Dopo un periodo sabbatico...... - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Dopo un periodo sabbatico......

Relazioni umane - 14/09/20 - Autore: Pierrot -
Ebbene si....dopo un periodo di stop forzato (visto il periodo) e fortemente voluto, ho deciso di rientrare nel forum, ma questa volta in punta di pedi, perchè ho capito che questo mondo spesso e volentiri ti inghotte in un vortice che alla fine non capisci più la linea di confine tra quello che ti fa star bene e quello che ti lascia l'amaro in bocca.
Si questo periodiodo mi è veramente servito a capire cosa voglio realmente e come lo voglio.
Nell'ultimo periodo mi son dovuto cimemntare anche con problemi personali, dove l'amaro in bocca, fidatevi, l'ho avuto per molto..molto tempo.
Quando credi che intorno a te hai un certo tipo di persone che poi si rivelano l'esatto opposto....opportuniste, menefreghiste, che sin quando gli servi va bene...una volta ottenuto quanto richiesto spariscono senza lasciare traccia.
Queato mi ha fatto male ma anche rafforzato, e devo dire che in tutte le cose (o al 99%) c'è sempre un lato positivo...lo devi solo scoprire....io in parte l'ho scoperto e questo ha avuto dei risvolti positivi.... "allegerito" la memoria del mio cel...molti numeri in meno !!
Devo esser sincero con tutti voi...questo mondo non ha mai smesso di incuriosirmi, di affascinarmi....ma prima confondevo molte cose e credevo che qualcosa mi si doveva....no non è così....pur non essendo un "primo pelo" ho capito che in certe situazioni potevo dire un grazie in più senza necessariamente pretenderlo.
Ho avuto modo di conoscere persone che han saputo URLARE la propria ragione, senza se e senza ma...senza barriere di pensiero....ma condividendo un caffè, guardandomi in faccia... perchè loro un grazie in più me l'avevano regalato...ma io, forse, non avevo ascoltato.
Quindi rieccomi....non so quando farò la mia priima recensione post periodo sabbatico....non ho fretta !
Rileggendo i vs messaggi al  mio saluto, mi ha fatto veramente bene, sono rimasto sorpreso...
Ora non cedo che mi ritufferò in questo mare ad occhi chiusi....ho capito che il refrigerio lo si ha anche pucciando i piedi....questo ti da modo di ammirare non solo il mare, ma anche la spiaggia, il sole, sorridere perchè la tua vicina di ombrellone aprendo il freezer portatile sforna kilogrammi di parmiggiana invadendo con un profumo l'inera spiaggia....cose che prima ti infastidivano ora invece fanno comparire un sorriso sulle labbra.....la cosa importante che il mare sia limpido e privo di finti bagnini che ti voglion vendere salvagenti bucati.
Richiederò qualche amicizia...a vs libero arbitrio ri-concedermela o no.
Ha dimenticavo.....forse la curiosità di scoprire posti nuovi, persone nuove ....si quello che non si conosce a volte può regalare emozioni nuove....ecco forse questa "spiaggia" sarà la mia prima recensione.
Ciao a Tutti/e e come dice il saggio...chi ritorna ha un motivo in più....!

P.




ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 14/02/20
Autore: budda
Piace a - Commenti: 15
Oggi per molti è un giorno speciale un giorno in cui gli innamorati confermano tra loro l'amore che li lega e questo &e
Relazioni umane - 27/01/20
Autore: budda
Piace a - Commenti: 23
Circa 10 anni fa ho vissuto il momento più doloroso che un uomo possa provare. Premetto che non è facile mettere a n
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano