Commenti ai centri massaggio

Utenti registrati: 22372 - Utenti online: 280

COMMENTI AI CENTRI TOTALI: 16527

cineseoccidentalethaistudio privato
Tipo

: 3
: 11
: 2
Lo scorso venerdi il lavoro mi da una tregua e allora decido che e' il momento giusto per regalarmi un momento di relax col il mio "Fiore di oriente" preferito e prenoto.
Alle 19 suono alla sede di via Friuli dove vengo accolto e fatto accomodare da una nuova e carina Thai, dopo qualche istante spunta con un mega sorriso Jenny allaga le braccia e mi corre incontro sringendomi come una morsa e' un piacere reciproco rivedersi dopo il suo ritorno dalle vacanze in Thailandia.
Dopo i convenevoli e una bella doccia sono pronto e si parte, beh ragazzi il suo tocco e' come sempre al top fluido ed energico con pressioni concentrate nei punti giusti che ti regalano sensazioni uniche, un vero piacere.
Al girare poi la musica si fa melodia, vederla all'opera e' sempre un bel vedere poi sorrisini maliziosi e scambio di battutine, anche e soprattutto questo e' intrigo poi una risatina e il........finale senza strafare con dolcezza.
Pensavo fosse tutto finito e invece mi regala un massaggio srong al collo con pessione delle braccia sulle spalle, al limite del dolore ma ottimo per distendere i muscoli contratti, Jenny sa proprio quello che mi occorre quando serve, anche questo e' intrigo, lei e'........il mio "Fiore d'oriente"

a presto Jenny un abbraccio.  

: 8
: 46
: 0
Dopo un po’ di tempo sono tornato da Anna mi accoglie sempre in un modo molto confidenziale come un fidanzato.
mi fa accomodare nella stanza dove mi preparo per il massaggio, lei sempre molto premurosa nei miei confronti chiede come voglio il massaggio e lo voglio forte, lei brava nella tecnica sa muovere bene le mani , specialmente quando arriva il momento del relax estremo dove ti toglie tutto lo stress accumulato.
finito il massaggio mi aiuta nella doccia lavandomi lei,cosa che ho gradito molto. 
Appena posso torno subito da Anna per un altro indimenticabile massaggio.
ciao Anna a presto 

: 54
: 862
: 9
è l'ultima arrivata nel centro di via colletta e si chiama Lilly... come sempre faccio da ormai 2 anni decido di provare il suo massaggio ed essere uno dei primi a poterlo commentare... a prima vista non fulmina per bellezza come altre ragazze di questo centro ma è un bel tipo con fisico tonico e ben proporzionato. Come spesso accade al mio arrivo sia la capa Annie che le ragazze che gia mi conoscono mi salutano con estrema gentilezza e sorrisi a manciate... Lilly dolce e premurosa mi accompagna in stanza e, dopo doccia, mi stendo sul lettino in attesa di quello che sarà... e sarà un signor massaggio dalla punta dei piedi al collo.. due mani in pressione che non lasciano libero un millimetro sia su lato  che su lato a.. nessun sconfinamento se non casuale e nessun extra proposto o richiesto.. volevo un momento di relax totale e quello è arrivato..quindi promossa per massaggio e non valutabile per altro se non per le calde mani sul corpo.. uscendo ho incrociato la bellissima jenny con la quale ho poi fatto massaggio proprio ieri..jenny... è jenny capace di incomparabili sensazioni... non fuochi artificiali per intenderci ma sempre e comunque momenti magici..

: 2
: 13
: 0
Commento di NWNC69 su Samy - 22/05/18 @ 20:03
0
0
Giorni fa sono tornato ancora una
volta da Samy. Ero stato molto bene la prima volta e la seconda e la terza..la mia unica e precedente recensione
non dava adito a dubbi sulle capacità di Samy. Meravigliosamente superba. Quindi perché recensire ancora lei , e soprattutto perché non provare altri centri, altre splendide donne brave ed eccitanti come Samy...non lo so..e forse per adesso saperlo..mi basta il suo massaggio, la sua sensualità,il suo sorriso e i suoi occhi.. poi si vedrà..
Grazie Samy
10/10
 

