"... senza scadere nel volgare.... per nulla volgare.." - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 24854 - Utenti online: 181

ARTICOLI

"... senza scadere nel volgare.... per nulla volgare.."

Relazioni umane - 19/09/19 - Autore: icsuntleones -
Personalmente trovo seccante, fastidioso, e anche abbastanza stucchevole questa prassi entrata in voga nei post, di parecchi su MaM, dove si descrivono le fantastiche doti e abilità di talune girls, appunto, tenendoci a sottolineare che con lorsignori non sono cadute nel volgare. Evidentemente rivolto al discorso sesso, durante l'intrigo.
Mi chiedo e vi chiedo : per caso una "falegnamata", sia pure fatta da una dea, con mani fatate, non potrebbe essere essa stessa altrettanto "volgare"? Cosa intendete dunque per "senza mai cadere nel volgare"?
Intendete dire, per caso, che quando avviene che (molti) arrivino al completo atto sessuale, questo per forza voglia dire che la girl di turno sia sporca e, appunto per questo, volgare? 
Oppure intendete dire che volgare è colui che induce in tentazione la girl del caso, lasciando così intendere che tutte le altre che non ci cascano e quanti non ci provano neanche, loro si, che sono eleganti e fini? 
Non vi è mai passato, piuttosto, per la testa, che volgare può essere sicuramente un atteggiamento, una frase, una parola fuori luogo, perfino un idea?? 
Suvvia, non siate stucchevoli...... In fondo, se ci pensate bene,  non sono dei santi neanche quanti vanno miratamente in cerca di masseuse che... "non sono volgari"!! Un saluto 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 05/04/15
Autore: maidee52
Piace a - Commenti: 15
Ho sempre amato viaggiare. I primi viaggi erano, naturalmente, sulle ali della fantasia, quando bambino passavo ore a leggere rom
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi a Milano, Massaggi in Brianza, Massaggi a Torino