienza, visto che stamattina è giornata di commenti lo faccio.
Premetto che si è trattato del mio regalo di Natale e quindi non è cosa che mi possa permettere con frequenza.
Discutiamo di un body massage a sei mani, con tutta la scuderia del centro che si prendeva cura di questo povero disgraziato che non sapeva più neanche da parte voltarsi.
L'età oramai non mi concede gli slanci giovanili e ci sarebbe voluto ben altra possanza.
Belle tutte e tre, bello tutto; pure troppo. Difficile concentrarsi su una cosa quando ti circonda un così alto numero di distrazioni.
Il massaggio è stato breve ma come si può pretendere ... certamente colpa mia, comprendetemi.
Il gioco lo lascio alla vostra immaginazione, qualunque cosa pensiate ci prendete.
Se devo condensare dico che è stata una di quelle esperienze che difficilmente potrò scordare e un pochetto di esperienza credo di averla.
Ciao a tutti
 

: 242
: 517
: 2
Commento di Provoltz su Ki Thai - 18/01/17 @ 08:53
8
6
Devo dire che qui ho avuto un'esperienza degna di interesse.
Finalmente un centro china dove il massaggio è ancora il protagonista.
Mi ha preso in carico Jessica e non mi ha fatto rimpiangere per niente il massaggio thai.
Movimenti giusti, tempi giusti, ambiente accogliente e elegante.
Alla fine si limita ai saluti ma vista la qualità del trattamento non erano neanche necessari.
La cosa bella è stata anche la sua discreta padronanza che ha portato il social time a un livello piacevole, come è piacevole l'attenzione che mi ha dimostrato con quei piccoli gesti (caramelle, caffè, acqua) che fanno venire la voglia di tornare.
Anche il costo è stato buono 40 Euro con questo servizio è cosa oramai rara.
Note stonate non ce ne sono state e quindi promuovo assolutamente, riservandomi di tornare, ho visto infatti una bella ragazzina, magari con intenzioni più bellicose.
Ciao a tutti

: 12
: 165
: 1
non capisco chi ha messo Pero' - questo centro è a Castronno, ci sono stato una decina di volte, l'ultima 2 giorni fa ! http://lacasadegliangeli.one/la%20casa%20degli%20angeli/contatti.html

: 242
: 517
: 2
Sempre alla ricerca di soddisfazione del desiderio di milf torno da Paola. Ebbi già un'esperienza con lei l'estate scorsa.
Concordo che il suo massaggio sia leggero, credo perché il suo obiettivo sia quello di regalare momenti di dolcezza.
Probabilmente la cosa migliore da fare con lei è chiederle espressamente i propri desideri.
Nota assolutamente rilevante è il fisico, più vado avanti e più mi convinco che le brasiliane abbiano una marcia in più, oltre a dei fondoschiena che non possono lasciare indifferenti.
Il prezzo, vista la promozione è buono, il centro è pulito e riservato.
Alla fine mi ha anche preparato il caffè, di quelli fatti con la moka che non ha fatto che aumentare i momenti di confidenza.
Non posso che dirle brava.
Ciao a tutti

: 242
: 517
: 2
Commento di Provoltz su Daniela - 18/01/17 @ 08:28
6
8
Sono stato a trovare questa dolce signora. Forse sto vivendo un momento di amore per le milf (espressione comune che ha perso ormai i significati erotici).
Che dire: accogliente, simpatica, dolce,una di quelle persone che ti rimettono di buon umore, che ti fanno sentire uomo.
Il massaggio è migliorabile, in verità trasuda di quell'inesperienza che rende la cosa ancor più intrigante.
Forse è proprio questo il motivo che la porta un po' troppo rapidamente alla parte ludica, di buon livello dove esprime il calore che la contraddistingue e che rende il tutto vero, come non mi capitava da un po'.
Sono sicuro che, una volta affinata l'arte massaggifera, potrà dare parecchie soddisfazioni.
La promuovo quindi ampiamente anche per il fisico veramente imponente e che la rende assolutamente appetibile anche se non è più certo una ragazzina.
Per i costi siamo in linea con quelli dei body massage occidentali.
Sono anche certo che, se dovessi tornare, la sessione sarebbe di sicuro più intrigante; mi sembra una di quelle persone che devono entrare in confidenza.
Ciao a tutti

: 2
: 23
: 3
Commento di Pontello16 su Daniela - 17/01/17 @ 20:08
6
8
Daniela è una donna latina, espansiva e accogliente come carattere, dalla carnagione abbronzata (una bella mulatta, insomma), non giovanissima ma ancora piuttosto tonica. Nel massaggio se la cava, senza eccellere a dire il vero, ma il meglio lo dà sicuramente nella parte emozionale, in cui mi sembra che si diverta anche lei. Con un budget non esagerato si possono ricavare buone soddisfazioni, in termini d'intrigo.

: 16
: 316
: 28
Piccolina, margarina, seno in retromarcia. Palazzo signorile, centro: riesco caduta sulla scala a chiocciola, tutto piccolissimo ma pulito. Massaggio buono intrigo buono ma con incentivo (fastidioso per me) tatuata come piace a me che sono l'opposto. Il tutto comunque molto buono senza limiti 
REGISTRATI
SEGNALA UN CENTRO