: 7
: 50
: 0
Commento di Bigbig su Gilda - 22/05/18 @ 20:01
9
9
Torno dalla passionale Gilda approfittando dei nuovi prezzi tra l'altro ribassati ma senza nulla togliere ai trattamenti effettuati. Sempre senza fretta e giocosi come sa fare lei. Massaggio sempre efficace e sensuale dai piedi alla testa . Questa volta però mi ha concesso un extra come cliente abituale e mai avrei immaginato di poter toccare vette così alte con lei......anche se ci si avvicina sempre.....buon massaggio a tutti. Maggiori info in pm

: 46
: 811
: 10
Claudia... un'ancella!
Ho provato questa esperienza qualche tempo fa, orario di merenda...
Claudia era ancora in un vecchio centro.
Mi accoglie una gentile ragazza brasiliana credo, ma entrando incrocio lei e subito rimango folgorato!
Ringrazio la ragazza ma chiedo di Claudia, purtroppo non ha l'ora a disposizione, va bene lo stesso per questa volta.
Il massaggio su futon è davvero notevole sulla schiena, il fisico contribuisce molto, la ragazza ci sa fare per davvero.
Al girare il trattamento ha cambiato atmosfera, le emozioni trasmormano il tutto. Ho toccato il cielo.
La mia scelta è stata azzeccata, senza nulla togliere alle altre ragazze, ma ho perso la testa davvero. Ci lasciamo con la promessa di prenotare 1h la prossima volta.
Brava!
Purtroppo ho latitato parecchio, ma non vedo l'ora di tornare da te

: 5
: 28
: 0
Donna in puro stile colombiano che ha fatto qualche modifica strutturale...deve piacere il genere. La sua simpatia pero'  ti mette subito nella condizione giusta per assaporare il suo massaggio sul quale  poco da dire se non che e' massaggio molto energico e molto piacevole. Sul resto...be chi conosce il sud america sa che su questo argomento si viaggia in prima classe!

: 1
: 5
: 0
Massaggio di livello ed energetico, ragazze dolci, carine e altamente professionali. Elevata privacy con stanze isolate con doccia. Per gli amanti del solo massaggio Thai. Da riprovare.

: 13
: 159
: 22
Conosciuta ieri esageratamente bella un corpo ultra fantastico  che ti  paralizza e il suo sorriso che ti ipnotizza. A presto un grande bacio.

: 2
: 11
: 0
Donna giunonica e sa fare il suo lavoro più nella seconda parte che nel massaggio
Fuochi d’artificio per entrambi le parti
Voti 7-9

: 2
: 11
: 0
Ci sono stato tre volte per l’ottima promozione in corso e ho ricevuto dei buoni massaggi
Sicuramente sono stati meglio i primi che il successivo, ma l’operatrice è stata comunque brava
Non comprendo il commento di Swiss riguardante la parte emozionale, perché qui siamo a livello di temperature polari, in tutte le tre occasioni. Il perizoma è obbligatorio e il centro è indicato a chi cerca solo il massaggio. Voti 9-1

: 5
: 17
: 0
Commento di frabg su Ton - 22/05/18 @ 11:42
9
9
Provato nelle scorse settimane il massaggio con Ton, riceve in appartamento al secondo piano molto ben arredato stile thai prima del massaggio Doccia  e poi sdraiato sul lettone. Inizio con un massaggio davvero forte come piace a me in particolare sulle spalle e collo davvero brava e professionale per poi passare a zone hot dove la brava e professionale Ton sa davvero come operare e dopo esplosione naturale si ritorna al massaggio testa e spalle che io gradisco tantissimo. Doccia finale e pagamento obolo concordato senza richieste strane di extra. Appartamento e doccia puliti e confortevoli, Brava Ton di sicuro ci torno 

: 20
: 92
: 11
Segnalazione di cla114 su Jiayuan - 22/05/18 @ 10:43
Segnalazione di chiusura del centro Jiayuan

: 7
: 34
: 19
Ciao lettori, mi ero dimenticato di scrivere della bella Dafne, ragazza brasiliana tutta pepe, carina, dolce, intrigante ha il mix giusto per un massaggio very special. Lo consiglio per chi ama le ragazze latine... 

