wanda massaggi trans

Pagano
Milano
Italiana
dalle 10 alle 20

Contatto: massaggitrans

Bellissima e affascinante Italiana, trans, Massaggiatrice tantrica. Se cerchi un momento tutto dedicato a tè ma con una emozione in più alla vieni a trovarmi.

Ti aspetta un massaggio esclusivo,con il massimo del coinvolgimento, in un ambiente raffinato, con ogni confort, nella massima igiene, scegli il tuo massaggio e vieni a goderti un momento unico raffinato, scegli tra:

- I MIEI MASSAGGI WELNESS :ANTISTRES, RILASSANTI, DECONTRATTURANTI
- I MIEI MASSAGGI EROTICI CORPO A CORPO : IL SENSUAL, IL NURO, IL TANTRA TAO
- IL MIO MASSAGGIO PROSTATICO
- I MIEI  SENSUALI MASSAGGI TANTRA

E ANCHE IL MIO BODYDOCCIA  I MIEI TRATTAMENTI & BEAUTY: DEPILAZIONAZIONE INGUINE,PEDICURE,MANICURE


E naturalmente potrai concludere il tuo massaggio erotico con la tua personalizzione esclusiva


Ricevo nel mio studio privato caldo e accogliente, estremamente pulito, climatizzato, sempre alla giusta temperatura, servizio accurato nei minimi dettagli, oli caldi pregiati, rigorosamente naturali, luci soffuse e buona musica scelta con cura in base al tipo di massaggio, estrema igiene con occorrente monouso. L'ambiente viene disinfettato e arieggiato dopo ogni trattamento, arricchito poi con profumi inebrianti di incenso naturale.
Doccia ,asciugamani,ciabattine, ed anche un caffe' così ti sentirai come a casa!



Chiamami ti aspetto 3776621344

Listino trattamenti e prezzi

Chiamami e dimmi che mi hai visto su Massaggi Milano una promozione esclusiva riservata a te
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
wanda massaggi trans  1
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16
202
380
Milano - Porta Ticinese

Dal treno della tua vita che sembra procedere stancamente sul solito binario grigio, in cui ogni relazione è spesso filtrata attraverso uno schermo arido, e dove è così difficile esprimere cosa hai dentro, chi sei e cosa vuoi veramente, io ti offro la possibilità di scendere e venire a conoscere il mio mondo… anche solo per un momento. Considero il massaggio un’arte sottile, non si tratta solo di abilità, ma soprattutto di amore. Il mio mondo non è fatto unicamente da massaggi eseguiti ad altissimo livello, ma anche di sospiri sussurrati, carezze di seta che ti faranno sentire vivo. Nessuna fretta. Nessuna delusione. Concediti il lusso di stare bene… da me non devi pensare ad altro. Se lo vuoi sarà anche un piacere conversare insieme. Verrai coccolato e viziato come meriti. Non sarò solo la tua massaggiatrice, diventerò il tuo vizio preferito. Sono Elena, classe italiana, fisico perfetto, pelle vellutata. Foto attuali e reali, vaccinata. Ti aspetto nel mio centro massaggi privato, per un massaggio emozionale in ambiente super riservato ed esclusivo. Doccia prima e dopo il massaggio, se lo gradisci ci laveremo sensualmente a vicenda. E poi decidi tu quanto far durare il tuo relax, in cui potrai godere di Tantra massage, rimming massage, californian erotic massage, hegre massage, tocco lingam, milking e doccia nuru, eseguiti sull’esclusivo milking table. Ti garantisco la massima riservatezza e privacy. Per la tua e la mia salute gli ambienti vengono sanificati nel rispetto delle normative anti Covid. Per la tua e la mia salute garantisco la mia igiene personale con prodotti disinfettanti utilizzati dopo ogni trattamento. Parcheggio comodo e gratuito davanti al centro. No anonimi. Se trovo la tua chiamat ti farò uno squillo entro un quarto d’ora. Se passerà più tempo non mi permetterò di disturbarti. Quindi richiamami tu se lo gradisci. Ti aspetto. Elena

7
71
156
Milano - Busto Arsizio

Ciao mi chiamo Eva e sono una donna italiana esperta massaggiatrice. Ho lavorato nel mio studio di Milano  per 4 anni e ora mi sono spostata a Busto Arsizio per comodità . Nel mio nuovo studio troverai solo me quindi senza sorprese e con massima privacy . Mi piace la puntualità, la pulizia e l' educazione e ovviamente riceverai lo stesso trattamento . Eseguo diversi tipi di trattamenti e quindi diversi prezzi e durata , te li spiegherò tutti al telefono e ci metteremo d'accordo. Lavoro da lunedì a sabato dalle 10 alle 18 ( solo su appuntamento) . Amo l' eros e tutto ciò che lo circonda ma senza entrare nel volgare . Ho una doccia molto ampia dove possiamo sbizzarrirci ..
Se non rispondo subito è perché sono impegnata sarà mia premura farti uno squillo appena mi libero.
Prova il Gold Massage, esclusivo e passionale. Saró lieta di incontrarti presto e fare la tua conoscenza .. un bacio Eva
No numeri anonimi
No stranieri
No coppie
STUDIO CON ARIA CONDIZIONATA 
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano