Articoli

Utenti registrati: 23481 - Utenti online: 687

ARTICOLI

centri massaggio Vs falegnamerie

Filosofeggiamenti - 12/01/18 - Autore: evacuo -
Ciao a tutti,
mi rivolgo a tutti i clienti che frequentano questo bellissimo sito e che spendono gran parte dei loro stipendi presso i nostri amati centri "penessere", ops pardon benessere.
Ho letto tantissime recensioni dove si parla di stupendo intrigo fatto di carezze e finale alla mastro Geppetto. Capisco che la cosa sia piacevole, ma trovo allucinante leggere poi che il trattamento costa 2VU, 100 rose o qualsiasi altro modo venga usato per dire che avete speso 100 euro.
Cioè avete speso 100 euro o quasi...70, 80 non cambia molto...per delle carezze e un lavoretto finale di qualche minuto, molte volte fatto anche in modo frettoloso e sgarbato. Ma non vi sembra di esagerare?
Una cosa del genere dovrebbe costare massimo 30 tutto compreso. Con 100 euro trovate signorine o altri servizi che danno molto di più.
Se si smettesse di tirare fuori dal portafoglio banconote verdi appena una ragazza in minigonna tocca il gingillo, forse molti centri tornerebbo a fare prezzi più ragionevoli.
Mi ricordo ancora di quando il massaggio 30 minuti costava 20 e al massimo di concedeva una mancetta da 10. Alla fine per due carezze sulla schiena e una mano sola che va su e giù mentre si chiacchera a voce alta con la ragazza dell'altra cabina non è un trattamento così complicato.

Cordiali saluti dal vostro collega,
Felice Evacuo