: 52
: 1164
: 12
Commento di body70 su Alba - 21/05/18 @ 21:50
9
8
Camminiamo nudi per l’appartamento.....dopo la seconda doccia al termine del massaggio. 
Mi sembra di essere una coppia affiatata che sta passando un periodo di vacanze in una suite !
Lo studio è cosi nuovo e curato che sembra appunto di stare in un hotel a 5 stelle.
Ha deciso tutto lei nella personalizzazione della sua alcova....
Alba è giovane, molto carina, con le giuste forme da body massage e soprattutto molto piacevole nella conversazione.
Avevamo chattato con simpatia reciproca su Mam e da li mi è nata una voglia irresistibile di contattarla per provare i suoi trattamenti.
Mi accoglie in lingerie nera trasparente (...’’se ti fermano nel condominio devi dire che vai dalla sig.ra Alba ! ‘’).
Ma Alba non è una signora, è una ragazza super-carina che poi ti travolgerà nel massaggio e nella partecipazione reciproca.
Cortesemente mi chiede cosa desidero, ma io un po’ esito ....perché non riesco a smettere di guardare i suoi grandi occhi neri ed il suo seno abbondante.
Ci corichiamo sul futon stellare ed il massaggio abbia inizio !
In tutto li ci abbiamo passato 45 minuti, e poi nel momento di capitolare, Alba mi ha incitato con parole davvero ‘’porcelline’’....ahhhh da quanto tempo non mi succedeva...finalmente un po’ di sano erotismo, e di confidenze che difficilmente capitano alla prima volta, ma in fondo ...ci eravamo curati ben bene su Mam.
Lei mi dice di aver letto le mie recensioni, ed io ho scrutato per giorni e giorni le sue foto molto sensuali...
La prima doccia è stata piacevolmente da lei assistita, la seconda da solo me la sono goduta con un bel getto forte da un soffione rettangolare ed acqua bollente, un po’ come è lei...se alzi il rate....
Dopo la seconda doccia, camminavano nudi per l’appartamento....

: 27
: 287
: 5
Settimana scorsa passando da Monza decido di passare a trovare la bella Su ma mi dicono che non c'è più,non stanno ferme queste thai. Vado lo stesdse mi tocca la bella Silvia sa massaggiare e anche maliziosa al girare massaggio più leggero che a fatto svegliare il cannolo che con buona manualità lo a fatto rilassare. Ah sì e fatta una bella 3 di seno che sta molto meglio. Saluti.

: 79
: 1523
: 20
Un venerdì di un fresco mattino di maggio, mentre la città freneticamente tenta di disfarsi di pesi e responsabilità in vista del fine settimana, decido di anticipare tutto e mi concedo, accade di raro, al desiderio di un massaggio mattutino. Incuriosito dalla novità e attirato dalla promo a 39 dobloni per 1h, scelgo questo Tap Tim Thai. Innanzitutto il parcheggio è difficoltoso, per la zona altamente incasinata. Posteggiato con fortuna, mi incammino ed ecco le due vetrine, abbastanza oscurate per la verità, suono : mi apre una giovane donna che pare presidiare la zona scrivania, ed iniziamo i convenevoli, mi accompagna... il centro, le ragazze, sono esattamente quelle delle foto mostrate. All'interno, il locale, che effettivamente sa di nuovo, presenta alcune stanze tutte con le pareti a 3/4,  la cabina riservata al mio tempo nel centro è stata quella in fondo a destra, provvista di doccia. Parliamoci chiaro : stanza micro, con il lettino thailandese che, posizionato un poco di traverso, permetteva a malapena di girarci intorno con doccia angolare. Infilato l'odiato peri, dopo una rinfrescata ecco arrivare la thai girl ( foto 3 ) che mi massaggierà. Il massaggio è stato di buon livello anche se a me piace un pò più strong e meno oliato, una seduta non memorabile, il mio corpo non ne ha riportato grandi benefici. Il problema secondo me fastidioso è che si sente tutto ciò che accade fuori dalla stanzetta. Nonostante io fossi in fondo, ho sentito il campanello suonare ogni volta che qualcuno suonava, si sentiva la porta chiudere, ho sentito un collega entrare e forse perchè una ragazza era impegnata ( la famosa Plammy che fino due settimane fa stava da Arun ) tornare poi, ho sentito la doccia di non so quale stanza accanto, ho ascoltato un paio di telefonate e discorsetti vari, certo non capendo tutto ma sentivo e non potevo mica distruggermi i timpani, e il tutto armonizzato dalla solida nenia di sottofondo i cui benefici ipnotici ancora mi sono ad oscura conoscenza. Ci sono un pò di cose che secondo me non sono al top, di super conveniente c'è il massaggio a 39 dobloni. Quindi in parte, pur rispettandoli, non capisco la natura di alcuni voti massimi e commenti troppo entusiastici : ci sarebbero delle potenzialità ma il centro non è tranquillo nè molto rilassante. Inoltre intrigo prossimo allo zero assoluto solitamente riservato ai ghiacci della Siberia.

: 2
: 30
: 0
Commento di Eneas61 su Anyna - 21/05/18 @ 19:49
0
0
Un massaggio nell'oscurità totale.

Cercavo questo massaggio da qualche tempo e finalmente sono riuscito a trovarlo, rileggendo la scheda di questa massaggiatrice.

L'ho contattata  per dettagliate informazioni e lei, sempre cortese e gentilissima, mi ha illustrato il suo trattamento al buio. Ci siamo accordati per un tantra della la durata di un'ora e mezza e non vi nascondo che sono rimasto per alcuni giorni in trepida attesa fino ai primi giorni della scorsa settimana. Un tantra al buio...mai provato!

Avevo necessità di totale rilassamento e farsi avvolgere nel buio, dimenticando il mondo esterno e scoprire ciò che mi  circondava attraverso la pelle, respirando profumi intensi e ascoltando suoni mi ha fatto bene, molto bene, sia al corpo che alla mente.La forza ma anche la delicatezza e lo sfioro dei gesti di Anyna mi hanno condotto a un piano di benessere inaspettato. Ho percepito che attraverso l'acutezza della sua sensibilità è stata in grado di percepire attraverso il tatto il bisogno del mio corpo e ha trattato e trasferito nel suo massaggio una energia ed emozioni molto profonde.

Ho cercato di seguire il suo percorso senza farmi distrarre da nulla e ne sono uscito più che rigenerato e felice.

Grazie davvero a questa professionista che mi ha trattato con molta cura e sentimento e che al termine del massaggio aveva una luce negli occhi che indicava la sua piena soddisfazione per il  lavoro svolto con passione e  cura inaspettata e da me molto gradite

Non ho paragoni a questo livello ma per ciò che ho vissuto la mia valutazione è a pieni voti.
 

: 10
: 45
: 10
Ciao cari lettori,oggi vi racconto esperienza fatta con Emanuela, bella donna matura, ha delle belle forme morbide, e massagia discretamente, e gentile, non guarda l'orario e nell'insieme è stata un'esperienza positiva. Intrigo può migliorare. 

: 15
: 135
: 0
Dopo alcune telefonate interlocutorie prendo appuntamento per il pomeriggio di venerdì. Mi riceve C. minuta e ben proporzionata non molto loquace come del resto non lo sono io. Concordo il meglio del programma 1h body massage e you&me. La masseuse pratica in discrete massaggio con in body interessante. Peccato che al momento del passaggio al you&me la fanciulla dichiara di non poter fare molto di piu in quanto  indisposta per per qualche giorno. Intrigo manuale ben fatto ma non particolarmente participativo. Considerazione personale: forse sarebbe stato il caso o di non massaggiare o di avvisare il massaggiando! Il pagamento e' stato anticipato e come gia' detto il massimo. Ci sono rimasto molto male e mi sono sentito preso in giro! Location carina e pulita con facilita di parcheggio e discreta privacy a parte l'officina di fianco al numero civico. In conclusione non credo di rotornarci perche mi sono sentito preso in giro. Se poi consideriamo che debbono sviluppare l'attivita la parte Iniziale a mio parere e' da considerarsi una falsa partenza. Non ci ritornero' perche' sono rimasto scottato e non ci tengo ad ustionarmi!

 

: 0
: 11
: 3
Replica di passione - 21/05/18 @ 16:46
Buongiorno caro porgo l'occasione per salutarti e ringraziarti per quanto riguarda l'apprezzamento della location e la pulizia, per la privacy l'officina che tra l'altro è molto tranquilla poteva comunque trattarsi di qualsiasi attività commerciale. Il trattamento svolto dall'operatrice e stato quello da te richiesto, nella parte ludica le nostre operatrici sono molto disponibili a interagire ma ovviamente a tutto c'è un limite....ci dispiace che la tua maniera di interagire va oltre a quello che noi possiamo offrire.... Ci tengo a precisare che le nostre operatrici sono tenute sempre a spiegare in cosa consiste lo svolgimento di ogni singolo trattamento quindi nessuno ha voluto attirarti con l'inganno. Un bacio e un caloroso saluto....
 
REGISTRATI
SEGNALA UN CENTRO